Messaggio del 14-04-2006 alle ore 12:30:40
la cosa bella è ke c'è pure il parketto sotto....carucio...fa un pò monastero....xò sxiamo la tengan bene....anke se pur'io penso di tornare a breve alla regionale
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 12:29:21
alla biblioteca nuova so andata bella bella la settimana scorsa con il mio bel libro ma c'era la mostra del libro antico...e allò me ne so andata a studià alla pista...di lunedì mattina...in mezzo ai filonari
cmq io ruleggio per la regionale, l'ho sempre preferita
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 21:11:20
io devo andare ancora a vedere comè sono una che in biblioteca ci vive in pratica ma da qnd la hanno spostata non ci sono ancora andata per mancanza di tempo, mi hanno detto che è molto bella e più comoda...più grande e non puzza più di vecchio comunque pensa che domani se è aperta ci passo vedremo
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 19:26:50
come penso molti altri universitari come me...sotto le feste...un pò x noia, un pò x cazzeggio, un pò xkè nn si sà ke fare....ci si ritrova a "studiare" in BIBLIOTECA....ebbene oggi....nn sapevamo dov'era la biblioteca, visto ke l'hanno spstata alla nuova sede....e devo dire siamo rimasti sorpresi nel trovare una simile struttura!era ora...anke se potevano mette qlk tavolo in più e poi...manca danilo...abbiam dovuto ripiegare sul tabbaccaio vicino l'autoscuola ucci...cullù mò si fà i soldi....
cmq ke ne pensate di questa nuova Biblioteca...e poi la regionale in centro...ci sta ancora!???