La Piazza

anche io come meteoras
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:26:45

ciao sono Maurizio basso e grassottello sono antipatico e sono pesantissimo, non faccio un cazzo dalla mattina alla sera in più stò sempre girato di palle ti và di conoscermi?




Oggi ho mandato a tutti e tutte questo msg

e devo notare che mi hanno risposto solo i maschietti.......

quindi faccio come meteoras e non vengo più su lanciano.it

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:28:41
nevicherà?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:30:28
quess si sapè già, pegg di te nin ci sta nisciunatr che cu lu bardascd'altronde ti chiamano il collezionista?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:34:11
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:34:35
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:35:13
non è vero io ti ho risposto
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:35:51
dadaz perche credi ancora di essere una donna?


scherzo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:36:08

d'altronde ti chiamano il collezionista?




si, di ossa Quelle sue, però, che i vari fidanzati vogliono spezzargli
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:36:25
in effetti mi sa che sto diventando sempre più un uomo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:38:05
adesso mando la letterina a bettino
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:41:53
http://www.youtube.com/watch?v=5mq75rWCLMY&mode=related&search=

anche tu una meteora pesà
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:45:31
berto che video è?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:52:14
ja meteore! una cagata di trasmissione che faceva quando eravamo piccoli...mi c'ha fatto pensare meteoras
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:57:47
iamm pesà...!

Nuova reply all'argomento:

anche io come meteoras

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)