La Piazza
ANATOMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 01:40:31
Tilacì... a me manca il 5... non è che me lo potresti prestare??? ...gli altri non me lo conciliano il sonno... però magari quello che hai tu potrebbe essermi di aiuto
Tilacì... a me manca il 5... non è che me lo potresti prestare??? ...gli altri non me lo conciliano il sonno... però magari quello che hai tu potrebbe essermi di aiuto
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 18:46:55
beh, io invece di uno ,ne ho 6 volumi per un totale di 3600 pagine circa, sono divertenti, la sera prima di dormire..altro che il Signore Degli Anelli!
beh, io invece di uno ,ne ho 6 volumi per un totale di 3600 pagine circa, sono divertenti, la sera prima di dormire..altro che il Signore Degli Anelli!
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 18:30:08
cazzo uagliò ma tutti medici?
cazzo uagliò ma tutti medici?
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 12:22:45
meglio la pratica!!!!
meglio la pratica!!!!
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 19:56:28
io ce l ho nuovo nuovo...solo che devo darlo prima o poi l esame...se aspetti che lo studio e ti porti bene l età...possiamo riparlarne
io ce l ho nuovo nuovo...solo che devo darlo prima o poi l esame...se aspetti che lo studio e ti porti bene l età...possiamo riparlarne

Messaggio del 03-12-2004 alle ore 19:14:31
se ti va la studi anke per me?
a parte gli skerzi vedo se qualke mio amico puo averlo
se ti va la studi anke per me?
a parte gli skerzi vedo se qualke mio amico puo averlo
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 19:14:13
puoi usare me per studiare dal vivo anatomia...
puoi usare me per studiare dal vivo anatomia...
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 19:11:08
Salve a tutti ragazzi! Vorrei chiedervi se qualcuno di voi avrebbe un libro di anatomia in OTTIME condizioni da RIVENDERMI!chi fosse interessato puo contattarmi qui.Ciao ciao e grazie............
Salve a tutti ragazzi! Vorrei chiedervi se qualcuno di voi avrebbe un libro di anatomia in OTTIME condizioni da RIVENDERMI!chi fosse interessato puo contattarmi qui.Ciao ciao e grazie............
Nuova reply all'argomento:
ANATOMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui