La Piazza

ANCHE BETTINO VA BANNATO
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:05:42
ci ne stess da bannà
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:28:21
Perché non si vede la vita
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:26:06
Quanto è bello il papozzo di Ki...il più bello dell'intero forum: mi rassomiglia molto


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:20:23
quale tedesco è il personaggio immaginario di un film e poi il papozzo rappresenta un giocatore del lanciano che è andato via e quindi è un modo per salutarlo
ciao Drazen Bolic e grazie di quello che ci hai dato soprattutto del gol al Chieti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:17:33
Anche Ki va bannato perché il suo papozzo è veramente irritante
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:17:18
pure garibaldi va bannato
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:15:55
Concordo anche con Kaiser. Va assolutamente bannato Cinghialone perchè è una icona del mangiare troppo a tavola. Si discosta notevolmente dalle indicazioni del Ministero della Salute. Quindi è un pericolo pubblico.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:15:45
Pure Kaiser va bannato in quanto il tedesco è la lingua del pazzo furioso ed inoltre il papozzo è sconosciuto!

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:13:55
e il tuo appellativo cinghialone dove lo vogliamo mettere nel periodo della sagra a pennapiedimonte?
io lo metterei in pentola
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:08:25
Concordo con Adonai. Anche Ghino va bannato perchè è l'icona di bandito sanguinario del medioevo, assassino di cardinali(questa sarebbe l'accusa più grave...).
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:06:19
oh yeah!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:05:46
Adonai, mo mi vuoi far rientrare col papozzo di Bettino per dire che concordo con te?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:59:51
Perché, Ghino di Tacco? Col suo papozzo che inneggia al furto e alla rapina?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:59:14
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:57:41
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:56:01
Concordo con quanto detto da Kaiser, bisogna bannare Bettino. E che non cominci a fare la vittima questo sporco socialista
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:51:39



Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:50:36
oh yeah
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:47:17
Embè scì se avete bannato sia l'immagine di Adonai che del Rosso, non vedo perché non debba essere bannato anche quella di Bettino, che pure rappresenta un uomo politico, forse peggiore di quello di adonai

BANNATELO, BANNATELO, BANNATELO










Nuova reply all'argomento:

ANCHE BETTINO VA BANNATO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)