La Piazza

ANGURIE A MESTRUELLO
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 02:28:21
TANTI AUGURI
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 00:44:54
Grazie gente. Vedo che qui i nervi mancano, sintomo che mi sto facendo vecchio
Grazie a tutti, un che ce vò
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:23:44
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:03:14
augurissimi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:50:30
auguri gnoccosi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:25:31
alainnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnauguri di buon compleannoven offri a beveauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:22:04
tanti auguri caro!!!!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:11:11
Auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:38:53
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:20:13
weeee tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:09:28
carissimo a u g u r i
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:29:04
Tanti auguri

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:23:37
augurissimiii!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:01:32
tanti auguriiii!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:54:28
tantissimi auguroni...
e ribadisco anche qua gli auguri da aprte di antonella
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:42:34
Auguri!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:12:08
eheee...si ritorna all'antico....festeggiare il kompleanno tra le mure amiche....nerv e augurie
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:18:25
Auguri

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:36:48
auguri!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:30:55
zamu.. tra un pò
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:04:44
Auguroni Menestrellooooooo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:57:08

dimenticavo



TANTI MA TANTI..ma proprio tanti..cioè tanti quanti riesci a immaginarne più tanti altri





AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII





mo basta però

cià asino trasferito
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:54:22
Auguri!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:52:16
devo ammettere di essermi collegata solo per vedere se la mia memoria funzionava ancora e....


funziona funziona funziona


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:47:03
Tantissimi auguri da IL RE . . .
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:42:15
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:41:23
anke se ti ho fatto gli auguri ieri sera...rinnovo i miei auguri qui su..

tante angurie...frox..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:24:45
AUGURIIIIIIIIIIIIIII


Sassi, ma il tuo quand'è?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:22:43
Tanti auguri di buon compleanno

Minghiastrello
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:20:44
tanti auguri cugino
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:59:26
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tanti tanti auguri Menestrellino

Spero che spegnendo le candeline (che in fondo nn sono tante) tu possa realizzare il più bello dei desideri

E nn pensà sempre a quello

Un bacione compagno di polso di scimmiette e di chiacchierate

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:48:25
va bè........alain...

tino una precisazione...tu sei più vecchio di lui...




auguri iguanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:47:07
Auguri... Paga a bev!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:44:31
scusate
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:43:06
AUGURIIIIIIII!!!!la:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:40:42
auguri alèn
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:32:31
Cordiali augurazioni.

Peppino di Majorca.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:28:49
Auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:27:08
Auguri!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:08:57
augurissimi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:01:55
tanti auguri capitan ghei
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:24:08
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:23:35
AUGURONIIIIIIIIIIIII DI NUOVOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:23:14
Auguri!!!! CACATORE!!!!!!!!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:20:26
si, lo so, dada lo ha già aperto, ma da collega CLP, nonchè amico di sbronze, nonchè socio in calate con spaccata di bicchiere, nonchè altro chitarrista dei Re frascichi, nonchè ammiratore come lui di calendari osè, nonchè vecchiazzo come lui...devo fargli gli auguri di persona!

AUGURI PER UN FELICE (finalmente) COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CACCE A BBEVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!rulez:

Nuova reply all'argomento:

ANGURIE A MESTRUELLO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)