La Piazza
...Angeli....
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 18:50:34
Grazie Sassidu, non c'è di che
Grazie Sassidu, non c'è di che
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 18:06:53
Lo so... e con tutte le cose negative che accadono... avere l'opportunità di conoscere una persona così.. è veramente un "miracolo"!
Lo so... e con tutte le cose negative che accadono... avere l'opportunità di conoscere una persona così.. è veramente un "miracolo"!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 17:56:11
sei fortunata,c'è gente k neanke ha la possibilità di avere qst'aiuto "divino"...............Sassi
.....
sei fortunata,c'è gente k neanke ha la possibilità di avere qst'aiuto "divino"...............Sassi
.....
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 17:22:04
Come canta qualcuno che conosco...
"Perché gli angeli sono rari e non compaiono mai due volte nella vita
Perché gli angeli sono rari nella vita di un uomo"
A volte nella vita si incontrano persone che appaiono come angeli... sono li e tu nn lo sai...fino a quando un giorno senti la sua mano sulla tua spalla...
E nn sai il perchè...nn credevi esistessero davvero persone così... nn credevi di meritare tanto...
E' passato un pò di tempo, un bel pò, e nn sono riuscita ancora a ricambiare quell'aiuto.. e la cosa mi fa star male... ci penso tutti i giorni, chiedendomi ancora il perchè...e quando riuscirò a sdebitarmi...
ma ci riuscirò...
Grazie di tutto, e nn solo per il gesto materiale!
Mi hai fatto capire che al mondo ci sono ancora persone buone...
Grazie
Come canta qualcuno che conosco...
"Perché gli angeli sono rari e non compaiono mai due volte nella vita
Perché gli angeli sono rari nella vita di un uomo"
A volte nella vita si incontrano persone che appaiono come angeli... sono li e tu nn lo sai...fino a quando un giorno senti la sua mano sulla tua spalla...
E nn sai il perchè...nn credevi esistessero davvero persone così... nn credevi di meritare tanto...
E' passato un pò di tempo, un bel pò, e nn sono riuscita ancora a ricambiare quell'aiuto.. e la cosa mi fa star male... ci penso tutti i giorni, chiedendomi ancora il perchè...e quando riuscirò a sdebitarmi...
ma ci riuscirò...
Grazie di tutto, e nn solo per il gesto materiale!
Mi hai fatto capire che al mondo ci sono ancora persone buone...
Grazie

Nuova reply all'argomento:
...Angeli....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui