La Piazza

Anche stasera
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:11:21
caro amico mi sei fregato angora una volta nonostante io GENNARINO ZAPPACOSTA mi stavo dietro il capannone delle galline. pero' io non mi arrento le galline sono miei e non lo sai come hai fatto perche' a me mi chiamano la lince della costa poiche' la mia attenzione non risparmia nessuno.
tuttavia mi si fregato angora una volta e ti sei fottuto le miei galline e adesso ti devo prendere per la pieta'
tu certo sai che ho una sorella ROSARIA ZAPPACOSTA in cerca di consorte e un fratello PASQUALINO ZAPPACOSTA emerito ricchione che glie lo avevo detto di farmi il caffe', ma siccome va' alla discoteca col cazzo che mi ha svegliato.
ma mia sorella ROSARIA ZAPPACOSTA fu ANDONIO lei e' una prava ragazza di sani principi e non l'ha' mai data a nessuno racazza integgerrima e di sani principi.
pasqualino invece e' nun stunzo e non mi mi fa disperare e non mi stupidirei se egli era tuo complice tanto e' cornuto.
ma io non mi scoreggio e sono convinto che uno di queste sere ti prendo con le mani nel pollaio e dopo ti ci lascio anche il resto stai sicuro GENNARINO ZAPPACOSTA promette e mantiene.
la mia iva sara' trementa come la cuardia di finanzia quanto non fai lo scontrino e botte e bottoni.
ora ti ho avvertito perche' io sono molto gentile ma dopo
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:25:28
Il seguacio deve aver ripreso dal suo maestro, nessuno lo scopre.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:51:37
Chi promette mantiene.

Nuova reply all'argomento:

Anche stasera

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)