La Piazza
andato via zafoni
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 01:22:04
le festo anno finito e tuto lo popolo caferzame e zafono a tarnato a zapare

e io glielo fatta bena
le festo anno finito e tuto lo popolo caferzame e zafono a tarnato a zapare

e io glielo fatta bena
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:26:33
cafonetti dela cambagna aveto ito a le feste?
o visto molte cafonette e mi si e rifata la ndosta
cafonetti dela cambagna aveto ito a le feste?
o visto molte cafonette e mi si e rifata la ndosta
Nuova reply all'argomento:
andato via zafoni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
