La Piazza
anche io come meteoras
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:57:47
iamm pesà...!
iamm pesà...!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:52:14
ja meteore! una cagata di trasmissione che faceva quando eravamo piccoli...mi c'ha fatto pensare meteoras
ja meteore! una cagata di trasmissione che faceva quando eravamo piccoli...mi c'ha fatto pensare meteoras
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:45:31
berto che video è?
berto che video è?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:41:53
http://www.youtube.com/watch?v=5mq75rWCLMY&mode=related&search=
anche tu una meteora pesà
http://www.youtube.com/watch?v=5mq75rWCLMY&mode=related&search=
anche tu una meteora pesà
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:38:05
adesso mando la letterina a bettino
adesso mando la letterina a bettino
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:36:25
in effetti mi sa che sto diventando sempre più un uomo
in effetti mi sa che sto diventando sempre più un uomo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:36:08
quote:
si, di ossa
Quelle sue, però, che i vari fidanzati vogliono spezzargli
d'altronde ti chiamano il collezionista?
si, di ossa
Quelle sue, però, che i vari fidanzati vogliono spezzargli
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:35:51
dadaz perche credi ancora di essere una donna?
scherzo
dadaz perche credi ancora di essere una donna?

scherzo

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:35:13
non è vero io ti ho risposto
non è vero io ti ho risposto
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:34:35
sdas
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:34:11
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:30:28
quess si sapè già, pegg di te nin ci sta nisciun
atr che cu lu bardasc
d'altronde ti chiamano il collezionista?
quess si sapè già, pegg di te nin ci sta nisciun
atr che cu lu bardasc
d'altronde ti chiamano il collezionista?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:28:41
nevicherà?
nevicherà?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:26:45
quote:
Oggi ho mandato a tutti e tutte questo msg
e devo notare che mi hanno risposto solo i maschietti.......
quindi faccio come meteoras e non vengo più su lanciano.it
ciao sono Maurizio basso e grassottello sono antipatico e sono pesantissimo, non faccio un cazzo dalla mattina alla sera in più stò sempre girato di palle ti và di conoscermi?
Oggi ho mandato a tutti e tutte questo msg

e devo notare che mi hanno risposto solo i maschietti.......
quindi faccio come meteoras e non vengo più su lanciano.it

Nuova reply all'argomento:
anche io come meteoras
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






