La Piazza

Anno nuovo, vita nuova
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:58:09
ok
Messaggio del 05-01-2001 alle ore 13:09:46
Innanzi tutto un saluto a tutti gli alcolizzati del forum ( e con questo ho salutato quasi tutti .... )...
poi saluto gli astemi del forum, e quindi Ariel, Blizz00.... ( VERGOGNA! ) e per ultimi, non per importanza, gli ASSENTI DEL RADUNO... a cui farei un richiamino.
Quindi buon millenio a tutti e ci sentiamo fine prossima settimana...
Ciao gente e, in mia assenza, fate i bravi

Nuova reply all'argomento:

Anno nuovo, vita nuova

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)