Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:29:58
Secondo voi è possibile creare un amore attraverso la chat?
Io penso di no perchè uno in chat puo' dire di essere quello che vuole ma in realtà pùo essere un alrtra persona..
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:49:42
Amore SOLO conoscendosi in chat no!
Se ci si frequenta, in seguito, anche fuori, può succedere ma sinceramente penso che sia più facile trovarlo facendo vita sociale!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:55:46
Certo che è possibile...o meglio è possibile far nascere qualcosa che poi avrà un seguito dal vivo..sfido chiunque a dire il contrario...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:04:36
Io e Bionda ne siamo la prova vivente! Insomma, il cistitù mi ha permesso di mettere in atto un piano ricottaristico di tutto rispetto! E credo che di coppie, ehm ehm ehm, nate fra i "qua qua" del cistitùn ce ne siano tante eh?
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:09:11
forse sono nati anke terzetti, quartetti e chissà cos'altro, mr. home..nel caso fatemi sapere ke vorrei partecipare
:marpio :
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:34:54
.........NEL 2004 SE TI DAI DA FARE CON la chat e con gli SMS......e se ci sai fare.....scopi troppo.....scusate se sono poco garbato....
ma ho capito questo trucco troppo tardi...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:58:23
mr home, mi sorprendi! nel forum ultimamente mi sembravi avulso dalla manovra, eppure ti spingi a garantire che nn si sono formati capannelli! come lo sai con certezza??
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:42:45
...Il mio amore non è nato attraverso la chat, posso dire che QUESTA chat è stata molto partecipe e anche molto elemento di disturbo nella mia storia.
CMQ la domanda di CONTESO non è applicabile in questa chat limitata ad una città di non molti abitanti e l'anonimato è ristretto ad un piccolo cerchio di persone! ------------------------------------------------- Editato il 14:44:42 29/10/2004 da herzog
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 15:50:36
..tutto può succedere... ------------------------------------------------- Editato il 15:59:13 29/10/2004 da MARY82
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 16:21:55
ho acchiappato molto più con chat e sms che con tutto il resto dei mezzi messi a disposizione nel genere umano
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:47:34
confermo sempre considerando un adeguata evoluzione dal cistitù al messenger e dal messenger al faccia a faccia (passando x la webcam volendo ma anche no )
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 06:05:13
Volevo fare una precisazione a riguardo che secondo me è da tenere in considerazione
"Il sesso non è l'amore. L'amore non è il sesso. Sono mondi diversi, però il meglio di tutti e due si crea quando si uniscono. Puoi amare Dio, puoi amare la terra, puoi amare l'umanità, puoi amare tutte le cose, ma il modo migliore di dimostrare l'amore per gli esseri umani è amarsi l'un l'altro".
il cistitù mi ha permesso di mettere in atto un piano ricottaristico di tutto rispetto! E credo che di coppie, ehm ehm ehm, nate fra i "qua qua" del cistitùn ce ne siano tante eh?
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 11:03:40
Diciamo anche che su questo forum c'è un buon 90% di marpioni ...che usano il cistitù come aiuto nella ricotta, ma non come unico mezzo, alla fine ci conosciamo tutti un pò, basta essere andati un sabato pomeriggio in caffetteria, e ad un falò o una cena che si è fatta la conoscenza di 3/4 di forum...Poi diciamoci la verità chi è tanto pazzo da fare le ricotte via cistitù senza aver mai visto in faccia l'altra persona???
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 11:22:50
Bobberockke sul colle della cicciolanza ci vado per fare altro se vuoi venire al massimo ci facciamo 2 risate...e poi tu non sei il mio tipo....
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 16:38:45
peko deve essere per forza m...ke f sarebbe????
dipende da ke persone incontrate su internet...un tempo era meglio, adesso trovi di tutto qui dentro, prima era una cosa di nicchia internet, il pc, la chat...erano in poki a sapere e poter usare tutto questo, invece ora ci son persone ke avrebbero bisogno di un manuale sull'uso
mi piacerebbe ke fossero tutti ricottatori alle prima armi, invece i peggiori son quelli ke non ti fanno capire di avere mire...il problema è ke alla base del rapporto d'amore secondo me c'è l'attrazione fisica, una cosa ke prescinde da foto o da web cam, qlcs ke dipende da ormoni credo, una cosa ke scatta oppure no...quanto ci rimani male quando non scatta con una persona ke on line ami già...
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 17:28:01
è solo un mezzo in più di conoscenza tra persone che poi devono incontrarsi nella vita reale e poi decidere sul da farsi, altrimenti la storia non potrà mai andare avanti.
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 11:10:36
..esistono, nn esistono... è difficile capire se possa essere amore o altro..credo possa nascere davvero l'amore, solo che a qst punto potrebbe intromettersi la distanza.....una marea di fattori che ti fanno incasinare il cervello: che faccio, lo incontro, che gli dico..mi piace, nn mi fido, scambio di e.mail, scambio di numeri..parole parole..auguri di ocmpleanno, auguri per le feste..fino a che nn si resiste e si decide di incontrare qst persona...può anche nn piacerti ma nn conta solo l'aspetto fisico, ti piace la sua dolcezza, il suo modo di dirti le cose...insomma, alla fine ti piace e decidi di rivederlo, tra una settimana, un mese e poi per mesi..ad un certo punto può capitare che ci sia qualcosa che nn va...abbandonil'idea, convinto che la "cottarella" passi in fretta, considerata la distanza...ma nn è così...senza qst voce e qst volto scopri che nn sai stare...ti disperi, la tristezza ti tortura, per mesi...forse era amore??? credo di si........
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 14:56:17
Sono molto contrariato sull'argomento.
Io ad esempio ho conosciuto Bobrock sul qua qua; formalmente me ne sono innamorato, solo che vorrei conoscerlo di persona per vedere se si accende la miccia!!!
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 14:22:07
Conteso : E' vero cmq..se ti dai da fare con la chat il giorno dopo è facile che scopi..... Infatti, ti vedo sempre circondato da donne
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 15:26:31
Cati, io nn intendevo quello...,,ASSOLUTAMENTE
sono felicemente accoppiato da quasi 8 anni....
il tuo e' un bel caso, ma raro.....di solito in chat ci sono idioti o idiote che mostrano di essere cio' che nn sono ecc ecc... beh...poi se ci si frequenta......cmq io resto sempre dell'idea che ricottare per chat e' da idioti (molticopiano e incollano persino frasi sdolcinate da certi siti, appena modificandole un po'...mi fa muri')
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 16:34:08
in chat no...
però prima di quest'estate è nato un qualcosa tra me e un'altra di lanc.it
naturalmente ci siamo incontrati al di fuori ed è nato tutto,anzi la parte più grande...ma all'inizio è solo grazie a questo forum che l'ho conosciuta...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 16:59:17
samuel.... in realtà scherzavo
speravo si capisse....
beh io e infinito ci siamo incontrati grazie a lanciano.it e al cistitù....
chissà.. senza questa bella e grande famiglia virtuale forse non ci saremmo mai conosciuti....
Non è un esempio raro... e non siamo gli unici... ce ne sono diverse di coppie che si sono conosiute in questo modo....
concordo con il discorso sulla gente si finge chissà chi...o mente spudoratamente....ma tanto passando poi alla realtà salta tutto il castello creato e quindi fingere, serve a ben poco
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 14:55:21
^infinito è solo mioooooo!!! cati,guarda k stavolta proprio nn m riferivo a te e lui,x carità!fidate! Cose mie..