Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:10:55
faccio il serio, visto che a differenza del coglio-clone io la manifestazione, seppur da distanza di sicurezza, l'hoi vista, e penso che nessuna persona con un minimo di senso di responsabilità possa esaltarla. Al di là dei "contenuti politici" (ragionando per assurdo, si sa che quei 3 cretini dei centri sociali non conoscono altro contenuto se non quello dei loro svuotini), io fossi in un manifestante del genere, mi vergognerei del comportamento quasi scimmiesco e primordiale dei manifestanti. Avete fatto pensare al comunista come l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia, o tra l'uomo e diliberto, fate voi...
Per il resto, parlando seriamente, scherzi a parte, questo post merita un bel...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 23:16:29
KI si tante grosse ,tande intelligente ma non hai capito un CAZZO cosa voglio dire ?
con post di questo genere,cosa risolvi? si livate li fascisti da lu monne? oppure da questo sito?
post del genere e come spargere sangue in mezzo al mare per attirare gli squali...zijeme non cendre nu cazze e manghe gli errori grammaticali di cussù..ma ognuno interpreta come vuole...
aspÈ che mo te lo dico in parole povere....AVETE ROTTE LU CAZZE NGHE "SA POLITICA"....messa tra parentesi perché alla fine sti post si finisce solo offese e cavolate varie....CI SI RIVVATE MÒ?
Quote:
Quote: -------------------------------------------------------------------------------- megliostar zitti e far pensare che sei intelligente piuttosto che parlar e dare la certezza della tua ignoranza
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:50:29
no comment
com'era quella?
megliostar zitti e far pensare che sei intelligente piuttosto che parlar e dare la certezza della tua ignoranza
ciao ciao
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:31:03
scusate, ma prima di finire di leggere tutti post devo fare una precisazione. la manifestazione di cui si parla stà solo nella fantasia dello scrivente!! la raccolta firme di bologna si è svolta senza l'ombra di una zecca!! e comunque, se lo scrivente sa davvero di cose bolognesi, sa che se c'è una città nell'universo, nella quale nessuno si azzzzarderebbe(l'eccesso di zeta è per mettere al proprio agio chi non ne conosce l'uso) a rompere i coglioni a fn, questa città è bologna.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:50:41
Mo addavere addavere sebastià ma sti fore??
Avessa da retta a une accuscì??
Ma dai su!!
Errori o non errori, clone o non clone destra o sinistra me ne sbatte lu cazze.
E' nu nzummatore ca le te ffa pposte, se non è così angore pegge!!
Ki, mi meraviglio di te ca ci vi pure appresse a sse cose da citili.
Viene aggredito da tutti... e mo ie faceme pure l'applauso, sci !!!
A mamme quanta fregnarie pure lu venerdì!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:45:28
Porca putt....... ...... voglio essere avvisato quando c'è un nuovo fenomeno (da baraccone ) nel forum!!!!
Da quando mi conoscono tutti non mi diverto più!Posso prendere per il c..o solo Ki!
A pensarci bene questo tipo potrebbe essere prorpio Ki che scrive spontaneamente senza aiuto del vocabolario....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:33:44
Voi siete come i ghiaccioli: vi inzakkano nel refrigeratore e diventate duri; poi, appena vi cacciano fuori, vi squagliate
gli antifascisti sono dei poveri necrofili e magnacarogne.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:32:12
Ki non ha tutti i torti, a prescindere dal post... Non mi sembra tanto maturo offendere ed ironizzare su presunti o evidenti errori grammaticali... Poi oh, fate come meglio credete, non è che poi me ne freghi più di tanto... aLOa...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:27:15
Che preferisci bravo o squadrista?
Ti dovresti solo vergognare per tutte le offese che hai fatto ad Antifascista!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:19:33
Pallì, come al solito se non fa parte della confraternita il soggetto viene aggredito da tutti con offese e ironia: Come se molti altri aficionados non scrivessere con le zampe!
Una cosa mi meraviglia di più di te: tu sei uno di quelli che non dovrebbe ironizzare, assolutamente, sulla parola "ANTIFASCISTA"...avendo avuto uno zio ucciso dagli eroici fascisti di langiane!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:47:45
mo che ci sto a pensa siete proprio furbi a fare la manifestazione antifà in una citta che e da sempre rossa
perche nnfate la mianifestazione anti fà a montelapiano che gia mi vedo tutto il consiglio comunale comandato dal pesante in assetto da guerra
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:36:36
Giovanotto, tu hai aperto un post dicendo che c'è stata una manifestazione antifascista...ed hai aggiunto che avete mandato via, a calci nel sedere, quattro "sfigati di turno"....ok, come??? E come avete intenzione di combattere gli altri militanti?
Non stiamo qui per dare una definizione di fascismo ed antifascismo....queste sono cose che si imparano anche a scuola....ti chiedo, ancora una volta, l'ennesima, come avete intenzionìe di combattere questi individui....tutto qui...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:33:18
Anticoso clonato
per informarti bene...cerco solo culetti come i tuoi...quindi contattami in PVT
hai ragione nel perdere tempo...noi perdiamo tempo con le tue stronzate
adesso però è bello il forum...ne abbiamo 2 senza nome qui sopra...o senza palle
la cosa che mi fa sangue...e che quando arriva una cosa come te qui sopra,non rimane altro che prenderti in giro e farci due risate...fare seriamente con certi post...è impossibile...troppo tempo sprecato
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:32:41
shark ma pensi davvero che con individui tipo adonai o the mexican si possano fare discorsi del genere, cmq mi hai stupito visto che con te si potrebbero davvero scambiare quattro chiacchiere. Comincia col dire tu cos'è per te il fascismo e l'antifascimo, io non entro nel discorso perche ovviamente verrei attaccato a priori, magari fra un po cambio nick e dico anche la mia. Il mio scopo è innescare la discussione poi la comunità la fate voi non certo io che sono solo un "fantasma"
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:27:07
Oh, maronn'....allora sei di coccio....e quand'è che cominci a farlo, questo discorso serio???? Sto ancora aspettando che tu ci spieghi come si combatte il nazi-fascismo...non penso che una manifestazione od un sit-in di protesta possano bastare....quali sono le vostre "strategie"??
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:25:09
°: scusa ma chi ti dice che voglio fare come voi quttro sfigati che passano il tempo al computer sperando che beccano qualche ragazzina che glie la da (cosa che però accade solo nei vostri sogni)? Questo nick verrà bannato presto come è successo altre volte perche su sto forum si può parlare solo di stronzate se provi a fare un discorso serio ti bannano. Quindi perchè perdere tempo?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:23:32
eja che africa! mo ci si mette pure pallino ............
anticazzaro ma vatti a fare un bello zabov caldo al bar che forse ti passa sto dindirellamento che hai nel cervello
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:21:39
cmq fregen stu post...endrÈ cussù,lu cuoco e lu missicane...massere tineme la riunione di li sindacaliste aecche
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:20:12
anticoso,cmq sì nù cafone (senza uffenne Bartamme e herzog),ti sei registrato poco tempo fà,manghe ancore scucchie dall' ove,fai solo danno e non apri un post di presentazione tipo : "ciao sono nuovo,seguo il forum da 5000 anni,ma non ho mai scritto,ho la sciolta la domenica e il venerdi.Sono un' anticoso dei cosi e voglio fare l' amore con tutti
bacini e abracci
anticoso "
su dai,un pochettino di educazione,altrimenti non potrai entrare + con quel nick,sai i gestori amano l 'educazione
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:19:09
BravAAAAA Sono femmina, io
Sto ancora aspettando una risposta sensata....e dovresti essere leto di darmela, visto che sono l'unica che ti sta prestando attenzione e che, sinceramente, vuole sapere come prendere provvedimenti....o non ancora ci arrivi?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:18:53
Guarda che io sono un fan della polizia anzi credo che ora mi faccio la tessera "Amici dei carabinieri" mica come voi...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:17:19
mo quesso me lo stai a cacciare dal cuore
MA VAI A CAGARE TU E IL TUO BUONISMOMILITANTE
mo siete tutti santarelli a fare il sit-in quando si parla di g8 tutti cn le spranghe in mano a tira i sassi contro la polizia o anche per ricordare qualcosa e infierire un po "gli estintori" contro i defender dei carabinieri
Shark solo una cosa, poi non intervengo più. Secondo te è più importante come si scrive la parola nazista o che ieri bologna a cacciato a calci in culo i sudetti quattro sfigati di turno?
e meno male che la domanda l'hai rivolta direttamente a me...ma tranquillo, conosco i tipi come te...quando non sanno cosa dire, perchè privi di argomenti, oltre ad essere poveri di linguaggio, scappano con la coda tra le gambe....soprattutto quando, a sfidarli (in senso metaforico) è una donna
Bene, ho vinto C'ho il settebello, la matta ( )e pure la primiera!!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:12:56
mo ti ricaccio avete ucciso raciti
ma se fino alla altro giorno siete stati a cantare "via, via, la polizia"
mo tenem a fa li qua qua ra qua
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:11:02
Bene.....sei di Catania??? Se lo sei, allora scrivi nel forum catanese....sei di Lanciano? Parla di realtà locali.....sei Bolognese??? Allora manifesta là, sia verbalmente che praticamente ma non sparare fesserie
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:10:50
Shark non ho proprio necessità di parlare con te, sinceramete delle tue opinioni non me ne puo fregare di meno
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:08:40
senza andare a ripescare fatti di trenta anni fa si sa che le indagini si stanno focalizzando sulla sezione di forza nuova di catania
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:08:33
Certo non finisco mai di stupirmi di noi lancianesi, cerchi di innescare una discussione antifascista ed esce fuori un discorso sulla grammatica..... mah
_________________________________________________________
ma che ti aspettavi ke, indignati, uscivamo in giro a cercare lu pesante per mazzolarlo?
di agit prop già ne teniamo troppi, non ti ci mettere pure tu
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:07:52
ANticoso...sinde aecche,chiunque tu sia,fino a quando non ti presenti..fino a quando non hai le palle di scrivere questa cosa anche sul sito di QUELLI....fammi la cortesia,non sparare cazzate...mi tocca dire male a QUELLi per i loro post,ma tu ni jè si meje di jisse
Ragazzino (perchè non credo tu abbia più di 20 anni)...secondo me le manifestazioni non sono mai servite ad una cippa....Le contrapposizioni tra destra e sinistra ci saranno sempre, finchè esisteranno persone come te che fanno della poltica, o presunta tale, il nuovo hobby quotidiano, senza conoscere minimamente ciò di cui parlano...Bene, tu dici di aver cacciato da Bologna i soliti 4 sfigati di turno.....per curiosità....come???? manifestando??? Ok, vuoi una discussione, ci sto, sono pronta....ma armati di vocabolario, per favore...altrimenti davvero devo ricorrere ad un traduttore universale....o ad un navigatore satellitare che mi porti nei più reconditi meandri della tua mente....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:06:10
Antifascista, spero che continuerai a scrivere qui sopra: ho tanto bisogno di un passatempo, ultimamente mi annoio
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:59:27
io cmq di sprangamenti e di cranei spaccati fin ora ricordo qeullo di RAMELLI
e pi ne abbiaom fatti tanti di crtei superiori alle 100 persone........ mi sa che devi tornare a leggere qualcosina
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:59:06
Certo non finisco mai di stupirmi di noi lancianesi, cerchi di innescare una discussione antifascista ed esce fuori un discorso sulla grammatica..... mah
Shark solo una cosa, poi non intervengo più. Secondo te è più importante come si scrive la parola nazista o che ieri bologna a cacciato a calci in culo i sudetti quattro sfigati di turno?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:55:00
Aspetta, sto cercando su Babelfish la lingua in cui parli....
timpo =
nazzi = già assodato che non sai manco ciò di cui parli
sbranga = agnà???
Volendo interpretare ciò che hai tentato di comunicarci, il risultato è una frase dal signifcato alquanto ignoto....SUGGERISCO: quando vuo scrivere qualcosa di sensato e cercare l'approvazione degli altri.....FATTI CAPIRE!!! Esistono tantissimi vocabolari della Lingua Italiana e, perchè no, potresti usarne anche uno dei sinonimi e dei contrari...
E, sentiamo, come combattereste, voi il "naZZismo"? Con una manifestazione??? Sono curiosa di conoscere le misure che adottereste....Chissà che non decida di aggregarmi a voi .............. .............................
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:51:51
Adonai: tu e i tuoi amichetti di forza nuova quando farete un corteo non dico di 2000 ma di 100 persone allora potrai parlare fino ad allora ritornatene dalla fogna da cui sei uscito
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:48:46
Grazie terrò questo tuo consiglio come direttiva di vita. Se fossero tutti come te il mondo sarebbe davvero migliore.
Mi ti immagino guardare una scena del timpo nazzi che sbranga qualcuno e tu che gli rimproveri l'ortografia scorretta mentre il poveretto ha il cranio spaccato.
Sei un eroe della grammatica!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:45:28
su un post del genere possiamo solo riderci sopra,mi auguro che sei un clone,altrimenti so cazzi amari se i compagni hanno persone come te
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:45:18
Quando sciverai qualcosa di intelligente....forse si! E quando la smetterete di gettare benzina sul fuoco....Ma, a quanto pare, l'intelligenza (si scrive con 2 L ) scarseggia e si prova uno strano gusto a creare disordini e ad avviare polemiche....buon divertimento! Se vuoi combattere qualcosa, comincia con l'ignoranza.....Poi potrai pensare a cose più grandi di te....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:32:56
Ieri 21 giugno si è svolta a Bologna una bellissima e partecipatissima manifestazione antifascista. Hanno partecipato al corteo più di 2000 persone per dire un secco no alla presenza delle solite quattro teste rasate (e/o di c...o) apparetenenti alla ben nota organizzazione neofascista, nazzista, xenofoba e sessuofoba forza nuova (ma pur sempre le solite vecchie m...e).
Il corte colorato ma molto determinato ha sfilato per le vie centrali di bologna costringendo i soliti quattro deficenti a rimanere rinchiusi in una piazzetta di bologna (che peraltro sembrava davvero vuota grazie alla scarsa presenza di neonazzi) quando un'intera cittadinanza rispediva al mittente le istanze xenofobe sessuofobe e deliranti che questa organizzazione, uscita fuori dal buco del culo della storia, porta avanti.
Un secco NO! è stato scandito ieri nelle vie centrali di bologna (città medaglia d'oro alla resistenza come Lanciano) alla presenza di questi loschi individui che cavalcando il dilagante clericalismo di queste settimane si fanno portavoce di sentimenti bacchettoni e ottusi. Non rendendosi conto della bellezza insita nel esprimere le proprie diversità siano esse culturali sessuali nazionali e anche religiose portano avanti teorie che la storia a già, per fortuna e al costo di numerose vite umane, archiviato.
Concludo con una frase presente nelle cronache di liberazione affisse in piazza a Bologna:
NAZZIFASCISTI DEPONETE LE ARMI O PERIRETE!
comitato di liberazione nazionale