La Piazza
fiamma allora eri tu?
cattiva
stavo solo vedendo di che marca era la tua borsa
Fiamma,lo sai che quando picchi una persona puoi anche ucciderla?tu preferisci uccidere una persona o conservare la tua borsetta,che ad occhio e croce non penso contenga un patrimonio Certo che quando certe cose vi toccano direttamente, avete tutti un modo diverso di fare, rispetto a come ragionate qui su
Brava fiamma, tu sci ca si na femmene nghe lu pel mbett!
serie a...cuscì si fa fiamma...cazze e cazzutte pure a vù
...
Io uccidere picchiando una persona?
Purtroppo non ho queste doti..

Il borseggiatore.. no, di solito non è armato, se lo fosse farebbe il rapinatore!!
Per concludere,è meglio consegnare la borsetta,perchè potete pure trovare uno scippattore armato che vi spara,vedi vari tg
poi partono i piagnistei,non si può uccidere per 20 euro etc,,etc,, d'accordo,ma non si può neanche rischiare per 20 euro,vale per ambo le parti,zucche vuote
Fiamma,lo sai che quando picchi una persona puoi anche ucciderla?tu preferisci uccidere una persona o conservare la tua borsetta,che ad occhio e croce non penso contenga un patrimonio
Certo che quando certe cose vi toccano direttamente, avete tutti un modo diverso di fare, rispetto a come ragionate qui su
Grande Fiamma!!
avè it avvedè lu langiane a rom quand ha iucat chi la lodigiani, capillò
io preferisco non esprimermi..solitamente non picchio mai nessuno

e brava fiamma

io pure spesso e volentieri le ho date

un paio di volte mi hanno fatta scendere anche dall'autobus... lasciandomi per strada

sci ma cullù aveva esagerato
davanti a certe cose mi si annebbia la vista
Io pure na vote ho scroccato a uno ma è stato per leggitima difesa ho un solo rammarico glie ne dovevo dare di più!!!!!!!!!!!!
a roma una volta ero con amici in autobus e solo dopo che siamo scesi una nostra amica ci ha rivelato che avevano provato a borseggiarla, ma lei se ne è accorta e gli ha stretto il polso così forte che quello ha subito desistitodovete sapere che questa mia amica ha un braccio degno di tyson e una stretta micidiale e quindi immagino la scena quasi comica e le risate che ci siamo fatti poi perchè è una tipa davvero che ne ha visti di tutti i colori e non ha fatto scene d'isterismo o altro, ha risolto la cosa da sola e tranquillamente
coccia già...ma statte zitte,roma...se tu la vie chiù lundane a do s'irrivate e a li sciacquarille

fiamma, quanto ti invidio. io sono nato a roma e sto qua a lanciano...
(preciso che adoro lanciano, ma roma è roma...)
A bologna capitava spesso il borseggiatore in autobus, uno volta è dovuta intervenire la polizia per salvarlo dal linciaggio
si che mi sono trovato in quella situazione, abitava in Buenos Aires e ho imparato delle tecniche di come proteggere la mia borsa
anche quando vado a Roma uso la stessa tecnica
a roma una volta ero con amici in autobus e solo dopo che siamo scesi una nostra amica ci ha rivelato che avevano provato a borseggiarla, ma lei se ne è accorta e gli ha stretto il polso così forte che quello ha subito desistito
dovete sapere che questa mia amica ha un braccio degno di tyson e una stretta micidiale e quindi immagino la scena quasi comica e le risate che ci siamo fatti poi perchè è una tipa davvero che ne ha visti di tutti i colori e non ha fatto scene d'isterismo o altro, ha risolto la cosa da sola e tranquillamente
così per sapere, avevi accennato in un altro post di non vivere a Lanciano, in particolare per esprimerti sul provincialismo e la grettezza lancianese
State tranquilli non è successo a Lanciano..
perchè me lo chiedi?
Io sto a Roma.
Fiamma ma da dove ti connetti?
Brava Fiamma!!!!! io mi avrei messo a piangere che stupida!!!
non pensare questo.. ti ci devi trovare per saperlo, forse è l'istinto di sopravvivenza che scatta in quel momento..
E chi era il "funambolico" borseggiatore? Iron Mike?
Devo dire che non ha cercato di difendersi. E poi si è dato alla fuga (chiaro sintomo di colpevolezza..)
Nick manolesta direi
E chi era il "funambolico" borseggiatore?
Iron Mike?
non si può più girare tranquilli, neanche un borseggiatore può più fare il suo lavoro....
brava fiamma, finalmente una femmina con le palle
un bel mattone da portare in borsetta fa miracoli
Brava Fiamma!!!!!
io mi avrei messo a piangere che stupida!!!
quiss iè femmn

anch'io picchio a volte!
Ieri un tipo ha cercato di di borseggiarmi. Lo sgamo, m'incazzo, lui nega. Non ci vedo più...
L'ho pikkiato!!
che sensazione di benessere dopo..
Nuova reply all'argomento:
anche a noi donne capita
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















