La Piazza
Amore e sesso
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 17:24:21
Sembra una domanda banale ma..
... in una coppia appena creatasi, si fa prima sesso
o prima l'amore
?
Sembra una domanda banale ma..
... in una coppia appena creatasi, si fa prima sesso
o prima l'amore
?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 17:29:43
sesso,che domande.
sesso,che domande.
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 17:31:10
sarebbe preferibile prima l'amore...ma spesso c'è prima il sesso..
sarebbe preferibile prima l'amore...ma spesso c'è prima il sesso..
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 17:41:44
ovviamente sesso...sia all'inizio ke dopo!!
ovviamente sesso...sia all'inizio ke dopo!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:06:37
Secondo me, no. Puo' essere recente fin che si vuole ma se ad
unire e' un qualcosa di reciproco ed affettivo si fa proprio
l'amore, che e' poi cento volte meglio del sesso nudo e crudo....
Secondo me, no. Puo' essere recente fin che si vuole ma se ad
unire e' un qualcosa di reciproco ed affettivo si fa proprio
l'amore, che e' poi cento volte meglio del sesso nudo e crudo....
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:08:05
hai ragione...
hai ragione...
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:10:15
bah....anche il sesso nudo e crudo ha un buon sapore! basta condirlo bene con un po' di aglio, olio, succo di limone e prezzemolo tagliato fine fine....
Hai mai mangiato i totani!?...beh...
bah....anche il sesso nudo e crudo ha un buon sapore! basta condirlo bene con un po' di aglio, olio, succo di limone e prezzemolo tagliato fine fine....
Hai mai mangiato i totani!?...beh...
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:13:28
probabilmente inizialmente si fa sesso,ma è tutto molto soggettivo!se si fa del sesso con una persona presumo ci sia un pò di sentimento!io almeno nn potrei mai avere un rapporto sessuale con una persona, se questa nn mi da delle emozioni particolari,quindi cmq nn sarebbe solo sesso!nn mi piace il sesso fine a se stesso!
probabilmente inizialmente si fa sesso,ma è tutto molto soggettivo!se si fa del sesso con una persona presumo ci sia un pò di sentimento!io almeno nn potrei mai avere un rapporto sessuale con una persona, se questa nn mi da delle emozioni particolari,quindi cmq nn sarebbe solo sesso!nn mi piace il sesso fine a se stesso!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:15:57
Ad esempio, quando scoreggia, quel putrido del tuo ragazzo...non senti l'emozione gorgogliare nelle tempie?
Ad esempio, quando scoreggia, quel putrido del tuo ragazzo...non senti l'emozione gorgogliare nelle tempie?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:33:35
Mr Home...eja che serie A!
Mr Home...eja che serie A!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:35:48
e kissa se si farà mai l'amore....
e kissa se si farà mai l'amore....
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:35:52
Distinzione obsoleta. Preferisco dire "passione" che definisce il mix delle due componenti.
Quindi, quando capita.. è tutt'e due insieme. All'inizio di una storia, dopo, durante, quando vi pare
Distinzione obsoleta. Preferisco dire "passione" che definisce il mix delle due componenti.
Quindi, quando capita.. è tutt'e due insieme. All'inizio di una storia, dopo, durante, quando vi pare
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:42:31
x home:no carlo nn scorreggia mai quando sta con me!cosa credi,guarda che lui è un timido eh?solo quando sta con gli altri fa le gare di scorreggie che prendono fuoco!
x home:no carlo nn scorreggia mai quando sta con me!cosa credi,guarda che lui è un timido eh?solo quando sta con gli altri fa le gare di scorreggie che prendono fuoco!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:06:56
Jun.... Brav induvinat
Jun.... Brav induvinat
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:39:55
brava paola76 mi sa che quest'intervento lo devo far leggere a tua nipote.Si diceva che non ne sapevi di sesso.
brava paola76 mi sa che quest'intervento lo devo far leggere a tua nipote.Si diceva che non ne sapevi di sesso.
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:47:23
Se ci sto insieme nn kredo ke alla fine vado a fa sesso come un porko all'inizio di un rapporto , mentre nelle storie si può andare direttamente sul sesso visto ke ci si basa + o - subito su delle sensazioni.... bye
Se ci sto insieme nn kredo ke alla fine vado a fa sesso come un porko all'inizio di un rapporto , mentre nelle storie si può andare direttamente sul sesso visto ke ci si basa + o - subito su delle sensazioni.... bye
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:47:54
ah dimenticavo dipende dalla ragazza ke ti trovi d'avanti
ah dimenticavo dipende dalla ragazza ke ti trovi d'avanti
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:14:04
amore o sesso baste ka se n'zakke!!
amore o sesso baste ka se n'zakke!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:18:10
Penso che tutto dipende dal motivo per cui si è creata la coppia:
1)ci si conosce da poco? x il 99% dei casi all'inizio è solo sesso;
2)ci si conosce da molto?allora molto probabilmente ci si è messi insieme perchè è nato qualcosa....
Penso che tutto dipende dal motivo per cui si è creata la coppia:
1)ci si conosce da poco? x il 99% dei casi all'inizio è solo sesso;
2)ci si conosce da molto?allora molto probabilmente ci si è messi insieme perchè è nato qualcosa....
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:20:40
e se ci si konosce ne poko ne molto...facciamo 50/50??
e se ci si konosce ne poko ne molto...facciamo 50/50??
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 21:16:44
beh! se si parla di coppia sicuramente ci sarà un sentimento alla base che l'ha fatta formare(la coppia)si può partire da una sensazione a pelle x arrivare ad una passione vera e propria ,ma in ogni caso gia quando ci si è fermati a pensare 'però sta tipa/o mi piace'in quel momento il sesso è passato al secondo posto....quindi in una coppia appena creatasi c'è prima il sentimento e dopo il sesso ,che in quel caso nn è + sesso nudo e crudo!!
beh! se si parla di coppia sicuramente ci sarà un sentimento alla base che l'ha fatta formare(la coppia)si può partire da una sensazione a pelle x arrivare ad una passione vera e propria ,ma in ogni caso gia quando ci si è fermati a pensare 'però sta tipa/o mi piace'in quel momento il sesso è passato al secondo posto....quindi in una coppia appena creatasi c'è prima il sentimento e dopo il sesso ,che in quel caso nn è + sesso nudo e crudo!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 21:25:41
bè kredo ke l'amore si faccia fin dall'inizio solo se si ha un colpo di fulmine...dato ke io nn credo ai colpi di fulmine....sesso, ovvio no?
bè kredo ke l'amore si faccia fin dall'inizio solo se si ha un colpo di fulmine...dato ke io nn credo ai colpi di fulmine....sesso, ovvio no?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 22:19:23
fare l'amore o fare sesso...
dipende dall'occasione...
se si arriva a quel punto, poichè si è programmato, allora si fa l'amore, se invece ti capita, oppure bevi e non te ne accorgi e sesso puro...sono cavoli se la mattina non ti ricordi...
cmq penso che sia amore solo se programmato e ottenuto con ansia (quella positiva, no quella isterica)...
potrei anche sbagliare però...
fare l'amore o fare sesso...
dipende dall'occasione...
se si arriva a quel punto, poichè si è programmato, allora si fa l'amore, se invece ti capita, oppure bevi e non te ne accorgi e sesso puro...sono cavoli se la mattina non ti ricordi...
cmq penso che sia amore solo se programmato e ottenuto con ansia (quella positiva, no quella isterica)...
potrei anche sbagliare però...
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 22:23:28
l'amora è relativo al sesso
l'amora è relativo al sesso
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 22:26:08
e le miricole a che sono relative.
e le miricole a che sono relative.
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 11:33:01
X Farlap:guarda che io sono ancora vergine,cosa credi??!!!
X Farlap:guarda che io sono ancora vergine,cosa credi??!!!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 12:02:26
E se si aspettasse di fare l'amore????????....senza il sesso.....lo so che per i maschi e' una cosa assurda pero' credo che per noi ragazze sia normale....ehm ribadisco il credo...poi e' normale che magari presi dall'attrazione si possa fare sesso pero' credo anche che un minimo di sentimento ci debba essere......cmq mi sto incartando....spero che sia + o - chiaro
Viola
E se si aspettasse di fare l'amore????????....senza il sesso.....lo so che per i maschi e' una cosa assurda pero' credo che per noi ragazze sia normale....ehm ribadisco il credo...poi e' normale che magari presi dall'attrazione si possa fare sesso pero' credo anche che un minimo di sentimento ci debba essere......cmq mi sto incartando....spero che sia + o - chiaro

Viola
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 12:25:14
a le recchie

a le recchie

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 12:27:21
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 17:07:18
Credo ke sopratutto all'inizio di un rapporto serio si faccia l'amore,x rapporti + superficiali il discorso è diverso lì è puro sesso;cmq non si può generalizzare xkè ogni rapporto varia e dipende anke da soggetto a soggetto a seconda di come la pensa e da come interagisce con il partner
Credo ke sopratutto all'inizio di un rapporto serio si faccia l'amore,x rapporti + superficiali il discorso è diverso lì è puro sesso;cmq non si può generalizzare xkè ogni rapporto varia e dipende anke da soggetto a soggetto a seconda di come la pensa e da come interagisce con il partner
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 19:16:08
l'uomo basta che nzk e stapposto
l'uomo basta che nzk e stapposto
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 19:19:34
...ma per piacereeeeeee!
...ma per piacereeeeeee!
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 19:37:14
vabè non tutti è chiaro !!!!
vabè non tutti è chiaro !!!!
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 20:00:10
innegabile che all'inizio l'istinto animalesco sia prevalente, l'amore è qualcosa che viene più tardi credo.
innegabile che all'inizio l'istinto animalesco sia prevalente, l'amore è qualcosa che viene più tardi credo.
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 20:54:00
C'è tanto sesso senza amore..ma proprio tanto...però, beh...non necessariamente ci dev'essere l'amore...uno può anche provare dei sentimenti abbatanza forti anche se non è amore...cioè...mica sarebbe solo sesso???!!
Vabbè lasciamo stare..
Quello che voglio dire è che se uno aspetta l'amore...stà fresco!

C'è tanto sesso senza amore..ma proprio tanto...però, beh...non necessariamente ci dev'essere l'amore...uno può anche provare dei sentimenti abbatanza forti anche se non è amore...cioè...mica sarebbe solo sesso???!!
Vabbè lasciamo stare..
Quello che voglio dire è che se uno aspetta l'amore...stà fresco!

Messaggio del 28-09-2003 alle ore 21:11:28
di che si parla qui ?
di che si parla qui ?
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 23:43:49
vero tata...troppo sesso e poko amore...ma se e solo sesso lascia il tempo che trova,una serata felice...ed e molto piu facile da gestire e meno doloroso...invece a far l'amore ci si rimette quasi sempre...però quante emozioni..
..
vero tata...troppo sesso e poko amore...ma se e solo sesso lascia il tempo che trova,una serata felice...ed e molto piu facile da gestire e meno doloroso...invece a far l'amore ci si rimette quasi sempre...però quante emozioni..
..
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 23:46:15
tra il sesso e l'amore.......c'è di mezzo il dolore.....
...non era così?
tra il sesso e l'amore.......c'è di mezzo il dolore.....
...non era così?
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 01:28:32
Amore mio!!!
Amore mio!!!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 12:51:59
...con le mie mani tra le gambeeee....diventerai più grande...e non ci sarà più Dio perchè ci sono iooooo.....grazie Blasco per aver cantato le cose che avremmo cantato noi se non le avessi cantate tu...
la stò ascoltando adesso ...e ho preso spunto
...con le mie mani tra le gambeeee....diventerai più grande...e non ci sarà più Dio perchè ci sono iooooo.....grazie Blasco per aver cantato le cose che avremmo cantato noi se non le avessi cantate tu...
la stò ascoltando adesso ...e ho preso spunto
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 13:14:03
Con la sua mano fra le gambe, specialmente di quelle di una che dovrebbe diventare più grande, Blasco potrebbe rischiare diversi anni di carcere per pedofilia...beh..anni...siamo in italia....OREEEEEEEE!!
Con la sua mano fra le gambe, specialmente di quelle di una che dovrebbe diventare più grande, Blasco potrebbe rischiare diversi anni di carcere per pedofilia...beh..anni...siamo in italia....OREEEEEEEE!!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 18:55:15
fate l'amore, non la gerra!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 19:11:53
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 19:41:47
gli animali cosa fanno amore o sesso????

gli animali cosa fanno amore o sesso????

Messaggio del 30-09-2003 alle ore 19:48:16
sesso per sempre...
sesso per sempre...
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 19:49:02
sesso per sempre...
sesso per sempre...
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 21:55:47
sesso, poi amore...ma solo se è la persona giusta...si dovrebbe riuscire ad aspettare ke sia amore....
sesso, poi amore...ma solo se è la persona giusta...si dovrebbe riuscire ad aspettare ke sia amore....
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 23:09:36
ricordi la prima volta in cui ti dissi ti amo
pioveva forte e tu non sentisti
sornacchiasti! e dovetti dirlo di nuovo
"ho detto ti amo" dissi... tu non dicesti una parola
stringevi soltanto le mani davanti ai miei occhi lucidi
ed io guardavo mentre la pioggia correva tra le tue dita
stringevi le mani davanti ai miei occhi lucidi e sorridesti
nel baciarmi...
"se tu muori" dicesti "muoio anch'io" dicesti...
ed in quel giorno mi facevi per la prima volta segno
"dimmi che sono tua per sempre
e che tu sei mio per sempre
mio per sempre...
ricordi l'ultima volta in cui ti dissi ti amo
eravamo comodi e sicuri nel nostro mondo perfetto
tu sbadigliasti ed io dovetti ripeterlo
stringevi soltanto le mani davanti ai tuoi occhi lucidi
ed io guardavo le lacrime che scorrevano tra le tue dita
stringevi le mani davanti ai tuoi occhi lucidi
e piangevi...
ricordi la prima volta in cui ti dissi ti amo
pioveva forte e tu non sentisti
sornacchiasti! e dovetti dirlo di nuovo
stringevi soltanto le mani davanti ai miei occhi lucidi
ed io guardavo mentre la pioggia correva tra le tue dita
stringevi le mani davanti ai miei occhi lucidi e sorridesti
nel baciarmi...
"se tu muori" dicesti "muoio anch'io" dicesti...
ed in quel giorno mi facevi per la prima volta segno
"dimmi che sono tua per sempre
e che tu sei mio per sempre
mio per sempre...
ricordi l'ultima volta in cui ti dissi ti amo
eravamo comodi e sicuri nel nostro mondo perfetto
tu sbadigliasti ed io dovetti ripeterlo
stringevi soltanto le mani davanti ai tuoi occhi lucidi
ed io guardavo le lacrime che scorrevano tra le tue dita
stringevi le mani davanti ai tuoi occhi lucidi
e piangevi...
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 23:11:54
ricorda che ero sempre vera
ricorda che ci ho sempre provato
ricorda che ho amato solo te
ricordami e sorridi...
ma è meglio dimenticare
che ricordarmi
e piangere
ricorda che ero sempre vera
ricorda che ci ho sempre provato
ricorda che ho amato solo te
ricordami e sorridi...
ma è meglio dimenticare
che ricordarmi
e piangere
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 23:13:24
beh dipende dalle circostanze..se (scusate la volgarità) te la da proprio subito è SESSO, se magari ti tiene un pochino è da vedere, cmq dice venditti NN C'è SESSO SENZA AMORE!! sarà vero??
beh dipende dalle circostanze..se (scusate la volgarità) te la da proprio subito è SESSO, se magari ti tiene un pochino è da vedere, cmq dice venditti NN C'è SESSO SENZA AMORE!! sarà vero??
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 12:40:47
la chiamavano Boccadirosa metteva l'amore, metteva l'amore...
la chiamavano Boccadirosa metteva l'amore, metteva l'amore...
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 13:04:03
Abbusc't 1000 lire!!!!
Abbusc't 1000 lire!!!!
Nuova reply all'argomento:
Amore e sesso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui