La Piazza

animi nobili
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 21:08:07
Jonnhy, mi dispiace usare il tuo post, ma faccio gli stessi ringraziamenti ad una persona in particolare.

Grazie
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 21:01:36
cmq frecavè questo non era un post espandibile! è un post per presa visione. non è il vento che mi fa paura spero solo sia stato letto dalle persone giuste!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 20:55:37
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 18:41:56
johnny,di sicuro ti riferisci a Phar Lap
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 17:54:17
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(vento nobile da nord-est)
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 08:38:23
Frequentando un pò i forumiani ho scoperto tra loro alcune persone fantastiche, gente che ha davvero un animo nobile, con una dolcezza ed una bontà immensa. Mi sento davvero onorato di poterle conoscere e prequentare e mi danno una serenità che poche persone sono riuscite mai a darmi! Volevo dire loro grazie per tutto ciò che mi stanno dando! Non mi va di fare nomi o nick perchè non vorrei qualcuno pensasse fossero ricotte le mie! le mie sono parole che mi vengono dal profondo del cuore ed ho voluto metterle in un post perchè sicuramente di persona sarebbe andata a finire sullo scherzo e questa è un'altra cosa che non mi andava e poi ho la convinzione che leggere un messaggio o un complimento faccia più piacere che sentirselo dire a parole in quanto si ha il tempo e la tranquillità per rifletterci sopra!

Nuova reply all'argomento:

animi nobili

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)