Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:42:56
Finalmente è REALTA!
Il Primo AntiFun-Club di Momo!
Aiutaci anche tu!!!
Firma con noi la petizione "Momo - La Sola dell'Anno 2007" e insieme potremo ridare il sorriso a tanti artisti che meritano ma vengono surclassati da simili trovate commerciali.
Diamo spazio a chi merita spazio!!!Motto anti Momo 2007!!!
Una piccola firma-presenza sul post può far tanto!!!
Momo AntiFun-Club 2007!!!In omaggio alla sottoscrizione il cd di Sugar Ray Sandro "Raymix" e la maglietta AntiMomo.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:12:39
capzioso ...prima di fare il contro fan club di momo vedila dal vivo cn la band e poi ne riparliamo!!!!!!!!!
poi nn e' che a me piace tanto raf o i sotto zero che verranno ma sinceramente nn mi cambiera' la vita e soprattutto nn sono quei soldi che caccio che mi danno fastidio ...anzi ben vengano!!!
statte sole calme nu poche
pare ca nte va mai bbone niente!!!!
momo l'ho vista a roma cn la band e da musicista appassionato che sono e nn da semplice ascoltatore plebeo ti assicuro che nn c'entra niente cn la fundanella che ti fa tanto ridere!!!!
io penso che prima di scrivere bisognerebbe che approfondissi un po' di piu'!!!!!
poi scrivi e scrivi ma nei fatti nn e' che fai granche'!!!!!scusa la franchezza
si scritte pure ke era morto un tossico sotto casa tua e alla fine nn era vero niente!!!!
prima di scrivere o parlare, informati e conta fino a 10!!!!!
saluti....
cmq ti straquoto...io sinceramente non l'ho ancora mai sentita Momo perchè non ne ho mai avuto occasione...beh...le feste di settembre, le feste di LanGiane saranno l'occasione giusta per vedere quanto vale una Lancianese che è riuscita ad emergere sul territorio NAZIONALE
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:40:44
Nefelò, sint a me.
Il Tossico è deceduto, non puoi mettere in dubbio una cosa che dico a priori, non lo faccio con te, non puoi farlo con me.
Per me che l'hai vista a Roma, non vale un cazzo, vale meno di quanto l'abbia sempre giudicata, non vedo nella sua ARTE niente di chè se non un fenomeno commerciale del cazzo.
Chiambretti è uno sgamatore, noi paghiamo sà gente perchè commercialmente stà avanti.
Quanti meritano un contratto o una possibilità e vengono schifati perchè non baciati dalla fortuna.
lass perd e nin dì cazzat.
Dopo se ti fà sangue a jiettà i soldi, contento...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:42:35
come al solito chi non la pensa come il capzioso spara solo cazzate e se c'è chi confuta le ipotesi del capzioso c'è polemica
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:54:59
caro capzioso innanzitutto nn te scalla' proprie pe niend e mbarete a apri nu post ala vote !!!!!
nn credo tu possa permetterti di giudicare perche nn sei ne musicista e ne critico d'arte !!!!sei un semplicissimo ascoltatore!!!!e nessuno su questo forum ti ha chiesto giudizi su momo!!!!!anche perche'..........
QUEL giorno nn e' morto nessun tossico e nn ta rifa nghe l'acque de li lupine!!!!!!se vuoi vai in ospedale e chiedi !!!!!!qualkuno vicino a me ci lavora da 30 anni!!!
poi ma da di chi e' che a lanciano, secondo il tuo sapiente giudizio ,critico merita un contratto!!!!!!!
.impara che chi merita il contratto spesso se lo deve cercare e nn credo che la sony (conosci la sony??)
le produceva un cd e vari video clip che tu ancora vedi su mtv!!!!
mo ti faccio telefonarte da chiambretti e dalla sony per chiedere consiglio!!!!
e va vede se te piove a la stazione???
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:56:09
Capzioso ma ancora a perdere tempo qua..... potresti dire pure una cosa super giusta ma ormai solo perchè sei tu ti danno contro...ancora non lo capisci???
quote:
come al solito chi non la pensa come il capzioso spara solo cazzate e se c'è chi confuta le ipotesi del capzioso c'è polemica
Sinceramente è se qualcuno va contro di voi c'è polemica!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:57:22
vedi che la mia era una constatazione, nn sto a fa polemica
io nn ho mai sentito niente di Momo...nn so proprio che rispondere
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:48:26
Nefelò, nisciun parent...come qui sù esistono CONGREGHE ben AFFERMATE, non è detto che io non abbia idee che altre persone condividono.
però chi mi viene incontro è necessariamente un parente, ah?
Come MOMO è una artista...A Roma quanda sold t'ann sfilat??
Se era gratis peggio ancora..potevi occupare il tempo in modo migliore...magari andavi a Messaggerie Musicali a sentirti agli scaffali un cd dei Cannibal corpse...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:58:36
Faccio copia/incolla con quello che ho scritto sul post gemello
Allora, noto che nessuno conosce questa ragazza. Io la conosco molto bene e non è come l'avete descritta. La verità è che è solo una ragazza che suona e canta le canzoni che scrive da vent'anni. Da qualche anno a questa parte si è trasferita a Roma, senza soldi e pochi amici e ha girato tutti i locali di Roma. E' un tipo un pò particolare, è di sinistra e ha tanti altri difetti, ma artisticamente non è male. Prima l'ho chiamata e non sapeva nemmeno con sicurezza se deve venire o no. per la questione commerciale vi posso dire che lei non decide di una lira di quello che costano i cd e quando protesta per il costo troppo alto, vi garantisco che è sincera, solo che si fa sempre fregare. la canzone che cantò cristicchi a san remo era sua e ne ho la versione originale registrata a casa sua col suo pianoforte, quindi...
Comunque, mo che torna mi faccio raccontare tutto nei dettagli
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:02:45
Come succede raramente concordo con Anvedi (manco tanto raramente) Siamo amici di Simona da vent'anni, ne abbiamo passati di pomeriggi con lei al piano che ci faceva sentire le novità e ci chiedeva "che ne dite, riuscirò?" Può piacere o non piacere, ma vi assicuro anch'io che è tutto meno che una trovata commerciale. Ha avuto l'opportunità di approfittare del colpo di Cxxx di interessare Chiambretti, tutto qua.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:01:40
Ilala ilalà ilalà...
Cie bella gente capisce tutto
Sa il motivo ma non il trucco
Scruta dietro persiane vecchie ormai
Ti fa sempre gran domande
Poi ti intaglia come un diamante
Aspetta che tu crolli per poter dire agli altri
«L'avevo detto io»
Bisognerebbe stare tutti zitti
Non dare retta neanche ai tuoi fratelli
Parlare piano piano a bassa voce
Vedi Gesù che l'hanno messo in croce
Embè Embè
Vuoi o non vuoi devi fare così
Io sulla croce ci andrei
Ma per chi, per chi
Ilalà ilala ilala ilala...
Che bella gente capisce tutto
Sa il motivo ma non il trucco
Ha pistole con proiettili di malignità
Bisognerebbe caricarle a salve
E far di gomma tutti quei pugnali
Che se ti giri per un solo istante
Te li ritrovi conficcati alle spalle
Embè Embè
Vuoi o non vuoi devi fare così
io pugnalato sarei
Ma da chi, da chi
Aspetterò
Che mi darete addosso
Aspetterò
Fermo qui al mio posto canterò...
Per esempio certe volte preferisco i matti
Perché dicono quello che pensano e non accettano ricatti e compromessi
Non si confondono con gli altri
Nel bene, nel male rimangono se stessi
Tu non accontentarti di restare in superficie
Ma scava nel profondo oltre la radice e le apparenze
Amami per quel che sono veramente
E resterò con te per sempre
Ilalà ilala ilala ilala... Che bella gente
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:57:59
cazzo però...
hai aperto un secondo post...su un argomento che ti ha già fatto diventare più che redicolo agli occhi pure della gente che ti conosce!
scusa ma il problema lo puoi risolvere facile: vai sul palco confrontandoti musicalmente con lei,visto che ti senti tanto artista da elagrire nn pareri ma sentenze!però da quanto letto nel post precedente ciò nn avverrà,perchè sei stato pittato e smerdato a dei livelli che alla fine nn le hai risposto!
Copiziò si nu fregn ma ti stai appesantendo na freca!
PS i morti lasciali dove sn...nn si è morto nessun tossico hai fatto l'ennesima figura di merda!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:34:39
Se può interessare,
ho letto che non sarà più la Sony ad "etichettare" i suoi cd, ma una casa indipendente e venderà i suoi cd a 10 euro. (dal suo blog)
Io me lo compro. E me lo faccio pure autografare.
Comunque......Dark...AntiFun...lo spiegai su un post identico a questo (pubblicato lo stesso giorno di questo e poi cancellato ma non come questo)...tu sei il primo che per logica ha capito cosa intendessi per Anti-Fun......
Etnuccio...stò post leggi che data ha prima di dire delle abnormi stronzate a forma di fungo con sù un elicottero giallo...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 19:36:18
casper...manco a farla apposta...dopo 5 mesi dalla pubblicazione mi spieghi a cosa serve una mossa del genere???
Poi non ditemi che ci inzuppo il pane.Ma mi viene spontaneo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:03:13
Capzioso non lo so a che serve, non so pratico di sse cose, ma dato che mi ricordo che si parlava di ssa cosa della Sony... le so scritte!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:48:38
ciao capzioso
...sono momo per davvero non come altri qui....finti nomi....bene!la tua recenzione a ma è piaciuta molto...hai abbinato a me nomi belli e pure se a te non piace quello che faccio che importa....comunque hai ascoltato....e di questo ti ringrazio perchè hai comperato CARO il mio cd........sai io come te preferisco essere indipendente per ora dato che "LI POTENTI"fanno e decidono come gli pare e una come me che cantata"FONDANELA"al prezzo a cui l'han messo....non si tollera.....ora con la sony non ci sto più e i miei cd....che secondo me son belle canzoni fatte insieme ad amici......che sono bellissime persone lo vendo a 12 euro.......onesto!ma poi quelli come te che pare(SEI UN BONACCIONE)....perchè devi rompere le scatole tanto così se prima non t'informi?ciao capzioso.....ci vediamo alla caffetteria se ti va!momo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:01:30
oh casper!ti ringrazio anzi scusami se mi immetto qui dentro ma....so....che poi se vado tranquilla....tra qualche tempo alla caffetteria di danilo.....ste persone.....può esse che le incontro e parliamo tranquilli.....e spero sia così!scusate pure se ha fatto errori.....LA SUPERBIE VA A CAVALL ARIVE'PPEDE....m'ha detto un lancianese (grane maestro)che non c'è più.......dai!!!!AVANTI!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:34:35
ma guarda che può esse che lo fanno.....una lancianese che ti canta fondanela al festival di sanremo c'è da vergognarsi.....hahahahaha.......e meno male l'ho cantata sta bella canzone!sennò il 13 mica ci stavo sul palco delle feste!daiiiiiiiii.....tutti a sanremo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:38:53
micolao....secondo me l'ha comperato e ripeto che a me piace pure la sua recenzione....è stato....a modo suo.....onesto!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:54:10
ah divo.....mica devi sentire fondanela....senti le altre che può essere che può essere che......ma poi va bene che la birretta me la offri....e poi ve a finire che te la ri-offro.......è uguale o no?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:00:41
casper, grazie ma il cd me lo compro al concerto... però ci voglio la dedica di momo sopra come al cd live di uno dei miei cantanti preferiti: max manfredi che ho sentito a roccascalegna
cmq se il cd lo metti in un panino con checiap e maionese cala abbastanza bene
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:11:24
lo so che poi quando ti vedo dirò.......ma daveroooooo....in romano caro divo!va tu al privè.....che forse c'hai bisogno di nasconderdi.....da ste perti....cioè le mie....vedi firma....no!bella per te la vita!momo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:16:03
sto a scrivere perchè se non mi fossi fatta (il culo)a roma starei a scrivere come voi qui sopra.....tranne quei pochi che conosco!viva l'ozio
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:26:50
lo so casper.....ma stasera non ho nulla da fare....e domani suono al VAFFANCULO-DAY contro molte cose serie e poi sul TRAMIAMO dei tetes de bois......e mi andava di giocare....stasera con chi alla villa può esse che ha giocato cò me....prima di credersi GRANDE!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:32:03
e no lo dicevo così puoi lanciarti nelle cattiverie che più hai nel cuore,,,,,tanto su sto forum....solo questo è possibile!daiiii divo......pija il diretto!!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:35:13
momo, è già tanto cattivo il mondo, dobbiamo abbruttirci pure su internet? per me è un inzummo, un divertimento, un passare un pò di tempo in allegria, quando non posso o non voglio uscire... e la cosa bella è che cmq sul post i diretti e gli inzummi non fanno male
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:37:57
avete fatto voi.....questo inzummo.....io sono l'interessata e quindi posso giocare come voi?poi il 13 canto le mie canzoni....e tu come altri non sapete quali sono....quindi?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:43:35
e allora na pizza a metà.....la margherita!...........poi sai (divo)...qual'è la cosa figa.....ora?....è che tutti gli altri stanno a leggere i dialoghi tra me e te....bello vè?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:49:50
momo... pensi che oltre a casper ci sia molta gente che il venerdi sera è interessato ai nostri dialoghi su internet?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:51:22
Io sto aspettando che il letame di coinquilino mio finisce a parlare a telefono per uscire... è mezz'ora che sta a parlà!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:57:27
però di divo e momo ce ne stanno 2!alla caffetteria dunque....e ognuno si paga per se...ma offriamo a casper!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:58:12
Ad esempio io sono CASPER, WLAFIGA, SABRINA (tranquilli, non vi sputtano... ) e in passato.... UANASGHEPS !!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:00:46
momo e divo alla caffeteria,al bancone ed ognuno paga per se! se poi proprio insisti... offriamo una birra a casper... una spina PICCOLA che ij sò trusciant
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 08:23:39
...mbè...serie A...
Cara Simona, io alla caffetteria è difficile che passo, non è l'ambiente più appropriato per me, se mi dici andiamo al bar Paone,mi trovi già lì da adesso...al massimo passo sù in caffetteria per una pizza alla pizzeria che si trova di fronte, di più non faccio...
Poi io per mia coerenza vorrei invitare tutti quelli che mi hanno trattato male a coltellate alla schiena a parlare con te di fronte a me e vedere che faccia hanno e se sono coerenti con le loro parole che hanno pronunciato.
Ti ripeto.La recensione l'ho fatta obbiettivamente, senza remore ne altro, sono contento che tu l'abbia letta, ma più che altro che molti del forum l'abbiano letta e non hanno avuto le palle per commentare, ma non nel senso strettamente "critico", quanto nel senso della realizzazione, dove IO come già detto non pecco di vanto ne eccessiva autostima, ma solamente metto in pratica quello che dico...la cultura musicale ce l'ho.
Per quanto riguarda il CD, neanche io l'ho preso originale, mi spiace deluderti.
Non comprò "novità" di qualunque genere perchè la mia collezzione di dischi è già bella piena,tutta più o meno si ferma al 94/95... solo per le mia band preferite faccio lo sforzo e sborso, ma più che altro a livello collezzionistico, non per esaltare i nuovi lavori che secondo me da un pò di anni sono scaduti e ripetitivi...mediocri...
La birra ce la prendiamo quando vuoi, naturalmente.
Aspetto i "fans" del momento sul varco, ma non per te, ci mancherebbe, ma per le merdate che hanno sparato colti "dall''attimo"e dalla loro, di COERENZA.
Mbè, ora vado a letto, in pvt se vuoi ti lascio il numero, casomai la proposta Paone ti alletti.
Per il v-day, non dimenticarti di annoveraremi...preferisco le persone che si comportano con me in modo naturale e soprattutto veritiero..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:51:52
Per quanto riguarda il CD, neanche io l'ho preso originale, mi spiace deluderti.
------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:39:41
Cazziò a te pure se li vuliss ntè le venneme manghe se cale Jusus Crist
lui stesso disse di non dare le perle ai porci.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:41:27
ieri l'ho ascoltata al V day a Roma ma ho beccato solo l'ultima canzone eravamo andate a mangiarci un panino proprio quando l'hanno chiamata in pratica
vabbè la vedrò il 13 a Lanciano.