La Piazza

Anno nuovo vita nuova?
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 01:36:21
Auguri??... maddeccheee!! è un po' come augurare buona pesca ad un pescatore a mio avviso... per non parlare dei messaggini!... “auguri a te e a tutta la tua famiglia!”... ... “buon 2006 ricco di sorprese, di gioia e di tanta felicità... peace and love”... ... cn tutto il rispetto per chi me li manda, ma io non li sopporto... un po' come i nani da giardino... preservateli quanto volete,festeggiate i loro compleanni, ma prima o poi, davanti al laboratorio di quel famoso ceramista un giorno non molto lontano mi presenterò con un fucile a piombini...

un anno se ne va e un altro arriva con prepotenza,come ogni anno che si rispetti, carico di cazzi da cacare... perchè dumane caro mio, sì proprio tu, dovrai svegliarti alle 4, alle 5 o alle 6 per andare a lavorare, ti sveglierai con il gelo che ti fa drizzare finanche i peli del culo, ti sveglierai sperando che magari aprendo la porta di casa troverai la donna della tua vita o nu sacc' di quattrini (che forse sono anche meglio ) per andare via, andartene finalmente a fanculo sotto il sole caldo di qualche posto tropicale... o non so... c'è chi insomma spera che aprendo quella fottutissima porta ci trovi la felicità, sotto qualsiasi forma essa si presenti... ma sono pur sempre vane speranze... non voglio fare la catastrofica, cacacazzo, pesante e pessimista... ma voglio fare la pessimista pesante catastrofica cacacazzo, perchè fondamentalmente la fine dell'anno per me è un modo come un altro per stare tra amici, un pretesto insomma, niente di più... c'è chi magari attende questo fatidico giorno per sfoggiare il perizoma, la mutanda, il filo interdentale,o le culotte più rossi , più infiocchettati, più paiettati, più wow! ... chi aspetta la mezzanotte e dapò si va a ddurmì, e chi attende che si aprano le porte di una disco qualsiasi ... chi e chi ... c'è chi s'attacct' a lu cellulare cn fotodigiultramuticonfortmassaggiogluteicoincluso per spedire a partire dal 25 dicembre al 1 gennaio trecentoventicinquemila mms sms tps mkh ... dopodichè li pù pure jittà ca' tande nin ti serv' chiù ... e c'è chi come me ieri ha festeggiato a l'una e mezza...
ma fate e dite pure ciò che vi par più consono dire e fare in codesto giorno... e fate pure finta che non abbia scritto nulla... shhhh!
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 02:10:56
io neanche un msg di auguri sul cell..

devo iniziare a preoccuparmi

..per il 2006 allore devo essere meno stronzo forse l'anno prox qualche msg mi arriva
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 02:14:26
io al posto tuo avrei festeggiato solo per qsto... .asd:
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 03:44:26
peppepeppepepé

...a, kloe...m'hai fatto venire strani pensieri......
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 04:51:40
una delle cose ke odio d +!!!
i messaggi d auguri spediti a tutta la rubrica!!!
nn ho mai risposto e nn lo farò mai!!!
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 12:16:57
...mannaggia a capodanno e a chi l'ha inventato...sono sicura che se non ci fosse stata la serata con gli ealing mi sarei andata a dormì alle 10.00.......ma non perchè sono "la solita asociale"(come dicono gli altri)ma perchè ormai il capodanno per me è un giorno come un'altro...sono stata tutta la notte a riacchiappare la gente che stava male,tutta la notte a sopportare il trenino di eros,tutta la notte a sopportare mario che cambiava 12 idee al secondo,tutta la notte a sopportare tutta quella gente che non conoscevo e mi sentivo una cazzo di barca nel bosco...e matteo che si prende i "fottiti"da sopra il balcone perchè tenta di far pace per il bene della comunità...chi cì vu fà nghe giulietta e romeo....cmq bando alle ciance....odio i cenoni(si mangia sempre e solo carne e pesce)odio gli auguri ipocriti,odio i messaggini...odio il cellulare in generale!!!!!!!

che ottimista che sono
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:08:15
ma state polemici??? e a Natale menestrello...o dimas...non ricordo...mò tuuff
sono una di quelle che manda messaggini di
buon natale
buona giornata
buon anno nuovo
buona pesca
buona pasqua
buona festa della donna

mando messaggini anche solo epr scrivere asd
mando messaggi per far capire all'altra persona che la penso in determinati momenti
mando messaggi per sentirmi + vicina a persone che magari non vedo tanto spesso e sento ancora meno
mando messaggi anche per sbaglio
dite che devo iscrivermi a un gruppo tipo "messaggggggisti anonimi"?
ma vaaaa
perchè fare sempre i cinici i durii freddi e distaccati?
e non te li manda nessuno e ti lamenti
e te li mandano "odio i messaggi comunitari che spedisci a tutta la rubrica!"
(a parte che ne faccio diversi, alcuni li firmo ale, altri ariel, altri ancora picaciù )(a parte che mezza giornata di Natale l'ho passata a scrivere messaggi personalizzati per tutti)
te li mando personalizzati "odio i messaggini, odio il natale!"
poi non mi faccio sentire e mi arriva una mail "stronza"
alla faccia del natale e dei buoni sentimenti
alla faccia dell'anno nuovo e dei buoni propositi
ma peppiacer...non vedete sempre il marcio in quello che fanno gli altri
cercate di vedere che in quelle due parole, in quei pochi centesimi c'è una voglia di pensarvi, di sentirsi vicini...
ma tanto sappiate anche che nel momento stesso in cui sento che il gesto non è capito e apprezzato io smetto al volo...
e comunque....tra le persone a cui ho mandato i miei auguri, sentiti davvero...forse un paio non mi hanno risposto...sono quelle due che l'anno prox non riceveranno nemmeno il mio sms...
cerco un ciclo positivo, io dò tu dai...se non ne vuoi far parte (mail telefonate sms incontri o una tazza che sia) tranquillo che ti elimino al volo, quel posto nel mio cerchio si libera per una persona sicuramente + positiva
(non ce l'ho con nessuno qui sopra...non ce li ho i numeri di kloe di janis e di dimas altrimenti avrei scritto loro sleng )
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:10:02

(non ce l'ho con nessuno qui sopra...non ce li ho i numeri di kloe di janis e di dimas altrimenti avrei scritto loro sleng )

......
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:12:15
però almeno del cenone ariel mi dovevi dare ragione
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:22:34
anke del trenino se è per questo
è solo ke mi sento punta nel vivo, per il resto son sempre stata la prima a dire che ste feste fanno cagare se servono solo a uscire per forza, a fare qualcosa per forza...magari aggregandosi a persone di cui non te ne frega nulla...non vado nemmeno ai matrimoni quando mi si prospetta mega magnata e trenini di parentado vario e la fiera del rivestitopeppiacer...ma sembra che si stia rivalutando lo stare a casa con persone a cui si tiene davvero e cucinare cose genuine e bere e farsi due risate dai
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:22:50
Una versione estremizzata di ciò che penso,ma per molte cose ha ragione kloe..molte volte ci ricordiamo degli altri solo in quelle occasioni..
Certo un pò di ottimismo nell'anno nuovo non guasta,ma direi che molti esagerano abbottando il cazzo con diecimila mms,sms,ems,cms,ams,kks e chi più ne ha più ne metta
Insomma..evviva il 2006,ma senza tutte queste esagerazioni.. Poi ognuno faccia come vuole.. io risponderò a 3-4 msg solo per quelli più stretti..
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:24:17
Io gli sms li mando solo a te, vero?
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:25:30

grazie
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:26:38
ANNO NUOVO VITA A VOTAMAZZA X TUTTI---2005 meno male si finite ;-)
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:27:09
beh...sai...le persone che non apprezzano gli sms e dicono come dici tu che ci si ricorda solo per un messaggino a natale
sono i primi a non scrivere manco quelle due parole in croce e magari a gratisssss quindi quantomeno stessero zitti
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:30:02

le persone che non apprezzano gli sms e dicono come dici tu che ci si ricorda solo per un messaggino a natale
sono i primi a non scrivere manco quelle due parole in croce e magari a gratisssss

ma checcazz ti dì io sono un fan dell'sms,ma solo per le persone davvero importanti..senza sfociare nell'ipocrisia di scrivere un sms a chi sento solo il 25 dicembre e il 1 gennaio......

quindi quantomeno stessero zitti

Jawhul
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:35:34
mica ce l'avevo con te mi riferivo a persone di mia conoscenza.wall:

e beh...per il resto del quote....sto polemica ankio per la precisione....comprendetemi
saturno giove e nettuno in opposizione
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:36:40
L'intero sistema solare è contro di te
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:37:54
pure venere mi c'ha la luna storta
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:54:23
ah, io ho risposto solo al sms di negroni
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 15:16:06
concordo con kloe, ste feste sto polemico. sarà la mia morte?
Quello che mi disturba sono quegli sms fotocopia inviati a tutta la rubrica da gente che sento solo sotto le feste e solo tramite sms, da gente che durante l'anno se può manco ti saluta per strada, o da gente che invito ai concerti e manco mi dice grazie che l'ho pensata. Ma si sa, se ho il tuo numero vuol dire che siamo amici, no?
Beh, io di queste "amicizie" ne ho cancellate sul cellulare 65 ieri sera.
Il messaggio personalizzato è invece qualcosa di diverso. Vuol dire ricordarsi di una persona, non di una voce sulla rubrica. E chi ha ricevuto i miei sms di auguri (per la febbre in realtà ne ho inviati pochi, devo rimediare) non ha ricevuto un augurio standard, ma uno mirato proprio a lui/lei.
Sto polemicissimo, non scherzate con noi morti a capodanno
e giacchè sto polemico... kloe, ma sta piadina?
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 16:42:13
Ariel m riferivo ai messaggi scritti uguali x tutti cn la frase del tipo "ke il 2006 t porti gioia, serenità e ke si avverino i tuoi sogni, un augurio d cuore da xxxx"!!!
ma auguri d cuore dde ke??? nn c sentiamo da 3 anni e t ricordi solo a natale, ke poi nn è ke t ricordi, ma mandi lo stesso messaggio a tutta la rubrica, x sbaglio hai ancora il mio numero e lo mandi pure a me!!!
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 16:52:09
steng chiù nervos di prima!...

iniziato bene quest'anno....sarà l'anno del polemico..l'anno dei vaffanculo a votamazza,l'anno delle litigate con gli amici

ma che caz....il primo che mi manda un sms per la befana(lo anticipo)si becca tanti di quei cazzotti che se li ricorderà fino all'anno prossimo
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 20:12:48
Ah Klo' ... il trenino dell'una e mezza ormai è tradizione pero'
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 20:13:54
il messaggio + bello è stato
"FESTEGGIA ANKE TU CAPODANNO: SPARATI!! TVB"
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 20:20:58
Io il capodanno l'ho passato a casa di un tale michele mai visto in vita mia,sotto invito del grande atelkin33 che saluto affettuosamente [so' keza ernè ]

Messaggio del 02-01-2006 alle ore 20:54:55

e comunque....tra le persone a cui ho mandato i miei auguri, sentiti davvero...forse un paio non mi hanno risposto...sono quelle due che l'anno prox non riceveranno nemmeno il mio sms...

che palle che siete..........mi dite tutti la stessa cosa..........

vabbè....lo sapete....sono un amante dello..."ti squillo e te chiamami...." e dell'adebito di chiamata.....

insomma....non rompete se non rispondo ai vostri sms....ho 23 cent. da 6 mesi.... in caso di urgenza vi chiamo...da un fisso....da una cabina....in casi estermi vi squillo finchè non mi chiamate........ma sms da me......fiuuuuuuu......sopratutto di risposta.......fiuuuuuuu.........state freschi...
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 20:57:16
beh a dir la verita'...qst anno ho fatto gli auguri solo alla mia migliore amica e persona special... poi altre 2 amici.. stop e mi sn fermata allo squillo
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 21:20:47
Piccione ma a me lo mandi un messaggino
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 21:37:59

ma peppiacer...non vedete sempre il marcio in quello che fanno gli altri
cercate di vedere che in quelle due parole, in quei pochi centesimi c'è una voglia di pensarvi, di sentirsi vicini...
ma tanto sappiate anche che nel momento stesso in cui sento che il gesto non è capito e apprezzato io smetto al volo...
cerco un ciclo positivo, io dò tu dai...se non ne vuoi far parte (mail telefonate sms incontri o una tazza che sia) tranquillo che ti elimino al volo, quel posto nel mio cerchio si libera per una persona sicuramente + positiva

lo giuro..Ariel non la conosco..
però ha scritto le stesse cose che penso e faccio di solito..
..io penso qualcuno..poi scrivo, voi non rispondete..ok!!
vi scrivo di nuovo..non rispondete di nuovo..ok..chiuso..c'avast!!!!
c'è tanta gente per il mondo
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 21:55:29
elle se sei acquario, occhio perchè l'intero sistema planetario è contro di noi
staniiiissss
buona befanaasd:
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 21:57:43
scorpione
vale lo stesso???
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 04:06:24
mi rompe il fatto che ormai dipendiamo tutti da un aggeggio di plastica... se potessi lo lancerei dalla finestra o lo frantuemerei a terra con un martello enorme in stile tom & jerry... ma mi serv'! perchè quando nn sono in quel della city ho bisogno di sentire la famiglia nonchè lo sposo...
ma cmq sia ribadisco il fatto che ognuno sia libero di fare quel che gli pare, ma io nn sarò mai dalla parte dei nani da giardino, tantomeno da quella dei messaggini festolizi... ... e cmq il msg di una xsona ricevuto a natale semplicemente perchè l'ho incontrata in un negozio alla vigilia, non è di certo un modo per esternare il suo volermi bene visto che non ci sentiamo e non ci vediamo praticamente dall'esame di stato... considerando anche che ci siamo cacate veramente poco durante i cinque anni scolastici ... non è questione di pessimismo, o di vedere del marcio in ciò che gli altri fanno... non è colpa mia se non sento la necessità di fare determinate cose... magari faccio capire alle persone a cui tengo che voglio loro un gran bene, ma lo faccio in altri modi... ma l'ipocrisia dilagante nei messaggini festolizi, non la si può non notare... e che cazz'... ...

pepeppeppepepe... vai tibbiè!!!!

vai bacca'...tz tz...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 04:39:48
completamente d accordo con te ...

ps ... tz tz
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 11:39:20
Non fa una piega kloe
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 13:18:05
Ma ARIEL io non ho detto mica che odio i messaggini..anzi..mi lamentavo di non averne ricevuto nessuno..

..adoro mandare gli SMS..

Nuova reply all'argomento:

Anno nuovo vita nuova?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)