La Piazza
anche io da HONG KONG
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 19:09:51
ciao popolo!!!
ormai sono mezzo lancianese e mezzo hong konghese...
cmq qui i prezzi sono fattibili x merce straniera...
se volete a valanc\ghe roba di gucci D&G fendi ferre' cavalli armani e altre marche
prezzi stupefacenti per articoli di informatica di piccola taglia quali skede di memoria e unita' di massa e removibili
cellulari molto convenienti ma voi vi ci dovete mettere la lingua italiana...consolle da gioco poiche' qui nasce la sony... e abbigliamento...per il resto tutto resta uguale a pescara, le bancarelle accanto alla stazione...

se siete interessati a computer/macchinette digitali/lettori mp3 bisogna aspettare il momento giusto...la "bassa stagione"...
parola di Fikone...
vengo qui da giugno un mese si e uno no...mi son fatto migliaia di acquisti

ciao popolo!!!
ormai sono mezzo lancianese e mezzo hong konghese...
cmq qui i prezzi sono fattibili x merce straniera...
se volete a valanc\ghe roba di gucci D&G fendi ferre' cavalli armani e altre marche
prezzi stupefacenti per articoli di informatica di piccola taglia quali skede di memoria e unita' di massa e removibili
cellulari molto convenienti ma voi vi ci dovete mettere la lingua italiana...consolle da gioco poiche' qui nasce la sony... e abbigliamento...per il resto tutto resta uguale a pescara, le bancarelle accanto alla stazione...

se siete interessati a computer/macchinette digitali/lettori mp3 bisogna aspettare il momento giusto...la "bassa stagione"...
parola di Fikone...
vengo qui da giugno un mese si e uno no...mi son fatto migliaia di acquisti

Messaggio del 20-04-2006 alle ore 19:16:39
se se, io sto a Budapest
se se, io sto a Budapest

Messaggio del 20-04-2006 alle ore 19:52:53
cmq se da queste parti dovessi incontrare kabuto...vi faro' sapere...
azz xo' non lo conosco... ok...se parla langianese e' lui...

cmq se da queste parti dovessi incontrare kabuto...vi faro' sapere...
azz xo' non lo conosco... ok...se parla langianese e' lui...
Nuova reply all'argomento:
anche io da HONG KONG
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui