La Piazza

andate a fanculo....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:37:36
ho mandato a fanculo tutti....
quindi ora sono nella lista di quelli che hanno le palle?

ò vindo quaqquecosa?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:38:07
non vale, non è manco più reato mo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:38:25
du par di chiun!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:39:05
lista delle persone con le palle per aver detto vaffanculo

°
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:39:43
ma vaffanculo.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:40:05
°
micolao
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:40:40
ma vaffanculo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:41:15
°
micolao
Abram



cribbie quanda gente gnhe le palle
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:41:48
mi associo....Pallì, fanculizzati
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:42:13
sciocchino
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:43:03
°
micolao
Abram
SHark

la gente con i coglioni aumenta...frechete
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:44:22
vaffanculomavaffanculo (sulle note di todajoiatodabellessa)
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:46:33
°
micolao
Abram
SHark
cocisse


la gente con i coglioni aumenta...frechete
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:47:32

la gente con i coglioni aumenta...frechete


perchè...avevi dubbi?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:51:10
con shark ho dubbi ..ma vabbó l' importante e mandare a fanculo..entri nella lista dei tosti hai i coglioni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:03:44
stupidino
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:04:26
fanculo Adonai
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:04:49
ClerasilFace,non hai le palle che vuoi qui?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:05:09
cretinetto
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:06:15
°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena

la gente con i coglioni aumenta...frechete
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:07:15
sono scioccato da tutti questi coglioni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:08:19
li vorresti avere tutti in una volta..ma si sbajate ,aechce n´n zi magne prisutte prova sul sito del mulino bianco
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:09:00
ma al sito del mulino bianco ci sono merendine, niente prusutti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:13:10
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:13:16
quello che tocca a un clerasilface, alrimenti ti dicevo di andare su lsito dell 'arcigay
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:15:09
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista


°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena

l
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:16:55
Io non ci riesco, mi dissocio
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:19:47

alrimenti ti dicevo di andare su lsito dell 'arcigay


Che ci vado a fare, la tessera già ce l'ho
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:20:25
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista


°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:22:48
non ci avevo mai fatto caso 208 000 * 20 € all'anno = 4 160 000 € all'anno...
bella cifra
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:23:46
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista


°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:24:47
mavaffangule, ti si è incantato il disco?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:26:48
e dopo la pubblicitá offerta da uno,continua la lista


°
micolao
Abram
SHark
cocisse
Jena
Adonai
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:31:00
fanculo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:33:24
fangul

Nuova reply all'argomento:

andate a fanculo....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)