La Piazza
andate a fanculo....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:37:36
ho mandato a fanculo tutti....
quindi ora sono nella lista di quelli che hanno le palle?
ò vindo quaqquecosa?
ho mandato a fanculo tutti....
quindi ora sono nella lista di quelli che hanno le palle?
ò vindo quaqquecosa?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:38:07
non vale, non è manco più reato mo
non vale, non è manco più reato mo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:38:25
du par di chiun!
du par di chiun!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:39:05
lista delle persone con le palle per aver detto vaffanculo
°
lista delle persone con le palle per aver detto vaffanculo
°
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:39:43
ma vaffanculo.
ma vaffanculo.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:40:05
°
micolao
°
micolao
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:40:40
ma vaffanculo
ma vaffanculo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:41:15
°
micolao
Abram
cribbie quanda gente gnhe le palle
°
micolao
Abram
cribbie quanda gente gnhe le palle
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:41:48
mi associo....Pallì, fanculizzati
mi associo....Pallì, fanculizzati
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:42:13
sciocchino
sciocchino
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:43:03
°
micolao
Abram
SHark
la gente con i coglioni aumenta...frechete
°
micolao
Abram
SHark
la gente con i coglioni aumenta...frechete
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:44:22
vaffanculo
mavaffanculo
(sulle note di
todajoia
todabellessa
)
vaffanculo
mavaffanculo
(sulle note di
todajoia
todabellessa
)
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:46:33
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
la gente con i coglioni aumenta...frechete
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
la gente con i coglioni aumenta...frechete
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:47:32
quote:

perchè...avevi dubbi?
la gente con i coglioni aumenta...frechete

perchè...avevi dubbi?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:51:10
con shark ho dubbi ..ma vabbó l' importante e mandare a fanculo..entri nella lista dei tosti
hai i coglioni
con shark ho dubbi ..ma vabbó l' importante e mandare a fanculo..entri nella lista dei tosti
hai i coglioni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:03:44
stupidino
stupidino
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:04:26
fanculo Adonai
fanculo Adonai
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:04:49
ClerasilFace,non hai le palle che vuoi qui?
ClerasilFace,non hai le palle che vuoi qui?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:05:09
cretinetto
cretinetto
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:06:15
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
la gente con i coglioni aumenta...frechete
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
la gente con i coglioni aumenta...frechete
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:07:15
sono scioccato da tutti questi coglioni
sono scioccato da tutti questi coglioni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:08:19
li vorresti avere tutti in una volta..ma si sbajate ,aechce n´n zi magne prisutte
prova sul sito del mulino bianco
li vorresti avere tutti in una volta..ma si sbajate ,aechce n´n zi magne prisutte
prova sul sito del mulino bianco
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:09:00
ma al sito del mulino bianco ci sono merendine, niente prusutti
ma al sito del mulino bianco ci sono merendine, niente prusutti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:13:10
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:13:16
quello che tocca a un clerasilface, alrimenti ti dicevo di andare su lsito dell 'arcigay
quello che tocca a un clerasilface, alrimenti ti dicevo di andare su lsito dell 'arcigay
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:15:09
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
l
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
l
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:16:55
Io non ci riesco, mi dissocio
Io non ci riesco, mi dissocio
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:19:47
quote:
Che ci vado a fare, la tessera già ce l'ho
alrimenti ti dicevo di andare su lsito dell 'arcigay
Che ci vado a fare, la tessera già ce l'ho
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:20:25
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:22:48
non ci avevo mai fatto caso 208 000 * 20 € all'anno = 4 160 000 € all'anno...
bella cifra
non ci avevo mai fatto caso 208 000 * 20 € all'anno = 4 160 000 € all'anno...
bella cifra
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:23:46
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:24:47
mavaffangule, ti si è incantato il disco?
mavaffangule, ti si è incantato il disco?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:26:48
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
Adonai
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
Adonai
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:31:00
fanculo
fanculo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:33:24
fangul
fangul
Nuova reply all'argomento:
andate a fanculo....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










