La Piazza
ANGURIE A MESTRUELLO
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:20:26
si, lo so, dada lo ha già aperto, ma da collega CLP, nonchè amico di sbronze, nonchè socio in calate con spaccata di bicchiere, nonchè altro chitarrista dei Re frascichi, nonchè ammiratore come lui di calendari osè, nonchè vecchiazzo come lui...devo fargli gli auguri di persona!

AUGURI PER UN FELICE (finalmente) COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CACCE A BBEVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
rulez:
si, lo so, dada lo ha già aperto, ma da collega CLP, nonchè amico di sbronze, nonchè socio in calate con spaccata di bicchiere, nonchè altro chitarrista dei Re frascichi, nonchè ammiratore come lui di calendari osè, nonchè vecchiazzo come lui...devo fargli gli auguri di persona!


AUGURI PER UN FELICE (finalmente) COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CACCE A BBEVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
rulez:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:23:14
Auguri!!!! CACATORE!!!!!!!!
Auguri!!!! CACATORE!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:23:35
AUGURONIIIIIIIIIIIII DI NUOVOOOOOOOOOOOOOO
AUGURONIIIIIIIIIIIII DI NUOVOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:24:08
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:01:55
tanti auguri capitan ghei
tanti auguri capitan ghei
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:08:57
augurissimi

augurissimi


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:27:08
Auguri!
Auguri!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:28:49
Auguri
Auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:32:31
Cordiali augurazioni.
Peppino di Majorca.
Cordiali augurazioni.
Peppino di Majorca.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:40:42
auguri alèn
auguri alèn
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:43:06
AUGURIIIIIIII!!!!
la:
AUGURIIIIIIII!!!!
la:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:44:31
scusate
scusate
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:47:07
Auguri... Paga a bev!!!!
Auguri... Paga a bev!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:48:25
va bè.....
...alain
...
tino una precisazione...tu sei più vecchio di lui
...
auguri iguanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
va bè.....
...alain
...tino una precisazione...tu sei più vecchio di lui
...
auguri iguanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:59:26
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti tanti auguri Menestrellino
Spero che spegnendo le candeline (che in fondo nn sono tante
) tu possa realizzare il più bello dei desideri 
E nn pensà sempre a quello
Un bacione compagno di polso di scimmiette e di chiacchierate

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti tanti auguri Menestrellino

Spero che spegnendo le candeline (che in fondo nn sono tante
) tu possa realizzare il più bello dei desideri 
E nn pensà sempre a quello

Un bacione compagno di polso di scimmiette e di chiacchierate


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:20:44
tanti auguri cugino
tanti auguri cugino
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:22:43
Tanti auguri di buon compleanno
Minghiastrello
Tanti auguri di buon compleanno

Minghiastrello
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:24:45
AUGURIIIIIIIIIIIIIII
Sassi, ma il tuo quand'è?
AUGURIIIIIIIIIIIIIII

Sassi, ma il tuo quand'è?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:41:23
anke se ti ho fatto gli auguri ieri sera...rinnovo i miei auguri qui su..
tante angurie...frox..
anke se ti ho fatto gli auguri ieri sera...rinnovo i miei auguri qui su..

tante angurie...frox..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:42:15
auguri
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:47:03
Tantissimi auguri da IL RE . . .
Tantissimi auguri da IL RE . . .
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:52:16
devo ammettere di essermi collegata solo per vedere se la mia memoria funzionava ancora
e....
funziona funziona funziona 
devo ammettere di essermi collegata solo per vedere se la mia memoria funzionava ancora
e....
funziona funziona funziona 
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:54:22
Auguri!
Auguri!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:57:08

dimenticavo
TANTI MA TANTI..ma proprio tanti..cioè tanti quanti riesci a immaginarne più tanti altri
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mo basta però
cià asino trasferito

dimenticavo
TANTI MA TANTI..ma proprio tanti..cioè tanti quanti riesci a immaginarne più tanti altri

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mo basta però

cià asino trasferito
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:04:44
Auguroni Menestrellooooooo
Auguroni Menestrellooooooo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:30:55
zamu.. tra un pò
zamu.. tra un pò
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:36:48
auguri!
auguri!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:18:25
Auguri
Auguri

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:12:08
eheee...si ritorna all'antico....festeggiare il kompleanno tra le mure amiche....nerv e augurie
eheee...si ritorna all'antico....festeggiare il kompleanno tra le mure amiche....nerv e augurie
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:42:34
Auguri!
Auguri!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:54:28
tantissimi auguroni...
e ribadisco anche qua gli auguri da aprte di antonella


tantissimi auguroni...
e ribadisco anche qua gli auguri da aprte di antonella



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:01:32
tanti auguriiii!
tanti auguriiii!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:23:37
augurissimiii!!!
augurissimiii!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:29:04
Tanti auguri
Tanti auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:09:28
carissimo
a u g u r i
carissimo
a u g u r i
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:20:13
weeee tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

weeee tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:38:53
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:11:11
Auguri
Auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:22:04
tanti auguri caro!!!!
tanti auguri caro!!!!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:25:31
alainnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
auguri di buon compleanno
ven offri a beve
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alainnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

auguri di buon compleanno
ven offri a beve
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:50:30
auguri gnoccosi
auguri gnoccosi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:03:14
augurissimi
augurissimi

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:23:44
auguri
auguri
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 00:44:54
Grazie gente. Vedo che qui i nervi mancano, sintomo che mi sto facendo vecchio
Grazie a tutti, un
che ce vò
Grazie gente. Vedo che qui i nervi mancano, sintomo che mi sto facendo vecchio

Grazie a tutti, un
che ce vò
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 02:28:21
TANTI AUGURI
TANTI AUGURI
Nuova reply all'argomento:
ANGURIE A MESTRUELLO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









































