La Piazza

ANTO'............
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:52:48
Auguri
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:53:13
tranne a lu sopilsist!!!!!!!

sdas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:55:39
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:56:22
jenaaaaaaaaaaa AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:08:12
1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)

chi altri?

auguri
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:11:32
pensavo "antò... fa cald!"
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:12:31
auguri
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:13:20


1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)old tom frost ma vè scord, auguri amico mio
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:13:31
leonelaauguri
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:18:43
si chiama raffaella è c a n d y ca si chiama antonella fanfarrone, cialtrone che non sei altro
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:19:41
AVVOCA' AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII SALUTAMI BULAGNA
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:20:09
old tom frost AUGURI ANCHE A TE
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:21:35
kaiser,spampanato che non sei altro,a leonela devi fare gli auguri lo stesso perchè sennò non torna più da maiorca
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:23:49
HERZOCCOLONAAAAAAAAAAAAAAA AUGURISSIMI ANCHE A TE BELLAAAAAAA
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:24:21
GIPSYYYYYYYYYY ANCHE A TEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:25:20
N'Donio!!!! Un nome.... una purcaria!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:25:59
Auguri a tutti!!!

ma un augurio speciale al mio dipendende!

Sopravvivere!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:28:05
1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)old tom frost
6)herzog
7)gipsy

aggiorna e che cavolo

faber cess, vacc pur tu alloch e arimenic
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:29:06
che mondo di ndoni
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:44:02
scusate ma Antonina ve la siete scordata!!!???



auguri ndoni
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:56:29
auguri a tutti

ma soprattutto a :

- CA N D Y
- mio cugino Gipsy
- al disegnatore delle magliette bevigang Macs
- al mitico cafone di Teramo

ancora auguri
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:59:14
AUGURI A TUTTI
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:19:36
Grazie a tutti, tranne al Sapiente...Tanto il 20 a Roma ci andrà a piedi!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:16:39

tanti auguri a CANDY

anche al mitico TONY...........
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:18:11
Grazie Leonela
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:18:52
aggiorniamo gli auguri agli antò
1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)old tom frost
6)herzog
7)gipsy
8) tonydeath, pinolatrino, jenny82, aerraib, ecc. ecc.

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:26:22
grazie kaiser poi ti porto ricompensa
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:27:28
dadaaz poi ti saluto bulagna specie via allende e dintorni
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:34:41
Kaiser, non sono nessuno dei cloni da te riportati
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:36:42
così m'hanno riferito
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:49:13
mo li querelo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:21:21
1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)old tom frost
6)herzog
7)gipsy
8) tonydeath, pinolatrino, jenny82, aerraib, ecc. ecc.
9)Argenta
auguri fratellino e soprattuttto auguri a tutti gli altri antonio
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:17:28
allora aggiorniamo

1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)old tom frost
6)herzog
7)gipsy
8)tonydeath
9)pinolatrino
10)jenny82
11)aerraib
12)Argenta

vabbon accuscì

comunque A U G U R I
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:39:22
Grazie grazie
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:41:10
AUGURI!! nin sacce a chi ma nin fa niente!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:42:14
eja che mi so dimenticata tony AMORE MIO AUGURI
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:02:27

dadaaz poi ti saluto bulagna specie via allende e dintorni




il Fossolo no... non l'avevo considerato... non lo saluterò perche ormai non ci so piu andato grazie per il pensiero avv.. e se li vicino vedi un ragazzino biondo con gli occhi azzurri e un pò cicciottello..strapazzalo di baci da parte mia
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:08:54
auguri antonina
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:11:13
Antonina, allora aggiorniamo

1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)old tom frost
6)herzog
7)gipsy
8)tonydeath
9)pinolatrino
10)jenny82
11)aerraib
12)Argenta
13)Antonina

augurissimi
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:17:13
1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)old tom frost
6)herzog
7)gipsy
8)tonydeath
9)pinolatrino
10)jenny82
11)aerraib
12)Argenta
13)Antonina
14) Fast
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:18:09
auguri!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 20:05:26
1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)old tom frost
6)herzog
7)gipsy
8)tonydeath
9)pinolatrino
10)jenny82
11)aerraib
12)Argenta
13)Antonina
14) Fast
15)George CLOWN

auguriiiiiiiiiii
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 21:25:39
aNTHONY DJ
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 23:53:09
Kaiser adesso va bene

Dadaaz grazie
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 06:57:21
auguri anke se in ritardo a tutti di antò e un augurio particolare ad ARGENTA
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 06:58:04
kaiser ma tu l'onomastico quanda li fi??'
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:19:01

kaiser ma tu l'onomastico quanda li fi??'



Come lu compleanne, il 29 di febbraio

Kaiser è un uomo bisesto, ripeto Kaiser è un uomo bisesto
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:33:40
auguri a tutti,siete veramente nu freche,in particolar modo ad Old frost,perso in chi sa quali ruve della mente
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 10:12:57
1)jena
2)solipsista
3)avv.
4)c a n d y
5)old tom frost
6)herzog
7)gipsy
8)tonydeath
9)pinolatrino
10)jenny82
11)aerraib
12)Argenta
13)Antonina
14) Fast
15)George Clown
16)Anthony Dj

mha! mo mi sa ca si po chiud sa list, auguri di nuovo

x cat: i li fac lu 6 dicembre
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 00:11:12
Grazie

Nuova reply all'argomento:

ANTO'............

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)