La Piazza
ANGURIELLO SBUJAAA!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 00:05:20
Ma che ho scritto?
ci emme qu

VECCHIAC' TANTI AUGURI!
e festeggia (magna
) anche per me!
Ma che ho scritto?

ci emme qu

VECCHIAC' TANTI AUGURI!
e festeggia (magna
) anche per me!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 00:09:13
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 00:10:13
Auguri Chwbekka!!
Auguri Chwbekka!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 01:26:52
auguri
auguri
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 01:40:15
AuGuri!!
AuGuri!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 01:45:48
Tanti auguri da IL RE . . .
Tanti auguri da IL RE . . .
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 03:11:45
Tanti Auguri al Nosto Buja!!!!
Tanti Auguri al Nosto Buja!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:26:03
Auguri
Auguri
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:36:53
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:37:41
ooooh, auguriiii
ooooh, auguriiii
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:32:49
grazie, grazie a tutti...ho l'ascella commossa più che mai!!!
grazie, grazie a tutti...ho l'ascella commossa più che mai!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:33:28
guurii
guurii
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:14:06
auguri!
auguri!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:00:36
a u g u r i s s i m i
a u g u r i s s i m i
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:28:03
Auguri BUJA
Auguri BUJA
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:15:28
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:26:29
'Guriiii
'Guriiii
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:05:13
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:47:18
auloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo auguroni

auloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo auguroni


Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:48:14
AUGURIOS
AUGURIOS
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:41:18
un
per tutti!!!
un
per tutti!!! Nuova reply all'argomento:
ANGURIELLO SBUJAAA!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















