La Piazza

andato via zafoni
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 01:22:04
le festo anno finito e tuto lo popolo caferzame e zafono a tarnato a zapare


e io glielo fatta bena
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:26:33
cafonetti dela cambagna aveto ito a le feste?


o visto molte cafonette e mi si e rifata la ndosta

Nuova reply all'argomento:

andato via zafoni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)