La Piazza

anche a noi donne capita
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:52:07
Ieri un tipo ha cercato di di borseggiarmi. Lo sgamo, m'incazzo, lui nega. Non ci vedo più...
L'ho pikkiato!!

che sensazione di benessere dopo..
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:54:06
anch'io picchio a volte!

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:54:48
quiss iè femmn
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:01:59
Brava Fiamma!!!!! io mi avrei messo a piangere che stupida!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:02:40
un bel mattone da portare in borsetta fa miracoli
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:14:25
non si può più girare tranquilli, neanche un borseggiatore può più fare il suo lavoro....



brava fiamma, finalmente una femmina con le palle
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:18:05
E chi era il "funambolico" borseggiatore? Iron Mike?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:25:07
Nick manolesta direi
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:27:11
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:45:22


Brava Fiamma!!!!! io mi avrei messo a piangere che stupida!!!



non pensare questo.. ti ci devi trovare per saperlo, forse è l'istinto di sopravvivenza che scatta in quel momento..




E chi era il "funambolico" borseggiatore? Iron Mike?



Devo dire che non ha cercato di difendersi. E poi si è dato alla fuga (chiaro sintomo di colpevolezza..)
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:47:12
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:47:56
Fiamma ma da dove ti connetti?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:51:44
perchè me lo chiedi?
Io sto a Roma.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:52:26
State tranquilli non è successo a Lanciano..
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:53:20
così per sapere, avevi accennato in un altro post di non vivere a Lanciano, in particolare per esprimerti sul provincialismo e la grettezza lancianese
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:54:48
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:56:34
a roma una volta ero con amici in autobus e solo dopo che siamo scesi una nostra amica ci ha rivelato che avevano provato a borseggiarla, ma lei se ne è accorta e gli ha stretto il polso così forte che quello ha subito desistitodovete sapere che questa mia amica ha un braccio degno di tyson e una stretta micidiale e quindi immagino la scena quasi comica e le risate che ci siamo fatti poi perchè è una tipa davvero che ne ha visti di tutti i colori e non ha fatto scene d'isterismo o altro, ha risolto la cosa da sola e tranquillamente
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:57:36
si che mi sono trovato in quella situazione, abitava in Buenos Aires e ho imparato delle tecniche di come proteggere la mia borsa anche quando vado a Roma uso la stessa tecnica
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:00:15
A bologna capitava spesso il borseggiatore in autobus, uno volta è dovuta intervenire la polizia per salvarlo dal linciaggio
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:09:55
fiamma, quanto ti invidio. io sono nato a roma e sto qua a lanciano...
(preciso che adoro lanciano, ma roma è roma...)
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:13:57

a roma una volta ero con amici in autobus e solo dopo che siamo scesi una nostra amica ci ha rivelato che avevano provato a borseggiarla, ma lei se ne è accorta e gli ha stretto il polso così forte che quello ha subito desistitodovete sapere che questa mia amica ha un braccio degno di tyson e una stretta micidiale e quindi immagino la scena quasi comica e le risate che ci siamo fatti poi perchè è una tipa davvero che ne ha visti di tutti i colori e non ha fatto scene d'isterismo o altro, ha risolto la cosa da sola e tranquillamente



coccia già...ma statte zitte,roma...se tu la vie chiù lundane a do s'irrivate e a li sciacquarille
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:17:19
Io pure na vote ho scroccato a uno ma è stato per leggitima difesa ho un solo rammarico glie ne dovevo dare di più!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:46:55
e brava fiamma

io pure spesso e volentieri le ho date
un paio di volte mi hanno fatta scendere anche dall'autobus... lasciandomi per strada
sci ma cullù aveva esagerato davanti a certe cose mi si annebbia la vista
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:47:53
io preferisco non esprimermi..solitamente non picchio mai nessuno
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:47:58
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:50:29
avè it avvedè lu langiane a rom quand ha iucat chi la lodigiani, capillò
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:53:54
Grande Fiamma!!

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 13:13:25
Fiamma,lo sai che quando picchi una persona puoi anche ucciderla?tu preferisci uccidere una persona o conservare la tua borsetta,che ad occhio e croce non penso contenga un patrimonio Certo che quando certe cose vi toccano direttamente, avete tutti un modo diverso di fare, rispetto a come ragionate qui su
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 13:16:14
Per concludere,è meglio consegnare la borsetta,perchè potete pure trovare uno scippattore armato che vi spara,vedi vari tg poi partono i piagnistei,non si può uccidere per 20 euro etc,,etc,, d'accordo,ma non si può neanche rischiare per 20 euro,vale per ambo le parti,zucche vuote
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 13:23:13
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 13:24:44
Io uccidere picchiando una persona?
Purtroppo non ho queste doti..

Il borseggiatore.. no, di solito non è armato, se lo fosse farebbe il rapinatore!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:30:10
serie a...cuscì si fa fiamma...cazze e cazzutte pure a vù...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:02:26
Brava fiamma, tu sci ca si na femmene nghe lu pel mbett!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:04:50

Fiamma,lo sai che quando picchi una persona puoi anche ucciderla?tu preferisci uccidere una persona o conservare la tua borsetta,che ad occhio e croce non penso contenga un patrimonio Certo che quando certe cose vi toccano direttamente, avete tutti un modo diverso di fare, rispetto a come ragionate qui su

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:20:47
fiamma allora eri tu? cattiva stavo solo vedendo di che marca era la tua borsa

Nuova reply all'argomento:

anche a noi donne capita

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)