La Piazza
ANNUNCIO IMPORTANTE!!
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 13:14:42
Una mia amica, impossibilitata ad andare al concerto di Raf, in programma domani sera a Vasto, è intenzionata a rivendere quattro biglietti, del costo di 18 euro (trattabili). Chi fosse interessato, lo scriva su questo post, lasciando indicazioni per poter essere ricontattato.
NON E' UNO SCHERZO!!
Una mia amica, impossibilitata ad andare al concerto di Raf, in programma domani sera a Vasto, è intenzionata a rivendere quattro biglietti, del costo di 18 euro (trattabili). Chi fosse interessato, lo scriva su questo post, lasciando indicazioni per poter essere ricontattato.
NON E' UNO SCHERZO!!
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 13:18:09
accattateli tu!
accattateli tu!
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 13:22:30
18 euro? manco fossero gli u2
18 euro? manco fossero gli u2

Messaggio del 26-11-2004 alle ore 13:35:26
lo stranie' forse li prendo io.. pero devo prima parlare con le altre tre persone
ti faccio assapere appena so qlcsa di certo
lo stranie' forse li prendo io.. pero devo prima parlare con le altre tre persone
ti faccio assapere appena so qlcsa di certo
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 14:16:46
Raffaella Carrà???
Raffaella Carrà???
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 17:31:43
ok, flora ma io faccio solo da garante: se decidi di acquistarli, telefona alla redazione lancianese de Il Centro e chiedi di Stefania Sorge, così vi mettete d'accordo.
PS: agli spiritosoni del sito freca e cucciolo: appena mi rimetto in sesto vi faccio passare (calcisticamente parlando) la voglia di ridere...
:
ok, flora ma io faccio solo da garante: se decidi di acquistarli, telefona alla redazione lancianese de Il Centro e chiedi di Stefania Sorge, così vi mettete d'accordo.
PS: agli spiritosoni del sito freca e cucciolo: appena mi rimetto in sesto vi faccio passare (calcisticamente parlando) la voglia di ridere...

:
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 17:34:27
18 euri? ma chi è?
RAF VALLONE??
invia la tua foto all'indirizzo:
[email protected] !!!!
18 euri? ma chi è?
RAF VALLONE??
invia la tua foto all'indirizzo:
[email protected] !!!!
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 19:05:05
Flora, ho appena parlato con Stefania: se sei ancora interessata ai biglietti (il prezzo, mi ha detto, è trattabile) devi contattare la libreria Barbati.
Se non sei più interessata, lascia qui un msg in maniera che, leggendolo, Stefania possa orientarsi diversamente.
Flora, ho appena parlato con Stefania: se sei ancora interessata ai biglietti (il prezzo, mi ha detto, è trattabile) devi contattare la libreria Barbati.
Se non sei più interessata, lascia qui un msg in maniera che, leggendolo, Stefania possa orientarsi diversamente.
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 19:14:43
Cucciolo
Cucciolo
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 19:19:07
stefa mi dispiace...nn li prendo
stefa mi dispiace...nn li prendo
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 21:01:01
Straniero, è bone sa Stefania?
se è si ci possiamo mettere d'accordo.Chi nin li sapive ca Flora na aveve fa niente,gli piace solo a mettersi in mezzo a chessè
-------------------------------------------------
Editato il 21:02:32 26/11/2004 da Jimmy the Greek
Straniero, è bone sa Stefania?
se è si ci possiamo mettere d'accordo.Chi nin li sapive ca Flora na aveve fa niente,gli piace solo a mettersi in mezzo a chessè
-------------------------------------------------
Editato il 21:02:32 26/11/2004 da Jimmy the Greek
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 22:29:27
io e una mia amica ci andiamo:se qualcuno vuole venire insieme, cosi' andiamo con una sola macchina! lasciate un messaggio su questo post!
io e una mia amica ci andiamo:se qualcuno vuole venire insieme, cosi' andiamo con una sola macchina! lasciate un messaggio su questo post!
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 23:05:36
Se mi dai 100€ e i biglietti non ci vado lo stesso!!!!
Meglio sedersi a vedere un treno che passa......
Se mi dai 100€ e i biglietti non ci vado lo stesso!!!!
Meglio sedersi a vedere un treno che passa......
Messaggio del 27-11-2004 alle ore 15:52:02
certo che siete di vedute molto larghe.... i Marigold tutti presenti in blocco (a scrocco) eh?
certo che siete di vedute molto larghe.... i Marigold tutti presenti in blocco (a scrocco) eh?
Nuova reply all'argomento:
ANNUNCIO IMPORTANTE!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui