Messaggio del 28-10-2006 alle ore 11:17:48
antonì per aprire un negozio "in centro", come da qualsiasi altra parte, non devi invocare alcun santo perchè le licenze non esistono più
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 10:52:08
E' sempre il solito discorso!
A PAROLE SO TUTTI LIBERALI E TUTTI VOGLIONO CHE L'ECONOMIA CRESCA.
SE POI PERO' GLI TOCCHI QUALCHE PRIVILEGIO O CI STA' DA RIVEDERE LA PROPRIA LA PROPRIA STRATEGIA AZIENDALE in funzione della modernita' e della libera competizione, ALLORA TUTTI A GRIDARE ALLO SCANDALO!
Avete voluto la biciletta? Mo' pedalate e dovete pure affrettarvi se non volete rimanere al palo.
Siamo la solita societa' del "finche' a me non mi tocca va bene"
1) nessuno ha fatto qualcosa per incentivare il commercio urbano, quando la tendenza è quella di fare lo struscio nei centri commerciali;
2) mi risulta che sono stati costruiti 2 centri commerciali nel raggio di 100mt... saranno caduti dal cielo?
3) per ottenere una licenza in centro bisogna invocare chissà quale santo;
4) l'assortimento e la qualità dei negozi in centro fa ridere.
sciambedett'.
e comunque skin, io non parlerei di santi ma di esseri umani in carne ed ossa, e pure forse nome e cognome.
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:20:44
Ora non lavoro in un centro commerciale di domenica, ma lo scorso anno si, Svitol e l'orario che c'entra? ci sono i turni di 4 o 6 ore....
Dimmi cosa c'entra la gente che va a fare lo struscio anche io nn li sopporto, ma mica li condanno.. io nn ci vado mai al centro commerciale, non mi piace, a meno che non mi serva qualcosa ovvio, e lo faccio uscendo alla svelta... ma una domenica ogni tanto ci vado per un paio d'ore se sono rimasta senza vestiti....
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:17:39
1) nessuno ha fatto qualcosa per incentivare il commercio urbano, quando la tendenza è quella di fare lo struscio nei centri commerciali;
2) mi risulta che sono stati costruiti 2 centri commerciali nel raggio di 100mt... saranno caduti dal cielo?
3) per ottenere una licenza in centro bisogna invocare chissà quale santo;
4) l'assortimento e la qualità dei negozi in centro fa ridere.
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:15:27
Adona'. e' meglio che non rispondo sui turni di notte...ho fatto il vigilante per un anno e mezzo, e sai quanti ce ne stavano a dormi' in giro?
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:14:40
Renton ma tu ora lavori in un centro commerciale la domenica? ci lavori il 24 di dicembre fino alle 18 oppure ore 20?
ritornando al discorso..i negozi aperti la domenica sono la porcheriá più grande che io abbia potuto vedere,comprese le persone rivestite che fanno la passeggiata in un centro commerciale
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:10:53
Adoná ma tu sai tutto,fai anche il carabiniere con il turno di notte vero? scusami caro.
visto che sei informato o cerchi di fare il sapientone vedi quanto prende un carabiniere con il turno di notte e quanti giorni liberi ha e fai il confronto con una/o che lavora la centro commerciale la domenica .
Vediamo che musica suona ora,sapientone
p.s. non voglio offenderti,ma non offendere te stesso con le tue cavolate SU QUESTO POST
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:09:52
Io non ho capito nè l'interventi sui carabinieri, finanzieri etc di Adonai nè quello che dici tu Svitol... quelli che vanno 10 minuti prima delle otto possono essere stronzi perchè nn si sono ricordati prima ma può anche essere che hanno appena finito di lavorare e se te ne vai prima delle otto sei in regola...
Di domenica la retribuzione è diversa, io in un centro commerciale, tra le tante altre cose, ci ho lavorato...
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:07:59
Svitol chiedo venia, ma non é che ora te ne riesci col classico "io vado a lavorare" come se tutta l'altra gente cazzeggia dalla mattina alla sera e solo tu lavori? Mi son permesso di intervenire visto che in un centro commerciale c'ho lavorato anni fa... Distinti saluti
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:04:39
Adonai, sempre il solito....quelli che dici tu fanno turni di 6 ore , hanno i riposi
eccecc, e prendono stipendi decenti...quanto viene loro retribuito un festivo?
Ma tu ste cose dovresti saperle meglio di me
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:02:26
toccasana per chi? per quelli che vedono "biutiful" fino alle 8 di sera e poi si ricordano di fare la spesa 10 minuti prima della chiusura? oppure rompere le scatole la domenica?
scusate ma prima della "scoperta" dei centri commerciali morivate di fame?
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 21:00:11
Infatti, quoto il Re
Io non sono d'accordo su questo tipo di protesta: il centro commerciale aperto in qualsiasi orario è un toccasana per chi è indaffarato tutto il giorno e magari ha una pausa alle 13 e 30 o finisce alle 20e 30 di lavorare, e ha bisogno di fare due compere a quell'ora. Questo durante la settimana.
Per il discorso domenicale: perchè non dovrebbero essere aperti i centri commerciali? io non ci vedo nulla di male, sempre per lo stesso discorso di su. Se posso uscire in tranquillità solo la domenica per provarmi quei 10-15 vestiti che mi ci vogliono quelle due tre ore, ci posso andare solo di domenica.
Non dimentichiamo poi la boiata fatta dai piccoli commercianti in occasione del Cammino di fraternità di quest'anno: era stato chiesto loro dal comitato che organizza di restare aperti per il grande afflusso turistico...bè, erano quasi tutti chiusi, ricordate che se ne parlò tanto?
E allora cosa vanno cercando? Che poi si sa, se cerchi la qualità vai nel piccolo negozietto di cioccolata o di stoffe e al centro commerciale per due fregnarie.. poi dipende dai punti di vista
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 20:58:55
il re sti cazzi mettiamo anche i turni nelle scuole? cosi mio figlio puó vedermi durante la settimana? src=http://www.lanciano.it/faccine/strizzatina.gif>
su su provate a lavorare nei centri commerciali e poi parlate
BElnegro hai ragione,ognuno fa quello che vuole ma non a sfavore della gente ------------ Editato da Svitol il 27/10/2006 alle 21:00:14
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 20:55:05
beh, io per quello che concerne i turni nei centri comm.li boh, so' tutt'un'altra storia, ma forse hai ragione tu
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 20:53:33
Samuel, esistono dei turni, un po' strani ma esistono, e chi lavora la domenica ha un altro giorno se non due liberi durante la settimana...
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 20:45:08
io dico che tenere aperto un centro comm.le pure la domenica e' un vero sfregio vs coloro che lavorano in questi centri.
tutti hanno diritto di fare una passeggiata almeno la domenica, o di stare con le famiglie al posto di stare li e lavorare un festivo per 4 soldi.
NO AI CENTRI COMM.LI APERTI PER LA DOMENICA
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 20:42:13
Secondo la confcommercio bisogna diminuire le aperture domenicali dei centro commerciali. In una città come Lanciano, in cui i bottegai aprono alle 10.30-11.00, dev'essere davvero intollerabile che i centri commerciali possano restare aperti anche la domenica.
Ma come, gl'italioti, i lancianoti etc., non fanno altro che invidiare la Spagna, e tutti gli altri paesi della minchia, in cui i negozi stanno aperti pure alle 3 di mattina, e poi fanno tante storie per le aperture domenicali?