La Piazza

Ancora morti purtroppo
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 11:34:50
Non so più cosa dire, ormai queste amare notizie sono all'ordine del giorno.
Il terrorismo doveva essere soppresso, bisognava fare una guerra preventiva per mettere fine a questo dominio del terrore ed ora è ancora peggio di prima.....sanno solo combinare disastri...
E allora mi va di citare un passo di un brano del grande H. Miller, contro quell ammasso di falsità che sono gli Stati Uniti d'America.
"Non riesco a pensare strada americana, o persona che vi abiti, capace di guidarti alla scoperta dell'io. Ho battuto strade di molti paesi del mondo ma mai mi sono sentito come in America avvilito e umiliato. Immagino che le strade d'America si uniscano tutte a formare un enorme latrina, una latrina dello spirito in cui tutto è assorbito e ridotto a merda imperitura. Sopra a questa latrina lo spirito del lavoro intesse una magia; palazzi e fabbriche spuntano fianco a fianco, polverifici e stabilimenti chimici e acciaierie e sanatori e prigioni e manicomi. Tutto il continente è un incubo che prouce la più grande miseria per la più grande massa. Ero uno, un'entità isolata nel mezzo del più grande carosello di ricchezze e di felicità ( ricchezza statistica, felicità statistica ) e non ho mai conosciuto un uomo che fosse davvero ricco o davvero felice.......Infondo al mio cuore c'era l'assasinio: volevo vedere l'America distrutta, rasa al suolo. Volevo vedere questo succedere per mera vendetta, a espiazione dei delitti compiuti contro di me e contro altri come me che non son mai riusciti ad alzare la voce ed esprimere l'odio, la ribellione, la legittima loro sete di sangue.
-------------------------------------------------
Editato il 11:38:14 20/11/2003 da GeorgeBest
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 11:37:13
bella best
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 11:38:21
Quando combatti l'odio con l'odio non puoi ottenere altro.

Bisognerebbe riflettere molto su queste cose
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 11:38:31
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 11:40:16

non è facile porgere l'altra guancia.
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 11:44:05
C'è poco da riflettere, loro non riflettono perchè se lo avessero fatto forse ci sarebbe qualcosa di diverso ora!!!
Erano loro i primi a dover riflettere contro il terrorismo, non l'hanno fatto adducendo al fatto che con i terroristi non si ragiona.
Allora non vale la pena ragionare neanche più con loro!!!!
E per me francamente non è mai valsa.
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 13:27:23
Gia siamo a quota 25 innocenti....

Nuova reply all'argomento:

Ancora morti purtroppo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)