La Piazza
Anche in Germania i TheMarigold........
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 14:44:00
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 14:42:57
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 14:38:24
cmq io ho giá contattato questo sito...vedme che ci jesce......The Marigold.....se venite in GErmania a fare Musica...voje la "%" ....
cmq io ho giá contattato questo sito...vedme che ci jesce......The Marigold.....se venite in GErmania a fare Musica...voje la "%" ....
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 14:27:45
il mio gruppo preferitooooooooooooo

il mio gruppo preferitooooooooooooo

Messaggio del 10-09-2004 alle ore 14:24:17
due figure pallide
soffrono in silenzio
snza tempo
nella terra tranquilla
fianco a fianco
nell'età e nella tristezza
ho guardato
e agito senza parlare
mentre pezzo dopo pezzo
tu hai rappresentato la tua storia
muovendoti attraverso un
passato sconosciuto
ballando alla festa funebre
memorie di sogni di bambini
aleggiano senza vita
sbiadendo
senza vita
mano nella mano co la paura e le ombre
piangendo alla festa funebre
sento una canzone
e mi volto
mentre pezzo dopo pezzo
senza rumore attraverso il pavimento
due figure pallide
soffrono in silenzio
snza tempo
nella terra tranquilla
fianco a fianco
nell'età e nella tristezza
ho guardato
e agito senza parlare
mentre pezzo dopo pezzo
muovendoti attraverso un
passato sconosciuto
memorie di sogni di bambini
aleggiano senza vita
sbiadendo
senza vita
mano nella mano co la paura e le ombre
piangendo alla festa funebre
sento una canzone
e mi volto
mentre pezzo dopo pezzo
senza rumore attraverso il pavimento
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 14:09:30
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 14:09:19
Se "The Marigold" di Marco Campitelli è stato fondato nell'anno 1998—dopo cambiamenti diversi nel LineUp si è cristallizzato poi alla composizione odierna con Marco Campitelli in qualità di chitarrista, cantante e Keyboarder, Stefano Micolucci in qualità di basso e Giovanni Lanci in qualità di batterista fuori.
Finora il trio ha pubblicato due demo ed un Promo e hanno portato alla Compilation "gonna italiana & Contaminazioni Vol.1" presso.
2004, il loro Debutalbum "Divisional" appare ora a Black Desert Records.
http://www.themarigold.com
Commenti e completamenti a questo Biografie potete Suo ad [email protected] mandano.
questa è la traduzione del traduttore automatico.... aggiustatevela voi......
grandi!!!!!!!
Se "The Marigold" di Marco Campitelli è stato fondato nell'anno 1998—dopo cambiamenti diversi nel LineUp si è cristallizzato poi alla composizione odierna con Marco Campitelli in qualità di chitarrista, cantante e Keyboarder, Stefano Micolucci in qualità di basso e Giovanni Lanci in qualità di batterista fuori.
Finora il trio ha pubblicato due demo ed un Promo e hanno portato alla Compilation "gonna italiana & Contaminazioni Vol.1" presso.
2004, il loro Debutalbum "Divisional" appare ora a Black Desert Records.
Commenti e completamenti a questo Biografie potete Suo ad [email protected] mandano.
questa è la traduzione del traduttore automatico.... aggiustatevela voi......
grandi!!!!!!!
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 14:01:43
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 13:54:25
Non puó altro che farmi un grande piacere,il fatto che siano stati citati su un sito tedesco, specialmente se si tratta di amici.....
The Marigold
Gegründet wurde "The Marigold" von Marco Campitelli im Jahre 1998 — nach diversen Wechseln im LineUp kristallisierte sich dann die heutige Zusammensetzung mit Marco Campitelli als Gitarrist, Sänger und Keyboarder, Stefano Micolucci als Bassist und Giovanni Lanci als Schlagzeuger heraus.
Bisher veröffentlichte das Trio zwei Demos und eine Promo und trugen zur italienischen Compilation "Rock & Contaminazioni Vol.1" bei.
2004 erscheint nun ihr Debutalbum "Divisional" bei Black Desert Records.
Kommentare und Ergänzungen zu dieser Biografie könnt Ihr an [email protected] schicken.
Foto © Black Desert Records
Stand 08.09.2004
W i The Marigold
Non puó altro che farmi un grande piacere,il fatto che siano stati citati su un sito tedesco, specialmente se si tratta di amici.....
The Marigold
Gegründet wurde "The Marigold" von Marco Campitelli im Jahre 1998 — nach diversen Wechseln im LineUp kristallisierte sich dann die heutige Zusammensetzung mit Marco Campitelli als Gitarrist, Sänger und Keyboarder, Stefano Micolucci als Bassist und Giovanni Lanci als Schlagzeuger heraus.
Bisher veröffentlichte das Trio zwei Demos und eine Promo und trugen zur italienischen Compilation "Rock & Contaminazioni Vol.1" bei.
2004 erscheint nun ihr Debutalbum "Divisional" bei Black Desert Records.
Kommentare und Ergänzungen zu dieser Biografie könnt Ihr an [email protected] schicken.
Foto © Black Desert Records
Stand 08.09.2004
W i The Marigold
Nuova reply all'argomento:
Anche in Germania i TheMarigold........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui