La Piazza
amore cesko.............
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 14:55:38

Messaggio del 19-10-2005 alle ore 14:57:44
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 15:04:09
e rimasero lì ........
lui ed il pesante distesi nella makkina ad amoreggiare.....
solo una lunga serie di gemiti..........
è vero, tu cesko parli fin troppo!!!!!!!!! sei una radio, ma al momento sei impegnato......non sei ceko ma non c'è comunque nulla da vedere!!!!!
e rimasero lì ........
lui ed il pesante distesi nella makkina ad amoreggiare.....

solo una lunga serie di gemiti..........

è vero, tu cesko parli fin troppo!!!!!!!!! sei una radio, ma al momento sei impegnato......non sei ceko ma non c'è comunque nulla da vedere!!!!!

Messaggio del 19-10-2005 alle ore 15:16:47

Comunque nel fiorino eravamo in 6: sia io che il pesante eravamo impegnati con due tipe a testa.
Ecco perchè si sentivano molti gemiti!
Purtroppo ci siamo dovuti dividere gli spazi.....chi vu fa'!
Dall'altro lato della tendina che separava gli spazi le due che stavano con lu pesant stavano a fare un macello.....quelle che stavano con me si sono spogliate. Addirittura hanno provato a togliermi i vestiti in tutti i modi......sono convinto che volessero rubarmi i vestiti! Dicevano : fare amore, fare amore, fare amore...
Ma perchè devo regalare per amore dei vestiti a due che non conosco???Dopo un po' visto che non ero disposto a farmeli rubare, queste due sono andate anche loro da lu pesant, ed io, arrabiato ed infuriato, sono andato in procura a denunciare il tentato furto di vestiti!

Phajas ma tu allora hai visto e sentito? Vieni a fare da testimone al processo?
Phajas che fine hai fatto?Sto aspettando!Ho bisogno di testimoni....Silver anche tu!!!
------------
Editato da Cesko il 19/10/2005 alle 16:02:26
------------
Editato da Cesko il 19/10/2005 alle 16:33:42

Comunque nel fiorino eravamo in 6: sia io che il pesante eravamo impegnati con due tipe a testa.
Ecco perchè si sentivano molti gemiti!
Purtroppo ci siamo dovuti dividere gli spazi.....chi vu fa'!
Dall'altro lato della tendina che separava gli spazi le due che stavano con lu pesant stavano a fare un macello.....quelle che stavano con me si sono spogliate. Addirittura hanno provato a togliermi i vestiti in tutti i modi......sono convinto che volessero rubarmi i vestiti! Dicevano : fare amore, fare amore, fare amore...
Ma perchè devo regalare per amore dei vestiti a due che non conosco???Dopo un po' visto che non ero disposto a farmeli rubare, queste due sono andate anche loro da lu pesant, ed io, arrabiato ed infuriato, sono andato in procura a denunciare il tentato furto di vestiti!

Phajas ma tu allora hai visto e sentito? Vieni a fare da testimone al processo?

Phajas che fine hai fatto?Sto aspettando!Ho bisogno di testimoni....Silver anche tu!!!
------------
Editato da Cesko il 19/10/2005 alle 16:02:26
------------
Editato da Cesko il 19/10/2005 alle 16:33:42
Nuova reply all'argomento:
amore cesko.............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui