Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:28:20
Credo che attualmente sia la soluzione migliore... non è più possibile aprire un post senza leggere insulti, frecciate e illazioni sulla sfera privata degli utenti.
E' per questo che ho deciso di eliminare tutti i miei nick e le mie gallery.
Purtroppo ci sono troppe servette frustrate dall'invidia, prive di qualsiasi soddisfazione concreta, al punto da scegliere l'hobby quotidiano di denigrare in pubblico gli utenti, mettendo in evidenza difetti fisici e sparlando del loro lavoro o della loro vita sentimentale.
Francamente non se ne può più.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:35:26
ha ragione (stranamente)il mulo appeso...ci sono troppe cicale che sono frustrate dalla loro vita,meglio evitarle
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:35:35
é la stessa cosa che le ho detto io Pallì, Jena tu sei un ragazzo intelligente e mi stai molto simpatico, rimane con noi, ci sono delle persone che ti vogliono bene.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:37:25
Non è che mo' comincia la retorica della ciuffola; perché se comincia, ho anche io delle proteste arretrate da pubblicare.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:38:58
quoto adonai.....
anche io voglio protestare contro i fumetti che jena ha fatto contro di me è partito tutto da lui
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:52:22
jena ha ragione.... solo lui può scherzare e rompere le palle con i suoi divertenti fumetti, basta offendere altre persone, se volete ridere e scherzare fate pure ma solo contro di me.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 22:39:57
adonai è un rachitico, frocio e con le orecchie a sventola. e proprio ieri sera mi ha confessato di essere straordinariamente abile a fare i bocchini.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:57:07
Non vado da nessuna parte, semplicemente sto per passare all'anonimato. Non mi scandalizzano di certo dei fumetti contro di me(quali fumetti? Fino all'altro ieri mi godevo la vita in vacanza), il problema è che mi fastidio vedere utenti/amici denigrati quotidianamente in pubblica piazza. Poi si corre davvero il rischio di scendere sullo stesso piano(e ci scapperebbero i morti, perchè io potrei dire molto anzichè sparlare), si potrebbe anche ignorare ma c'è gente che proprio non si stufa e che come le massaie non aspettano altro che il nuovo vicino di casa da spiare morbosamente.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 01:05:41
jena .... ma chi te lo fa fare incazzarti ... rivestiti e abbutte lu muss a chi se lo merita ... dopo vedi ca tanne portine rispett .....
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 01:35:51
Incazzarmi? E de che? Sto solo studiando la soluzione più logica e "cristiana"... non voglio mica mandare in miseria certa gente, quando si presenterà l'occasione
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 01:53:12
Lanciano.it continuo a ribadire che abbia bisogno di una bella regolata. La scelta di una mancata "moderazione" da parte della gestione credo sia purtroppo utopistica.
Il buon senso a certa gente manca, è ormai un dato di fatto.
La non curanza, ho sempre pensato fosse l'arma più efficace per non dar soddisfazione al perverso gioco che conduce polpastrelli frustrati su bisunte tastiere premute col solo scopo di creare irritazione nell'altro, godendo nel cercare d smerdare il prossimo,paraculandosi dietro ad un fazzoletto sventolato a mò di bandiera con la scritta: E' SOLO NZUMmO!
Gestione, triade, mi appello a voi...se degli utenti del forum iniziano a prendere una simile decisione come quella manifestata da jena, assoutamente condivisibile, credo che dobbiate fare un pò il punto della situazione.
La mossa degli Ip svelati nn è servita a un emerito beep.
Purtroppo devo dire che anche ai miei occhi questo sito inizia ad apparire troppo spesso lo STRUMENTO di divertimento manovrato dalle mani di facinorosi repressi.
Credo sia davvero una sconfitta dover pensare che l'anonimato sia l'unica garanzia per esprimere il proprio LIBERO PENSIERO
Purtroppo devo dire che anche ai miei occhi questo sito inizia ad apparire troppo spesso lo STRUMENTO di divertimento manovrato dalle mani di facinorosi repressi.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 01:56:50
jena te devi essere superiore!
Certa gente è dedita solo allo sfarzo.., nn capiranno mai, nn cresceranno..mai
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:04:07
E che mi frega se a loro non cresce ma pensa quanto potrebbero rosicare taluni se tutti gli altri passassero all'anonimato
E’ certo che ci vuole davvero una bella faccia tosta per scrivere con tanta spocchia cose del genere!
Ma di che cosa stiamo parlando?
Chi avrebbe toccato il culo alla cicala?
Vogliamo davvero ripercorre a ritroso tutta la vicenda per capire “chi ha cominciato?” (come i bambini???)
Si tratta di senilità o di tanta tanta voglia di provocare impunemente?
Ma c’è davvero “lu pesant” dietro quella tastiera, o è un gioco?
Stiamo parlando, per caso, dell’utente che da tempo immemore si connette soltanto per fare le sue incivili razzie virtuali?
Una persona con cui ho provato a parlare da essere umano, ma che resiste appena il tempo di un’alba e, poi, irresistibilmente, ricomincia con i suoi inqualificabili comportamenti?
Quoto pienamente mistertillo… ma quale “nzummo”, quale libertà di espressione.
Ti giovi del fatto che delle persone, debolmente, hanno ceduto alle tue provocazioni e, certo con molto più tatto della tua sensibilità da elefante, hanno risposto con strumenti simili ai tuoi???
Un bombardamento continuo di inumanità! Un instancabile mettere in risalto i presunti difetti delle persone… dall’aspetto fisico alle tendenze sessuali…
Tutto perché?
Che bella battaglia politica, che si combatte.
La minaccia strisciante del “se non ti adegui” (cioè on accetti quello che scrivo e non mi lasci “giocare”), io metto pubblicamente in risalto quelli che ritengo essere i tuoi difetti, così ti “scopro” e “sputtano” agli occhi di tutti.
Con tanta semplicità, fino a ieri, mentre postavo le mie foto, per gioco, sul cistitu, le hai associate ad epiteti che ti saresti potuto francamente risparmiare… tutto ciò, proprio quando io non ti rispondevo, quando mostravo la più acuta indifferenza.
E’ certo, dunque, che il metodo del non considerare, cari amici miei, non porta a nulla… e tanto acuto non mi pare.
Io dico sempre la stessa cosa, fortemente contrastata da un utente tanto simpatico, quanto abietto, che si chiama adonai… io parlo di rispetto delle regole.
Un minimum che dev’essere condiviso da tutti… l’anarchia, s’è sperimentato, porta soltanto tanta confusione.
Pensate che ieri, sempre durante il gioco del postare foto, un utente, che non conosco ASSOLUTAMENTE, che non è un clone, che ha la sua foto in gallery, mi scrive, con tutta la tranquillità del mondo: “ucciditi”!
Ok, io dico: è uno scherzo.
Lo contatto sul cistitù e gli chiedo, con tanto di scherzosissimi : “che dicevi?”
La sua risposta: “ucciditi perché sei un fighetto del cazzo”.
Mi pare ovvio, ho salvato la conversazione… si vedrà…
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:25:35
secondo me in questo forum vi sono utenti un pò scemotti..e motivo immediatamente la mia affermazione: libero parla de lu pesant, accusandolo di mettere in evidenza i difettifisici degli altri..
ora: spiegatemi come può un uomo sentirsi in qualche modo offeso dalle illazioni de lu pesant circa il proprio fisico..
diciamocelo chiaro e tondo: è come se qualcuno si sentisse offeso se io gli dicessi panzone scoppato..io che sono il primo tra i panzoni e gli scoppati..
nello stesso modo lu pesant..lui che ritrae skin che frigna e si lamenta per aver ricevuto delle offese.
skin è alto due metri e ha due spalle che pare un'architrave. invece lu pesant lo ritrae piccolino e rachitico, e ritrae se stesso, nella stessa vignetta, muscoloso ed aitante..
ma possibile che non riusciate a notare il controsenso?
secondo voi lu pesant è davvero convinto di essere fisicamente più prestante di skin?
se lo pensate, significa che non avete ancora compreso a fondo il suo senso dell'umorismo, che è a dir poco geniale (e lo dico sinceramente, senza ironie).
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:50:29
Ma almeno lasciami spiegare che non me la sto certo prendendo per un disegnino che mi hanno fatto... tra l'altro li ho fatti anch'io