La Piazza
ANTINAZI
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 12:58:12
anche a lanciano episodi di intimidazione... croci celtiche e scritte sulla sede di un partito di sinistra... e, in piazza della pietrosa, campeggia la scritta "25 aprile lutto nazionale", naturalmente con una bella celtica... NON BISOGNA LIMITARSI A SCANDALIZZARCI AL MOMENTO X POI LASCIARE STARE E FAR CADERE NEL DIMENTICATOIO... GLI STESSI CHE A GENOVA HANNO IMBRATTATO IL MONUMENTO AI PARTIGIANI, A MILANO DANNO FUOCO AI CENTRI DI ACCOGLIENZA ( CON LA COMPIACENZA DI EUROPARLAMENTARI DELLA LEGA...), DA DUE ANNI A LANCIANO ORGANIZZANO UNA LORO FESTA, INNEGGIANDO AI FORNI E SVENTOLANDO IMPUNEMENTE LE LORO BANDIERE... MA C'E' CHI VIVE L'ANTIFASCISMO GIORNO DOPO GIORNO, E SI RIBELLA ALLA COMPIACENZA CHE A.N., LEGA E SPESSO ALTRE COMPONENTI CHE DOVREBBERO ESSERE MODERATE DANNO A QUESTI "BRAVI RAGAZZI".
SVEGLIAMOCI
LANCIANO MEDAGLIA D'ORO X LA RESISTENZA
anche a lanciano episodi di intimidazione... croci celtiche e scritte sulla sede di un partito di sinistra... e, in piazza della pietrosa, campeggia la scritta "25 aprile lutto nazionale", naturalmente con una bella celtica... NON BISOGNA LIMITARSI A SCANDALIZZARCI AL MOMENTO X POI LASCIARE STARE E FAR CADERE NEL DIMENTICATOIO... GLI STESSI CHE A GENOVA HANNO IMBRATTATO IL MONUMENTO AI PARTIGIANI, A MILANO DANNO FUOCO AI CENTRI DI ACCOGLIENZA ( CON LA COMPIACENZA DI EUROPARLAMENTARI DELLA LEGA...), DA DUE ANNI A LANCIANO ORGANIZZANO UNA LORO FESTA, INNEGGIANDO AI FORNI E SVENTOLANDO IMPUNEMENTE LE LORO BANDIERE... MA C'E' CHI VIVE L'ANTIFASCISMO GIORNO DOPO GIORNO, E SI RIBELLA ALLA COMPIACENZA CHE A.N., LEGA E SPESSO ALTRE COMPONENTI CHE DOVREBBERO ESSERE MODERATE DANNO A QUESTI "BRAVI RAGAZZI".
SVEGLIAMOCI
LANCIANO MEDAGLIA D'ORO X LA RESISTENZA
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 13:06:30
One ....n´n zo´une di quille.....pero´gira e rigira siamo tutti uguali!!! se ti capita di stare davanti alla tomba di Hitler che fá na sputazza non glie la daresti??? penso di si´.......quindi seme tutte uguale!!!
HASTA LA CUMMEDIA SIEMPRE!!
-------------------------------------------------
Editato il 13:33:59 30/01/2003 da bobrock
One ....n´n zo´une di quille.....pero´gira e rigira siamo tutti uguali!!! se ti capita di stare davanti alla tomba di Hitler che fá na sputazza non glie la daresti??? penso di si´.......quindi seme tutte uguale!!!
HASTA LA CUMMEDIA SIEMPRE!!
-------------------------------------------------
Editato il 13:33:59 30/01/2003 da bobrock
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 13:29:53
Ah bob..ideale???..e ke kazzo di ideale sarebbe quello di forza nuova? io una serie impressionante di boiate come quelle ke si leggono sulla loro bakeka nn le ho lette mai ... ke è un ideale pensare ke gli immigrati siano un pericolo? è un ideale inneggiare a Hitler e Mussolini......mah???? io pensavo ke gli ideali fossero cose nobili, nn il sostegno alla violenza e alla discriminazione...
Ah bob..ideale???..e ke kazzo di ideale sarebbe quello di forza nuova? io una serie impressionante di boiate come quelle ke si leggono sulla loro bakeka nn le ho lette mai ... ke è un ideale pensare ke gli immigrati siano un pericolo? è un ideale inneggiare a Hitler e Mussolini......mah???? io pensavo ke gli ideali fossero cose nobili, nn il sostegno alla violenza e alla discriminazione...
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 13:34:24
LA Frase c´é l´ho tolta ....mi so sbajate ad esprimere!!
LA Frase c´é l´ho tolta ....mi so sbajate ad esprimere!!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 13:38:21
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 14:49:07
Lascia perde quelli di forza nuova sono dei poveri coglioni !!!!!
CHIETI -3
Lascia perde quelli di forza nuova sono dei poveri coglioni !!!!!
CHIETI -3
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 14:52:18
fungiá allavete!!!!
fungiá allavete!!!!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:02:51
GIUA' ma come cazzo ti permetti di offendere.....perchè nn dici in faccia quello che hai da dire fai lo svelto sul forum e nella realtà che fai? ti cachi sotto......e lo sò
GIUA' ma come cazzo ti permetti di offendere.....perchè nn dici in faccia quello che hai da dire fai lo svelto sul forum e nella realtà che fai? ti cachi sotto......e lo sò
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:06:28
Io penso che ognuno deve avere il rispetto delle idee degli altri per cui nessuno dico nessuno ha il diritto di giudicare gli altri solo perche' la pensano diversamente!!! Ma sai com'e'...se sono i fascisti a giudicare allora devono essere condannati...mentre gli altri ne hanno il diritto no??
Io penso che ognuno deve avere il rispetto delle idee degli altri per cui nessuno dico nessuno ha il diritto di giudicare gli altri solo perche' la pensano diversamente!!! Ma sai com'e'...se sono i fascisti a giudicare allora devono essere condannati...mentre gli altri ne hanno il diritto no??
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:10:30
Giuà ha espresso un suo parere, chivù, che c'è? Te lo deve dire in faccia così puoi alzare le mani anche contro di lui?
Giuà ha espresso un suo parere, chivù, che c'è? Te lo deve dire in faccia così puoi alzare le mani anche contro di lui?
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:13:19
brava tata cosi ti voglio! quella mi sembrava un offesa nn un parere o sbaglio?
brava tata cosi ti voglio! quella mi sembrava un offesa nn un parere o sbaglio?
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:15:26
TBR lo vedono tutti che quello di giua' non era un parere, cmq chivù non credo che alzerebbe le mani per lui...
TBR lo vedono tutti che quello di giua' non era un parere, cmq chivù non credo che alzerebbe le mani per lui...
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:16:24
E il parere che ha per quelli di forza nuova, se per voi è un'offesa..............cosa sono gli extracomunitari per quelli di forza nuova? Pareri?
E il parere che ha per quelli di forza nuova, se per voi è un'offesa..............cosa sono gli extracomunitari per quelli di forza nuova? Pareri?
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:19:47
Allora visto ke ti fai tanto il fregno dimmi i vostri ideali del tuo partito se cosi lo possiamo chiamare che è fn ? Sempre se li trovi questi ideali....
E poi se mi vuoi alzare le mani pensaci bene...nn so se ti conviene...cmq fai tu...
Allora visto ke ti fai tanto il fregno dimmi i vostri ideali del tuo partito se cosi lo possiamo chiamare che è fn ? Sempre se li trovi questi ideali....
E poi se mi vuoi alzare le mani pensaci bene...nn so se ti conviene...cmq fai tu...
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:20:48
infatti..giuà, come osi di dire ciò?
quelli ke amano Hitler e Mussolini sono delle persone serie e timorate di dio, ke nn farebbero male solo a una mosca...e soprattutto le loro idee equivalgono a quelle di madre teresa di calcutta, per cui si devono rispettare...
home, nn fare la retorica dell'antiretorica please, qui nn è il caso
infatti..giuà, come osi di dire ciò?
quelli ke amano Hitler e Mussolini sono delle persone serie e timorate di dio, ke nn farebbero male solo a una mosca...e soprattutto le loro idee equivalgono a quelle di madre teresa di calcutta, per cui si devono rispettare...
home, nn fare la retorica dell'antiretorica please, qui nn è il caso
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:21:20
Tata, contro chi le alzerebbe? contro un "negro" o un "gay"??
Tata, contro chi le alzerebbe? contro un "negro" o un "gay"??
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:23:04
Baku´ti durmi´...Home non c´é in questo post!!!
Baku´ti durmi´...Home non c´é in questo post!!!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:23:47
In questo momento si parla dei pareri e delle offese dei forumniani...il post e' stato aperto per esprimere pareri e non sparare offese e non c'e' bisogno di fare di tutta un'erba un fascio. Io la penso cosi'
In questo momento si parla dei pareri e delle offese dei forumniani...il post e' stato aperto per esprimere pareri e non sparare offese e non c'e' bisogno di fare di tutta un'erba un fascio. Io la penso cosi'
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:24:40
Ah scusami bakunin,
davvero...io non lo sapevo...chiedo perdono...
VIVA IL DUCE !!!!!
Ah scusami bakunin,
davvero...io non lo sapevo...chiedo perdono...
VIVA IL DUCE !!!!!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:24:56
tata, dovevi chiamarti tàtà, per le cavolate che spari!
tata, dovevi chiamarti tàtà, per le cavolate che spari!

Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:28:12
ti rraggione bob,ho sbagliato... nn dicevo a home, ma a ki ha messo la foto ...
ti rraggione bob,ho sbagliato... nn dicevo a home, ma a ki ha messo la foto ...
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:28:20
Ahahahahahahahaha
Voi di fn mi fate ridere !!!! E parekkio anke !!!!
Minkia ve la prendete per cosi poko....
ah non è ke mi mandate i sicari sotto casa...no cosi per saperlo...
SIETE RIDIKOLI !!!!!
Bob nn sto accendendo la miccia IO !!!!!!

Ahahahahahahahaha
Voi di fn mi fate ridere !!!! E parekkio anke !!!!
Minkia ve la prendete per cosi poko....
ah non è ke mi mandate i sicari sotto casa...no cosi per saperlo...
SIETE RIDIKOLI !!!!!
Bob nn sto accendendo la miccia IO !!!!!!


Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:29:15
Vedo che si continua ad offendere...se proprio sparo cavolate almeno non sparo offese, e poi io le chiamerei opinioni...cmq ognuno la pensa come vuole.
Vedo che si continua ad offendere...se proprio sparo cavolate almeno non sparo offese, e poi io le chiamerei opinioni...cmq ognuno la pensa come vuole.
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:30:05
e dai tàtà
e dai tàtà

Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:30:32
state facendo tutto voi io nn ho detto di voler alzare le mani ........nn sapete distinguere manco le offese dai pareri che ne volete capire di ideali e cosa ne sai tu di quello che pensano quelli di FN sugli excomunitari per favore TACI! Bravo giuà W IL DUCE!
state facendo tutto voi io nn ho detto di voler alzare le mani ........nn sapete distinguere manco le offese dai pareri che ne volete capire di ideali e cosa ne sai tu di quello che pensano quelli di FN sugli excomunitari per favore TACI! Bravo giuà W IL DUCE!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:30:54
Tata, ma proprio tu mi dici che ognuno deve avere il rispetto delle idee altrui !!!!!
Tata, ma proprio tu mi dici che ognuno deve avere il rispetto delle idee altrui !!!!!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:31:09
Ok basta tregua!!!!!!!!!! Vi pregooooooooo
Ok basta tregua!!!!!!!!!! Vi pregooooooooo
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:33:12
.......ci sta ancora chi grida "w il duce"?
ma vatta a jettà!
.......ci sta ancora chi grida "w il duce"?
ma vatta a jettà!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:33:22
A me cmq non mi e' sembrato di aver contraddetto le idee altrui...bah! Sara'!! Cmq io sono pacifista per cui basta dai!
A me cmq non mi e' sembrato di aver contraddetto le idee altrui...bah! Sara'!! Cmq io sono pacifista per cui basta dai!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:37:16
Ok tata pace fatta !!!! Sai a me piace gettare benzina sul fuoco !!!!

TBR ma il duce non è morto ?
Ok tata pace fatta !!!! Sai a me piace gettare benzina sul fuoco !!!!


TBR ma il duce non è morto ?
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:38:02
per alcuni no!
per alcuni no!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 17:11:23
IL PROBLEMA E' CHE NON SONO ISOLATI.
LE PEN IN FRANCIA E' IN FORTE CRESCITA.
IL BRITISH NATIONAL PARTY IN INGHILTERRA E' SEMPRE ATTIVO E, ULTIMAMENTE, HA CONQUISTATO UN'ALTRA CONTEA.
HAIDER E' STATO AL GOVERNO IN AUSTRIA X UN ANNETTO.
BOSSI E FINI LO SONO ANCORA.
IL PROBLEMA E' CHE NON SONO ISOLATI.
LE PEN IN FRANCIA E' IN FORTE CRESCITA.
IL BRITISH NATIONAL PARTY IN INGHILTERRA E' SEMPRE ATTIVO E, ULTIMAMENTE, HA CONQUISTATO UN'ALTRA CONTEA.
HAIDER E' STATO AL GOVERNO IN AUSTRIA X UN ANNETTO.
BOSSI E FINI LO SONO ANCORA.
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 17:56:31
giusto one..
c'è bossi in particolare che ama dilettarci con i suoi raffinatissimi PARERI riguardo non solo agli immigrati, ma anche a i suoi compatrioti nati qualche chilometro più a sud..
inneggia alla purezza della razza padana (ma per favore)e immancabile nel suo taschino c'è il fazzolettino verde, che sta lì a ricordarci che se fosse per lui sulle carte d'identità dei palermitani ci scriverebbe TERRONE
poi ogni volta che spara una delle sue c'è il berlusca che pronto pronto lo giustifica "ma dai, capitelo, lui è fatto così....."
ah, dimenticavo....naturalmente è ministro
giusto one..
c'è bossi in particolare che ama dilettarci con i suoi raffinatissimi PARERI riguardo non solo agli immigrati, ma anche a i suoi compatrioti nati qualche chilometro più a sud..
inneggia alla purezza della razza padana (ma per favore)e immancabile nel suo taschino c'è il fazzolettino verde, che sta lì a ricordarci che se fosse per lui sulle carte d'identità dei palermitani ci scriverebbe TERRONE
poi ogni volta che spara una delle sue c'è il berlusca che pronto pronto lo giustifica "ma dai, capitelo, lui è fatto così....."
ah, dimenticavo....naturalmente è ministro
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 18:02:24
e meno male ke sono ancora attivi........e ke son nella maggiranza i destroidi...io di politica nn capisco molto ma ora come ora la sinistra italiana nn saprebbe fare molto è troppo disgregata.......tra giro tondi e cakki vari...nn sta facendo altro ke kritikà la destra...ke qcs "forse" sta facendo! si c'è ancora ki parla bene del duce ma ricordate ke nel periodo fascista l'italia ha visto la luce....ke poi mussolini si è ,messo kon hitler è 1altro paio di manike.....cmq io sono apolitica e critiko sia destra ke sinistra secondo me nn è buono nessuono deve ancora nasce qcn ke sappia fare qcs in politica!!!
e poi.........sempre e ovunque PEACE AND LOVE!!!!!
e meno male ke sono ancora attivi........e ke son nella maggiranza i destroidi...io di politica nn capisco molto ma ora come ora la sinistra italiana nn saprebbe fare molto è troppo disgregata.......tra giro tondi e cakki vari...nn sta facendo altro ke kritikà la destra...ke qcs "forse" sta facendo! si c'è ancora ki parla bene del duce ma ricordate ke nel periodo fascista l'italia ha visto la luce....ke poi mussolini si è ,messo kon hitler è 1altro paio di manike.....cmq io sono apolitica e critiko sia destra ke sinistra secondo me nn è buono nessuono deve ancora nasce qcn ke sappia fare qcs in politica!!!
e poi.........sempre e ovunque PEACE AND LOVE!!!!!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 18:04:23
ora e sempre resistenza contro ogni vecchio e nuovo fascismo.
ora e sempre resistenza contro ogni vecchio e nuovo fascismo.
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 19:47:12
chivu' ...............
per favore
chivu' ...............
per favore
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 21:55:40
Dico solo una cosa: sono contro la censura e a favore della libertà di parola...è un diritto fondamentale che nn può essere negato a nessuno anche se (in questo caso per es) le cose che alcuni hanno da dire(come i nazi o quelli di an) nn mi piacciono per niente e mi fanno vomitare.
e mi fa vomitare il fatto che il 6 ottobre sia un sindaco di destra a pronunciare il discorso in memoria dei partigiani lancianesi(anche se quest'anno che il 6 ott era domenica, nn c'era nessuno degli studenti!!!riflettiamo).però proprio perchè d sinistra e a favore della libertà di parola, nn posso negarla a chi nn è d'accordo con le mie idee...lanciano ha anche la sua festa dell'unità e la sua festa di rifondazione, la sinistra nn è ancora finita ;P! soprattutto, se contromanifestazione dev'esserci durante la festa di fn...beh, nn di certo con i mangiafuoco per il corso!! basterebbe smontare pezzo pezzo le loro assurdità dicendo a nostra volta i motivi per cui riteniamo cazzate le cose che scrivono sulla loro bacheca...e cose del genere...sopprimere la loro possibilità di esprimersi equivarrebbe a scendere al loro livello e fare quello che loro han già fatto tanto tanto tempo fa e che vorrebbero continuare a fare...nn soma io nn son disposta. Ci voleva questo post ;P
Dico solo una cosa: sono contro la censura e a favore della libertà di parola...è un diritto fondamentale che nn può essere negato a nessuno anche se (in questo caso per es) le cose che alcuni hanno da dire(come i nazi o quelli di an) nn mi piacciono per niente e mi fanno vomitare.
e mi fa vomitare il fatto che il 6 ottobre sia un sindaco di destra a pronunciare il discorso in memoria dei partigiani lancianesi(anche se quest'anno che il 6 ott era domenica, nn c'era nessuno degli studenti!!!riflettiamo).però proprio perchè d sinistra e a favore della libertà di parola, nn posso negarla a chi nn è d'accordo con le mie idee...lanciano ha anche la sua festa dell'unità e la sua festa di rifondazione, la sinistra nn è ancora finita ;P! soprattutto, se contromanifestazione dev'esserci durante la festa di fn...beh, nn di certo con i mangiafuoco per il corso!! basterebbe smontare pezzo pezzo le loro assurdità dicendo a nostra volta i motivi per cui riteniamo cazzate le cose che scrivono sulla loro bacheca...e cose del genere...sopprimere la loro possibilità di esprimersi equivarrebbe a scendere al loro livello e fare quello che loro han già fatto tanto tanto tempo fa e che vorrebbero continuare a fare...nn soma io nn son disposta. Ci voleva questo post ;P
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 23:07:59
Ciao Ciusi salutami Fabio!!!
Cmq bravi...ora si che si esprimono opinioni......
Ciao Ciusi salutami Fabio!!!
Cmq bravi...ora si che si esprimono opinioni......
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 00:44:13
qui ci vuole!!!!
ai nazi, ai fascisti, a forza nuova, a bossi,a fini,a berlusconi, a F.N., al duce, a hitler.... e infine
a chi sta in piazza con celtiche e striscione!!!!! 
fottetevi in gruppo... tutti!!!!!!






qui ci vuole!!!!
ai nazi, ai fascisti, a forza nuova, a bossi,a fini,a berlusconi, a F.N., al duce, a hitler.... e infine
a chi sta in piazza con celtiche e striscione!!!!! 
fottetevi in gruppo... tutti!!!!!!






Messaggio del 31-01-2003 alle ore 01:51:34
Vorrei fare una piccola precisazione,F.N ha le sue idee ok?, a me nn piacciono e penso che siano offensive per la NOSTRA città. evidentemente x il sindaco nn è così. Una dittatura chivù è sempre una cosa negativa qualunque sia la fazione,La cosa che nn mi piace di Fn nn è il fatto che sia di destra ma bensì il richiamo ad un regime totalitario che ha portato oltre a tanti morti anche la deportazione di persone e popolazioni, nn dire che nn è vero eche i libri sono scritti da comunisti per favore....
Se t dovesse Venire in mente Stalin per rispondermi vorreifarti noter un paio di cose
Nn si risponde ad un problema con un problema degli altri
Mussolini ha seguito alla lettera quello che pensava dato che lui ha dato il via a questo monvimento, mentre stalin ha modificato l'ideale Comunista per i suoi scopi ed instaurare una dittatura scelta deprecabile e sdegnosa ma decisamente diversa..
Vorrei fare una piccola precisazione,F.N ha le sue idee ok?, a me nn piacciono e penso che siano offensive per la NOSTRA città. evidentemente x il sindaco nn è così. Una dittatura chivù è sempre una cosa negativa qualunque sia la fazione,La cosa che nn mi piace di Fn nn è il fatto che sia di destra ma bensì il richiamo ad un regime totalitario che ha portato oltre a tanti morti anche la deportazione di persone e popolazioni, nn dire che nn è vero eche i libri sono scritti da comunisti per favore....
Se t dovesse Venire in mente Stalin per rispondermi vorreifarti noter un paio di cose
Nn si risponde ad un problema con un problema degli altri
Mussolini ha seguito alla lettera quello che pensava dato che lui ha dato il via a questo monvimento, mentre stalin ha modificato l'ideale Comunista per i suoi scopi ed instaurare una dittatura scelta deprecabile e sdegnosa ma decisamente diversa..
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 07:40:17
chivù...lascia stare è meglio se non parli...non lo vedi come lo aggredisci le persone?ti sembra un comportamento da persona civile?????
chivù...lascia stare è meglio se non parli...non lo vedi come lo aggredisci le persone?ti sembra un comportamento da persona civile?????
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 10:09:45
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 10:11:47
chivù...nn so x te i
cioè.....nn solo x te.....mi state a fa ride tutti!!!ma nn xkè dite cose senza senso....ma xkè io nn ci capisco nulla....e mi fa ride ke voi senza conoscervi vi state scannando!!!!!
chivù...nn so x te i
cioè.....nn solo x te.....mi state a fa ride tutti!!!ma nn xkè dite cose senza senso....ma xkè io nn ci capisco nulla....e mi fa ride ke voi senza conoscervi vi state scannando!!!!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 10:39:05
a me basta che venga lasciato in pace ciò che è mio e dei miei amici. in caso contrario li brucio tutti, rossi, neri, verdi gialli e fucsia
inutile sprecare energie in questioni in cui non abbiamo parola
a me basta che venga lasciato in pace ciò che è mio e dei miei amici. in caso contrario li brucio tutti, rossi, neri, verdi gialli e fucsia
inutile sprecare energie in questioni in cui non abbiamo parola
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:50:29
ehi, quì si parla della seconda fesa di forza nuova. beh, si è arrivati alla SETTIMA, e pare che tutti i "bei propositi" sono rimasti tali. fn si appresata e celebrare la settima edizione della sua festa e gli antifà stanno ancora lì a parlare, parlare e parlare....
ehi, quì si parla della seconda fesa di forza nuova. beh, si è arrivati alla SETTIMA, e pare che tutti i "bei propositi" sono rimasti tali. fn si appresata e celebrare la settima edizione della sua festa e gli antifà stanno ancora lì a parlare, parlare e parlare....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:54:25
eh, una volta sto forum era diverso, non era come adesso
eh, una volta sto forum era diverso, non era come adesso
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:56:21
certo che deve essere frustrante accorgersi che il tempo passa e non si riesce ad incidere minimamente!!
certo che deve essere frustrante accorgersi che il tempo passa e non si riesce ad incidere minimamente!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:57:14
Dicevo io che Camiciarossa era un clone di FN, adesso promuovono la festa anche con gli up ufficiali senza più bisogno di cloni
Dicevo io che Camiciarossa era un clone di FN, adesso promuovono la festa anche con gli up ufficiali senza più bisogno di cloni
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:58:43
io c'ho sto basso

io c'ho sto basso

Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:59:23
gentile è nù piccia foche
gentile è nù piccia foche
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:05:28
lu pesant, lo dicevo a jena: è bello mettere in ridicolo chi lo merita!!!
lu pesant, lo dicevo a jena: è bello mettere in ridicolo chi lo merita!!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:09:45
gentì jena è già ridicolo di suo
non serve ricordarlo sempre
gentì jena è già ridicolo di suo
non serve ricordarlo sempre
Nuova reply all'argomento:
ANTINAZI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





















