La Piazza
ANIMALISTI ITALIANI
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 14:05:37
vi faccio i miei auguri, anche se non faccio parte dell'associazione , conosco varie persone che ne fanno parte attivamente. Io, sono gia' animalista (sia nella concezione della parola "animalista" piu'" di cuore "che in quella "scientifica" ), in bocca al lupo per tutto ( comunque il lupo non deve morire
)
vi faccio i miei auguri, anche se non faccio parte dell'associazione , conosco varie persone che ne fanno parte attivamente. Io, sono gia' animalista (sia nella concezione della parola "animalista" piu'" di cuore "che in quella "scientifica" ), in bocca al lupo per tutto ( comunque il lupo non deve morire
)
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 13:59:03
perchè siete peggio dei nazisti
perchè siete peggio dei nazisti
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 13:46:36
ottimo
se uno si vuole iscrivere kome puo diventare utile al "movimento"??quali sono le attivita di questa organizzazione???
ottimo
se uno si vuole iscrivere kome puo diventare utile al "movimento"??quali sono le attivita di questa organizzazione???
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 12:36:39
caro dean non riuscirai a scalfirci perche' siamo "tosti": tu mi conosci e quindi con me tra i piedi l'associazione ha messo radici solide! spiegami i motivi della tua avvversità. Sono pronto ad accettare critiche e a controbbattere ovviamente
caro dean non riuscirai a scalfirci perche' siamo "tosti": tu mi conosci e quindi con me tra i piedi l'associazione ha messo radici solide! spiegami i motivi della tua avvversità. Sono pronto ad accettare critiche e a controbbattere ovviamente
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 10:48:40
Era il mio obiettivo:boicottarvi
Era il mio obiettivo:boicottarvi
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 10:46:47
staimo inzozzando il post, mò bimbocattivo ci fracica a tutti e due
staimo inzozzando il post, mò bimbocattivo ci fracica a tutti e due
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 10:23:41
Fossi un animale e trovo un'animalista come te scelgo il suicidio
Fossi un animale e trovo un'animalista come te scelgo il suicidio
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 10:11:35
se lui è compreso negli animali non sono un'animalista
se lui è compreso negli animali non sono un'animalista
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 09:48:51
non preoccuparti per te ce n'è una a parte
non preoccuparti per te ce n'è una a parte
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 09:44:55
bastardo, azzardati...
bastardo, azzardati...
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 09:07:33
l'autobomba è quasi pronta
l'autobomba è quasi pronta
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 09:03:53
è pure vicino casa mia...
è pure vicino casa mia...
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 21:34:27
certo in via Barrella, vicino al piazzale Standa! spero che molti forumiani siano sensibili alle tematiche ambienali e decidano do collaborare! io ho dedicato la mia vita all'ambiente ma bisogna essere in tanti per cambiare le cose!
certo in via Barrella, vicino al piazzale Standa! spero che molti forumiani siano sensibili alle tematiche ambienali e decidano do collaborare! io ho dedicato la mia vita all'ambiente ma bisogna essere in tanti per cambiare le cose!
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 12:31:41
bimbocattivo, inutile dire che sono molto felice x l'apertura della nuova sede!
Sai già dove sarà dislocata?? salut!!
bimbocattivo, inutile dire che sono molto felice x l'apertura della nuova sede!
Sai già dove sarà dislocata?? salut!!
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 06:42:24
volevo farvi sapere che presto a Lanciano si aprirà la sede locale degli Animalisti Italiani: il presidente nazionale e' Walter Caporale ed e' di Lanciano!
In questi giorni di feste abbiamo allestito un banchetto per le adesioni e la firma di una petizione in favore dell'appplicazione delle leggi contro il randagismo.
Firmate! non costa nulla
volevo farvi sapere che presto a Lanciano si aprirà la sede locale degli Animalisti Italiani: il presidente nazionale e' Walter Caporale ed e' di Lanciano!
In questi giorni di feste abbiamo allestito un banchetto per le adesioni e la firma di una petizione in favore dell'appplicazione delle leggi contro il randagismo.
Firmate! non costa nulla
Nuova reply all'argomento:
ANIMALISTI ITALIANI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui