La Piazza

ancora oggi...
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 15:32:37
imprenditori senza cellulare(n'amich me)
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 08:40:26
Ogni giorno e dico OGNI GIORNO c'è chi prende la rotatoria del Ferro di Cavallo contromano. La maggior parte dei casi si verificano durante il periodo natalizio e l'estate. Poi c'è un buon numero di femmine nostrane che ritengono che fare tutto il giro sia troppo lungo ed inutile, quindi tagliano dritto...
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 00:09:43

la rotatoria si sant'antonio credo che non abbia eguali in tutta europa mai vista una rotatoria fatta cosi' male!!

...mai vista una rotatoria con il centro spostato su un lato...è normale che non funziona! Il centro nn è allineato e inoltre è troppo stretta...
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 00:04:58

la rotatoria si sant'antonio credo che non abbia eguali in tutta europa mai vista una rotatoria fatta cosi' male!! chi arriva dall'ospedale ha lo stop 4 metri prima della rotatoria io se posso la evito tropp pericolosa
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 23:57:06
è vero...a parte la scarsa educazione stradale degli automobilisti vien da pensare che chi realizza questi "mostri" abbia la sola necessità di piazzare un cerchione di cemento in mezzo alla carreggiata e poi come va va!
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 23:56:20
Suggerimento per limitare i danni: spedire "i dissidenti delle rotatorie" per un mese a Cuneo, non potranno non imparare ad usarle....A meno che non decidano di non uscire mai....Ma in tal caso si perderanno la magnifiche sculture con cui adornano le stesse!!
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 23:49:14
Penso che le rotatorie siano un"dramma"per parecchi automobilisti: c'è chi si ferma in mezzo per dare la precedenza a destra, o chi si ferma allo Stop per la stessa ragione(anzichè dare la precedenza a chi arriva da sinistra) quando non ha alcun senso aspettare chi arriva da destra, e chi, arrivando dalla destra di non so chi, tira dritto come nulla fosse....La peggiore, secondo me, è quella di Sant'Antonio, è fatta davvero male, soprattutto per chi arriva allo Stop su via del Mare, quello sotto la Villa: è assurdo!! Dovrebbero allargarla....
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 23:40:09
la rotatoria deve seguire principi molto semplici. uno di questi è di far rallentare la marcia del veicolo proveniente da qualsiasi direzione "curvando" la traiettoria.

chi proviene da via eraldo miscia non curva, però almeno si ferma!
chi proviene dalle magistrali non curva e non si ferma e si prende la precedenza!

all'università mi hanno buttato fuori strada da una rotatoria simile perchè il veicolo proveniente da una delle strade ha attraversato la rotatoria praticamente senza curvare sfrecciando come un fulmine!

me la son cavata con un braccio rotto dall'airbag e la macchina distrutta, ma se passava uno in moto non oso immaginare...

Messaggio del 17-03-2008 alle ore 22:07:42
le avevo già viste spero che l'autista del pullmann fosse ubriaco e drogato :asd. sennò sarebbe da ritirargli la patente
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 22:06:09
allora bisogna modificarla, per impedire errori sennò prima o poi ci scappa il morto, magari un motociclista...
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 22:05:50
e c'è di peggio

Messaggio del 17-03-2008 alle ore 22:04:34
credo che quelli che vengono da fuori si confondono....

Messaggio del 17-03-2008 alle ore 22:03:16

... c'è chi prende la rotatoria di via ferro di cavallo contromano ho rischiato il frontale verso le 15, meno male che ci vado prevenuto e quindi a velocità moderata... guardacaso, come sempre, era una macchina che scendeva da via rosato, e invece di fare la rotatoria se ne andava tranquillamente verso Santa Chiara...
ma è possibile che ancora oggi c'è chi non ha capito come funziona quella cacchio di rotatoria?? e non sarebbe il caso di fare qualcosa, tipo modificarla un pò, per impedire queste pericolose manovre?? un annetto o due fa hanno modificato la parte della curva dove c'è l'esposizione di whalter motocicli... una boiata pazzesca come se il marciapiede fosse troppo piccolo... ora quando dalla rotatoria sali in via rosato devi stare attento a non beccare il cordolo con le ruote di destra

p.s. non so se vuol dire qualcosa, ma quella che ha preso la rotatoria contromano oggi... era una giovane donna...

Nuova reply all'argomento:

ancora oggi...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)