La Piazza
se solo nietzsche sapesse che colui che tanto lo ha commentanto si è ridotto a queste cose......... uhhhmmmmmm. friederich non temere è solo un tuono che passa....
com'è bello pettilar
striscia l'ha spettegulato stasera...
Embè! Gli ho solo ordinato di dire chi gli ha dato la noticia.
Chi, credo che Adonai non stia scherzando....
Adone, bugiardone!!! Confessa dove hai letto la notizia.
la cosa più interessante della vicenda è sapere che Adonai legge Vanity Fair
Ed io che pensavo che fosse abbonato a MicroMega
Si peccato che tu alla cubista facessi schifo
pure io amavo una cubista
la cosa più interessante della vicenda è sapere che Adonai legge Vanity Fair 
Ed io che pensavo che fosse abbonato a MicroMega
ma che cazz ve fumete??
.
Gianni Vattimo, filosofo 69enne, in un’intervista che esce domani su Vanity Fair dichiara il suo amore fortissimo per un 20enne "Io gli sono fedele, è l`unico pezzo di famiglia che ho".
Nel numero di domani di Vanity Fair esce un’intervista confessione di Gianni Vattimo, dove rende noto il suo smisurato amore per un ragazzo 20enne.
Il Filosofo, 69 anni, si confessa apertamente e senza inibizioni a Candida Morvillo, parlando di come questo ragazzo, che fa il cubista, costituisca per lui un capo saldo della vita, e di come però venga ricambiato con tepore.
"Lui ha per me sentimenti di devozione, amicizia, che purtroppo non sfiorano propriamente la libidine - spiega - e lo capisco anche. Io come oggetto sessuale sono uno sfacelo: ho 69 anni. Devo rassegnarmi ad amicizie da salotto, oppure posso avere qualche passione e desiderio? Ora viviamo questa storia in relativa fedeltà. Io, assoluta. A questo ragazzo tengo, perciò la sua passione tiepida non mi allontana".
Nella lunga intervista che potremo leggere solo domani con l’uscita del nuovo numero di Vanity, Vattimo non nasconde anche le ostilità e le reazioni negative di alcuni sui amici a questo suo viscerale amore. Infatti, alla domanda su cosa pensino della cosa le persone a lui più vicine, Vattimo risponde: "Un amico autorevole, grande scrittore, filosofo noto, mi fa: 'Ma perchè non te lo tieni per te? Capisci che è vergognoso, che te ne frega di dirti innamorato di un cubista?'. Gli davo ragione, poi ho assistito a un suo discorso e mi è sembrato di una così totale ufficialità e trombonaggine che ho detto: allora faccio bene, qui soffochiamo nel perbenismo più totale".
Nuova reply all'argomento:
Amo un cubista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui