La Piazza

ancora? le mogli hanno rotto!!!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 01:17:48
ma chi l'ha detto che ho la vagliona bacchettona?
adesso lo scrivo per bene perchè sennò rischio di non farmi capire.

io amo la mia fidanzata!
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 20:13:27
caro bob ti assicuro che una bella incursione della moglie, nel night dove l'inutile porco fa il gradasso, e lo copre di ridicolo davanti ai suoi degni compari di smargiassate, fa la pole/lap dance e la zoccola come quelle che lui ama frequentare, è un bel colpo basso....

poi fa anche una bella denuncia e mette nei guai i vari papponi..

perchè l'ira funesta delle cagnette è pericolosa...

che gustoooooo

nel 2003

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 20:02:55
perchè hanno la coda di paglia e si vergognano molto.

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 20:02:19
dite alla signora che ha fatto la denuncia che per riacquistare le qualità bisogna fare un corso al Chicken Ranch

e fu così che da un giorno all'altro Bocca di rosa si tirò addosso..
l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso..
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 19:55:26
io ho chiesto agli esseri di sesso maschile che mi circondano, con un ruolo o con un altro.., di accompagnarmi in un night..
mi volevo proprio rendere conto di questa realtà..
e vedere quanto è reale..
solo che nessuno si è reso disponibile a farmi da accompagnatore!!
chissà perchè..
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 19:14:22
ma la ragazza di just le legge le stronzate che scrive il povero lavapiatti?
no perchè se non le legge mo ne stampo un pochetto
magari ce lo leviamo davvero di torno
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 19:08:33
MERLYNE, e a tutte le donne che hanno terrore ad avvicinarsi ad un night:

fatevi accompagnare da un essere di sesso maschile, anche vs padre, fratello, amico, zio, chiunque abbia un minimo di pisello e sembianze maschili (altrimenti da sole non vi fanno entrare perchè vi scambiano per mignotte autonome che tentano di sfruttare il night) e andate ad assistere allo scempio, vedrete un aspetto dei vostri mariti/fidanzati/compagni che non conoscete

poveri diavoli che si fanno spennare da 4 bagascie (molto spesso racchie da far schifo) che si aggirano maldestre su trampoli vertiginosi che non sanno calzare (camminano come papere le tapine)

i grulli si fanno spennare alla grande dalle zotiche e il bello è che molti di loro sono pure convinti di far colpo...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 17:38:24
15 euro di pizza solo? e dove metti 50 € per l`aulin e le aspirine ...

cmq lasciatelo perdere Just...questo è l`esempio della frustrazione di uno che È rassegnato a vita a lavare "le pignate" e a sorridere per forza alla donna bacchettona che ha

Artemis one love

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 17:34:46
.. forse è + facile pagare 50 euro e far finta di parlare con la rumena x 15 minuti, che pagare 15 euro di una pizza alla propria moglie e doverci parlare davvero x 50 minuti

tristezza..
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:44:23
..ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie..
senza indagare se il concupito ha il cuore libero oppure ha moglie..

non c'è mai niente di nuovo sotto questo sole.
non mi sposerò mai
( perchè sarei una che non chiama la polizia, lo distrugge direttamente il postribolo!! )

poi mi chiedo: ma che gusto c'è a pagare cinquanta euro per parlare un quarto d'ora con una puttana rumena?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:44:06

non mi sposerò mai
( perchè sarei una che non chiama la polizia, lo distrugge direttamente il postribolo!! )

poi mi chiedo: ma che gusto c'è a pagare cinquanta euro per parlare un quarto d'ora con una puttana rumena?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:43:20

non mi sposerò mai

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 13:39:13

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 13:37:53
se non ricordo male era il 2003
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 13:13:21
bè senza andare troppo lontano una moglie di mia conoscenza ha parecchio contribuito alla chiusura (magari temporanea ma meglio che niente) di un postribolo a fossacesia

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 08:25:52
Infatti, mi sembra giusto.
Povere ragazze, sfruttate...
E' giusto che abbiano i contributi anche loro.
Uffa.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 02:12:49
Arrestate tre persone: il presidente e il vice presidente del circolo e la barista
La denuncia di una moglie fa chiudere un night club privato

È stata la lettera anonima di una moglie "preoccupata", a far scattare l'altra notte il blitz al circolo-nigt "Cult Club" di via Napoli a Montesilvano, dove i carabinieri della locale Compagnia (diretti dal capitano Marinelli), unitamente ai coleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pescara, hanno sorpreso all'interno del locale otto ballerine (su nove) senza assunzione e soprattutto due di queste in un camerino praticamente nude (indossavano solo un perizoma) assieme a due clienti.

Al momento dell'irruzione dei militari dell'Arma, due attempati cinquantenni stavano palpeggiando le ragazze in un angolo nascosto del camerino, in atteggiamenti inequivocabili. Immediato, dopo i controlli di rito, l'arresto dei tre gestori del circolo, per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione aggravato perchè commesso nei confronti di persone sottoposte a rapporto d'impiego subordinato. Al San Donato sono così finiti P C, 30 anni di Montesilvano, il fratello E 29enne di Giulianova e la cittadina ucraina O S. I tre erano rispettivamente presidente, vice presidente e barista del locale, chiusura per decisione del Prefetto di Pescara per aver impiegato ragazze prive di assunzione. Sono in corso ulteriori controlli per accertare eventuali violazioni in materiale fiscale. Verifiche saranno fatte nei prossimi giorni anche sui registri dei soci. I tre gestori del locale sono anche stati sanzionati con una multa di cinquantamila euro per violazioni in materia di diritto del lavoro. Secondo le indagini portate avanti nelle ultime settimane dai carabinieri, nel "Cult Club" le nove ballerine-intrattenitrici (tutte dell'Europa dell'Est), accompompagnavano ai tavoli i clienti che pagavano 50 euro ogni quindici minuti (con servizio al tavolo). Le ballerine venivano pagate a percentuale, in base alle consumazioni effettuate dai clienti. Il circolo-night di via Napoli è il secondo chiuso per motivi di ordine pubblico.
Il mese scorso il Prefetto di Pescara chiuse infatti un altro noto locale di via Isonzo.

Nuova reply all'argomento:

ancora? le mogli hanno rotto!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)