La Piazza

AMIICO ELETTORE
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 13:15:09
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 13:18:02
rido a denti stretti, sennò piango...
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 13:41:14
Grande Silvio, che nessuno più si azzardi a dire che non fa i miracoli!
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 13:43:24
Sono cifre false e tendenziose fornite da quei NOTI comunisti di Forbes
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:01:37
ma è uno scherzo vero?
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:02:30
Si, lo scherzo che ha fatto al paese! Bello scherzo del c...
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:03:11
no aspè fammi capire...ma questo foglio va davvero in giro????
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:05:51
Non credo, è una cosa che gira su internet, mica c'hanno i miliardi di euro per mandarlo con le letterine a casa di ogni italiano come fanno quelli del governo?
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:06:48
aaaah mo sci
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:08:25
Però in accordo con le fonti, E' TUTTO VERO!!!!
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:11:37
si merita proprio un applauso
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:16:49
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:29:43
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 14:30:37
bravo bravo e tutta una suola dei comunisti la crisi nn esiste cmq mica ci vuole la testa (di minchia) per fare certe cose complimenti amico silvio un presidente operaio che prende giusto un po di piu di un operaio e lavora giusto un po di meno
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 15:29:51

Grazie Silvio sono felice che tu diventi sempre più ricco ed io devo pagare i ticket all'ospedale per fare la riabilitazione.

Sono felice di sacrificare il mio patrimonio per la tua bella faccia abbronzata,
Grazie
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 15:30:20
puzza scattà just mo
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 11:55:10
beh almeno ricordatevene il 9 aprile, e soprattutto quando si voterà a lanciano

io purtroppo lo so dal 94
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 12:01:13
mandiamola in giro noi...su...su...

spediamola a caso in 100 caselle ognuno.....e diviamo di fare altrettanto
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 12:04:07
verdi fuori e marci dentro come sempre
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 15:34:36
ullallà dida !
siamo nervosi?
sai siamo avvantaggiati contro quelli marci dentro e fuori
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 15:42:46
lo voterò sicuramente ..........puzza jettà lù sanghe!
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 17:03:45
Cagliari, il premier incontra i lavoratori delle aziende in crisi
Berlusconi al cassintegrato:
"E' fortunato, ha un sussidio"
"Potete comunque contare su un introito, pensate ai disoccupati..."
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 17:12:43
un vero comico, non c'è che dire...
e mò che alle elezione lo prende lì (e spero che lo battano pure casini e fini della sua coalizione) potrà finalmente coronare il suo sogno: partecipare a Zelig e condurre quella cacata di Striscia la notizia, programma degne di esse...

PS: per baku: michè, mò che t'acchiappe.... come cazzo vi si è creato di appoggiare la candidatura di lucio Russi. Vulete fà vince n'atra vota il centro destra? Io il voto ve lo dò, conoscendo bene te, walter ecc.. (come verdi, e lasse perde dida ca parla come para...) ma se candidete cussù, non credo proprio....
Aripenzetece, finchè siete in tempo.
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 17:17:05
a me gia perche' mi chiama "amico", mi sta a prende per il culo.
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 18:37:39
One ha fatto una gran proposta!! vai mò!! spediamola noi!!!
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 19:22:42
x lo straniero

stè, noi veramente vorremmo ke il candidato fosse scelto alle primarie

quindi si dovrebbero presentare + candidati
senonkè tutti sono buoni a parlare, ma nessuno si fa avanti a parte quello ke sai

e qualcuno poi si rifiuta di gareggiare pretendendo di scegliersi il concorrente di gradimento

e altri invece pretendono di far decidere a chieti ki si candida a lanciano

noi diciamo questo: nn devono scegliere i partiti ma i cittadini...poi ki vince noi lo sosteniamo lealmente

JOIN THE PARTY
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 19:25:23
bak sindaco
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:15:56
allora...emà spedì???
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:34:07
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:50:09
sfortunatamente per chi non lo può sopportare, le cifre sono pressocche quelle...addirittura nel 2005 facendo bene i calcoli si arriva anche a 20 MILIARDI DI DOLLARI...ma i vantaggi per lui sono stati anche vantaggi per una parte della popolazione che produce, in quanto imprenditrice, per migliorare le sorti italiane...in questo momento produrre a minori costi serve all'italia per diminuire il debito rispettando i parametri europei. il precariato non è altro che un mezzo di politica economica necessaria in questo momento difficile per l'italia, per incentivare a produrre di più...il governo non è contro il lavoratore, anzi, addirittura si è messo contro confindustria per questioni adesso non rilevanti. pare infatti che agire sulla produzione è la maniera più facile in Italia per migliorare in altri campi nel lungo periodo...e lui si trova a gongolare...
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:54:22
Scusa eh! ma se lui ha guadagnato 10 miliardi di dollari qualcuno li avrà persi! o no?
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:57:20
...c'è chi ride x il dolore e chi piange dalla gioia....io....emmmm...fammici pensare....
chi sa chi avra perso 10 miliardi di dollari!!!.......
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:57:24
persi? che eufemismo !
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 00:00:43
TU PUZZA MINI NU CANCR A LE PALLE BERLUSCò
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 00:01:16
c'è poco da skerzare con quei dati
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 00:17:35
Prostriamoci davanti all'immensità di Silvio

C'è poco da dire, questo è un vero e proprio genio del crimine e per questo merita il nostro rispetto...

Neanche il migliore dei piazzisti riesce a fregare milioni e milioni di persone in questo modo: Lui ci è riuscito...

Lode a Silvio...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 00:21:56
Scusami Lupetto, ma nn credo che il fatto di limitarsi a rafforzare il potere contrattuale dell'imprenditore sia sufficiente per sollevare le sorti dell'economia. C'è una bella differenza tra l'Italia e l'Inghilterra, riguardo il lavoro flessibile. per il resto, ho visto solo riforme anti-liberali e anti-concorrenziali. C'è un motivo specifico per cui l'Italia sta indietro: poca concorrenza e poca innovazione.
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 00:25:33
E forza italia ... e tempo di credere ..... alle stronzate.....
Un grazie a tutte quelle persone che la scorsa tornata elettorale hanno reso possibile tutto questo..........
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 00:26:16
Appunto... come ci può essere concorrenza se tutto è in mano a questo immenso genio del crimine? ...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 10:47:37
stiamo sforando nel ridicolo, dico solo questo, chi vuole intendere intenda
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 11:50:57
e invece no... malgrado ci stiamo scherzando il problema è serio...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 11:52:15
................tzm tzmmm
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 13:34:04

Scusami Lupetto, ma nn credo che il fatto di limitarsi a rafforzare il potere contrattuale dell'imprenditore sia sufficiente per sollevare le sorti dell'economia. C'è una bella differenza tra l'Italia e l'Inghilterra, riguardo il lavoro flessibile. per il resto, ho visto solo riforme anti-liberali e anti-concorrenziali. C'è un motivo specifico per cui l'Italia sta indietro: poca concorrenza e poca innovazione.

SKIN quandi ci sposiamo?

Il cosidetto governo liberista è così liberista che l'Italia è retrocessa nelle classifiche sulle libertà economiche
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 13:50:31
la poca innovazione la colpa NON E' del governo, ma non in quanto governo di silvio, ma come istituzione, guardate che tra contributi statili e fondi europei stiamo messi discretamente bene, fidatevi che sono figlio di imprenditori nel ramo chimico e ste cose penso di saperle discretamente bene, il problema della produrrività italiana è, il costo elevatissimo dei prodotti, che hanno perso mercato a causa dell'euro, il costo elevatissimo del lavoro collegato alla scarsissima flessibilità dello stesso, causata da 40 anni di democrazia cristiana, dalla scarsissima cultura del lavoro, dallo strapotere dei sindacati e da imprenditori idioti ancorati ad idee vecchie e obsolete.
l'unico torto del governo alle industrie è stata la scelta piuttosto populista di abbassare le tasse sulle persone fisiche (l'irpef) e non l'irap e irpeg...
poi se stiamo indietro è colpa soprattutto di tanti imprenditori che non sanno fare il proprio lavoro.... e a lanciano da quanto mi risulta ce ne sono tantissimi con i debiti fino al collo (per carità non è sempre colpa loro...però...), (tra parentesi, e i loro figli che fanno gli sboroni in giro, non sapendo o quasi di essere dei miserabili)
...ma siccome piove governo ladro
scusate la rabbia senza controllo ma mi sembra che quando si parli di economia relativa all'aspetto produttivo, parli tanta gente che non sa un cazzo (semplicemente perchè non vive quotidianamente questa realtà)...
mi sono trattenuto altrove ora non c'è la faccio più... scusatemi in anticipo se vi sembrerò arrogante e saccente
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 13:55:44

Scusa eh! ma se lui ha guadagnato 10 miliardi di dollari qualcuno li avrà persi! o no?

scusa bruce... se ti puoi spiegare meglio altrimenti sembra un discorso da terza media
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:11:33

il costo elevatissimo dei prodotti, che hanno perso mercato a causa dell'euro

Chi sa perchè per francesi e tedeschi la cosa non vale.

il costo elevatissimo del lavoro collegato alla scarsissima flessibilità dello stesso

Mi risulta che in Italia sia in vigore una legge nota come legge biagi, che assicura una flessibilità praticamente totale (contratti rinnovati di settimana in settimana), negli altri paesi la flessibilità è controbilanciata da iniziative pubbliche rivolte ai lavoratori, finanziate dalle imprese.
Negli Stati Uniti dove tali garanzie non esistono un imprenditore neanche si sogna di rivolgersi allo stato per i finanziamenti.

l'unico torto del governo alle industrie è stata la scelta piuttosto populista di abbassare le tasse sulle persone fisiche (l'irpef) e non l'irap e irpeg

Stronzate!!! in Italia non c'è un imoprenditore che investe i propri soldi, non a caso l'indice di indebitamento delle aziende è anche 10 volte superiore a quello degli altri paesi. In caso di sgravi di IRPEF ed IRAP i soldi sarebbero finiti in barche e ville.
Chi sa perchè non c'è un imprenditore che rimpiange la legge Tremonti, sugli sgravi sugli utili investiti, una legge così buona che il governo di centrosinistra non toccò e fu questo governo ad abolire nel 2001.

imprenditori idioti ancorati ad idee vecchie e obsolete

Lo dici da solo.

Ma perchè non parli della mancanza di investimenti in sviluppo e ricerca?
di cui sono responsabili sia il governo che gli imprenditori.
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:18:56
Izrael, il tuo discorso è più o meno condivisibile, a parte sta mania di dare semre la colpa all'euro, che nn ha fatto altro che far emergere tutti i problemi che abbiamo trascurato per anni, e che sarebbero venuti fuori in ogni caso(vorrei tanto sapere cosa sarebbe successo se fossimo rimasti fuori, coi tassi di interesse alle stelle).
Io nn sto dicendo che il governo di sinistra avrebbe fatto meglio, forse nn avrebbe fatto nulla, ma io pur devo valutare 4 anni di governo che qualcuno, con tanto di naso rosso e parrucca, vuole far passare per un periodo di ricchezza e prosperità, quando gli indici dicono l'opposto. E non posso certo negare l'effetto peggiorativo provocato da certe riforme, che perfino gli americani considerano meritevoli di un paese sudamericano.
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:19:23
rileggi bene quello che ho scritto...
l'italia ha fondato le sue fortune, il famoso made in italy, sulla svalutazione costante della lira. francia e germania 1 hanno avuto un cambio meno traumatico e 2 non avevano come l'italia i mercati esteri di riferimento nell'area dollaro.
la ricerca e sviluppo è molto favorita da governo e comunita europea... se ci sono imprenditori in italia che si arginano su vecchie idee non è colpa del governo, (guarda il mercato delle calzature, chi ha avuto un po di cervello e ha avuto la fortuna di fare licenziamenti è ancora salvo gli altri no)
sei parlava di licenziamenti... chiedi alla fiat all'alitalia e a qualunque grande azienda italiana(che sono poche ed andrebbero tutelate e invece...) che non riesco a fare mobilità e cassa integrazione e che devono inesorabilmete alzare il prezzo dei prodotti e dei loro servizi.
parli di imprenditori che non investono dicnedo che dico stronzate:
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:24:58
CONTINUA...
è vero nei casi limitati tipo telecom ed altre s.p.a cannibalizzate da alcuni c.d.a dove vengono liquidati gli utili (dove si fanno), invece di risanare i bilanci.
IGNORANDO CHE L'80% DELLE INDUSTRIE IN ITALIA E' AMMINISTRATO DA GENTE CHE DA IL SANGUE PER LE STESSE, l'indebitamento spesso e a causa dell'impossibiltà di licenziari operai INUTILI RELATIVAMENTE ALLA DOMANDA (keynes docet), l'abbassamento delle esportazioni, quindi delle vendite, e quindi di questo circolo vizioso per cui l'azienda spende sempre una barca di soldi senza poter risparmiare
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:26:37
lo stronzate non era riferito a quello
Perchè bisogna tutelare l'alitalia?
gli svizzeri e i belgi che non sono esattamente dei paesi liberisti, hanno fatto fallire tranquillamente le loro compagnie di bandiera.
io non sono assolutamente contro i licenziamenti, ma per quanto riguarda la FIAT francamente do regione a bertinotti, con tutti i soldi che lo stato gli ha dato ormai se l'è comprata.
Il settore calzaturiero, insieme a quello del tessile è esattamente l'esempio di mancanza di innovazione.
Sono settori indifendibili, perchè hanno costti bassi e poca tecnologia, cinesi e indiani se lo mangiano quando vogliono.
Francia e Germania non hanno risentito ne dell'Euro ne della concorrenza delle nueve tigri perchè hanno ceduto i settori a bassa tecnologia e si sono concentrati su quelli di livello alto, ma per far questo bisogna investire miliardi di euro in ricerca e sviluppo e l'Italia non investe un euro
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:27:31
Izreal, ma ti rendi conto che ci preoccupiamo ancora di vendere più calzette dei cinesi, che fino a 20 anni fa erano tutti contadini e analfabeti? Il made in Italy è una buffonata, è falso valore aggiunto. Per il resto, a voja a regalà li quatrini agli imprenditori, quelli ci comprano ville e barche, altro che ricerca! Ci vogliono riforme strutturali, ci vogliono poli tecnologici, programmi di lungo periodo, altro che le minchiate!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:29:05
skin la prosperità c'è stata per chi ha avuto cervello... e non è stato solo il premier...
MA PERCHE' NON SI PARLA DELLA SITUAZIONE SOTTO IL GOVERNO PRODI E D'ALEMA DOVE CERA IL MERCATO IN ESPANSIONE E L'ITALIA NON CRESCEVA, DOVE SI CHIEDEVA LIBERTA' D'INIZIATIVA E LORO CI RIEMPIVANO DI TASSE, PERCHE'?! POI UNO SI ACCANISCE SULL'EURO... E VOLEVANO METTERE PURE LE 35 ORE....
RIDICOLI! MI FARO' 4 RISATE SENTENDO I DIKTAT ECONOMICI IMPOSTI DA RIFONDAZIONE
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:30:27
VOI PARLATE DI QUESTO IGNORANDO CHE LADDOVE NON ARRIVA L'IMPRESA, L'INIZIATIVA PRIVATA, IL GOVERNO PUO' FARE BEN POCO
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:31:19
Perchè francamente me ne frego del governo di sinistra, probabilmente hai ragione sui diktat di rifondazione, ma questo era il governo delle riforme liberali (a chiacchiere), tranne quella del lavoro mi dici una riforma che ha fatto questo governo?
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:32:22
Ma infatti non deve essere il pubblico a farlo, ma il governo deve mettere le aziende in grado di farlo e questo governo non lo ha fatto
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:32:40
SKIN IO NON VOGLIO VENDERE PIù CALZETTE DEI CINESI, CHI LO CREDE è GIà SPACCIATO, IO VOGLIO VENDERE QUALCOSA CHE LORO NO SARANNO MAI IN GRADO DI FARE E COPIARE... CHI C'è RIUSCITO CAMPA CHI NO AMEN, BERLUSCONI O NO!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:33:20
Ah sull'ultima affermazione siamo tutti daccordo
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:34:07
Izrael, perchè nn leggi ciò che scrivo? Ho prima puntualizzato che il governo di centrosx probabilmente nn avrebbe fatto nulla, ma sicuramente nn avrebbe mai depenalizzato il falso in bilancio, scusami se è poco. Mi apre pure scorretto citare Prodi, il cui governo è durato giusto in tempo per sistemare i bilanci dello stato e farci entrare in Europa, era l'unico obiettivo
------------
Editato da Skin il 31/01/2006 alle 14:35:26
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:36:00
sono infoiato scusami no mi controllo
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:37:27
il falso in bilancio non è più un reato penale, ma uno amministrativo, ma è pur sempre reato
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:38:01
A proposito, ho assistito al confronto Berlusconi-Bertinotti. Il primo sembrava il comunsita, il secondo liberale... strano il mondo
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:39:16
Izrael, dovrebbero dare 30 anni per il falso in bilancio, come avviene in America, altro che reato amministrativo!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:39:31
dean io mi accontento di un atteggiamento non ostativo da parte del governo, cosa che non è stata con i governi di sinistra
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:41:46
Per quel che mi riguarda penso che il nostro amato premier non sia ovviamente l'unico responsabile della situazione economica non positiva che c'è adesso nel nostro paese, questo è ovvio. I motivi per cui siamo messi male sono tanti, ora non mi va di discuterne, ma è innegabile che il nostro Silvio, con il suo vizio di pensare soprattutto ai suoi ca**i privati, non abbia fatto nulla per migliorare questa situazione di stagno...
Parliamo di una persona che si è costruita la sua fortuna con mezzi tutt'altro che leciti (tonnellate di documenti provano ciò... ) e che è entrata in politica per sfuggire e ottenere l'immunità a una miriade di processi contro di lui a partire dagli anni 80. Le leggi che il suo governo ha fatto aiutano palesemente lui e i suoi amichetti ad evitare processi vari e ad accrescere il conto in banca personale: se poi, per caso, qualcuna di queste dovesse aiutare anche il resto dell'Italia ben vengano... . Il potere mediatico di quest'uomo è senza precedenti, controlla (indirettamente o direttamente) i principali 6 canali televisivi nazionali, la libertà di parola, almeno in tv, è ai minimi storici... Aiutato da questo enorme potere può imporre e far credere alla massa ciò che vuole: un esempio? Il fatto che i giudici "comunisti" lo perseguitino con lo scopo di farlo uscire dalla politica... Ogni volta che sento questa cosa mi crepo dalle risate: la maggior parte dei processi in cui è imputato risale a molto prima del 1994, e lui continua a dire che questi processi contro di lui sono l'effetto della sua "entrata in campo", quando in realtà non sono altro che la CAUSA!
Silviuccio ha la mentalità del più spietato dei piazzisti e continuerà ad averla. Le sue armi di seduzione sono slogan ad effetto e spot televisivi, tutta roba che può essere accolta nel modo migliore se c'è abbastanza ignoranza in giro: si tratta di un vero e proprio lavaggio di cervelli, senza mezzi termini...
Tutto ciò per cosa? Per accrescere il suo conto in banca, per soddisfare la sua megalomania e... per evitare la galera... (avete idea di quante volte è stato condannato?)

Silvio non è liberale, pensa semplicemente ai cavoli propri...

Questa è ovviamente la mia opinione, scusate ma mi dovevo sfogare...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:43:49
grazie per l'ignorante
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:45:47
demagogia spiccia di bassissimo livello
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:46:27
Berlusconi, 4 anni fa, ha promesso rilancio, ricchezza e prosperità, firmando anche un "contratto con gli italiani". Dopo 4 anni stiamo ai livelli del Portogallo e della Grecia... si assuma le sue responsabilità e se ne vada a fanculo!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:48:06
tranquilli, ora parte "L'OPERAZIONE VERITA'"

Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:48:21
Izrael non mi riferivo a te quando ho detto "ignorante". se ti ho offeso scusa...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:49:42
mi dispiace ma non voglio dimostrare quanto sia "meno peggio" SILVIO (perchè è ovvio che si tratta solo di meno peggio nel panorama politico italiano QUESTO è IL FALLIMENTO) sperimentando un abbozzo di legislatura che si barcamena tra ex- democristiani e post-comunisti
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:50:27
certo che per accusare di demagogia chiunque altro diverso da berlusconi ci vuole proprio la faccia!!!!

Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:52:42

Dai, che mo arriva un altro contratto con gli italiani

------------
Editato da Skin il 31/01/2006 alle 14:56:33
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:52:42
e poi, scusami ancora, se è vero che quello che ho detto è demagogia di bassissimo livello, allora ho controbbattuto a Silviuccio con le sue stesse armi...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:53:41
berlusconi è populista e nazional-popolare, non demogico, e vorrei sottolineare che la mia SIMPATIA verso il premier è dettata dalla POCHEZZA DEL PANORAMA POLITICO ITALIANO, QUINDI NON VA CONSIDERATA IN SENSO ASSOLUTO DI DEVOZIONE
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:58:28
Berlusconi nn demagogico? La sua demagogia è arrivata a livelli tali da risultare più trash degli amici della de filippi
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:58:41
VI SALUTO è STATO BELLO, ORA PERò SMORZATE UN PO' I TONI
...BUON LAVORO!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:00:24
noi lavoriamo tutti per te
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:00:38
BERLUSCONI LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:01:05
accipicchia... questo post è proprio un covo di comunisti...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:25:20
Nessuno mi ha ancora spiegato da dove arrivano quei 10 miliardi di dollari.
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:33:51
ma che domande... dalle nostre tasche no?

Abbiamo fatto tutti una mega-colletta per Silviuccio...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:05:33
Bhe in fondo su 10 miliardi di dollari sono solo 166,60 a testa, in pochi anni! Secondo me può fare molto di più!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:09:39
Ovvio... abbiamo la possibilità di regalargli altri 5 anni per fargli superare questo piccolo record... Io questa occasione non me la farei scappare...

Sì lo ammetto, sono curioso di vedere cosa combinerà...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:20:22
Una cosa è certa: Con lui non ci si annoia?
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:33:20
stavate parlando di me?
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 00:16:59
per restare in tema... che ne pensate dell'occupazione mediatica che Silviuccio sta pianificando (e applicando...) in questi giorni per ogni banda e frequenza del nostro caro vecchio tubo catodico??

Parlate parlate...
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 00:18:14
oramai è dittatura.. da del bugiardo e del falso a chiunque, senza che l'altro possa controbattere
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 00:24:35
I suoi monologhi fanno crepare...

Poverino... deve impararsi di continuo a memoria le filastrocche preparate dai suoi addetti all'immagine e alle pubbliche relazioni.

Mi ricorda un bambino che prende il suo giocattolo e non vuole darlo al fratellino più piccolo: "le televisioni sono mie e quindi le uso solo io..."
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 11:28:11
MA STA LAVORANDO PER NOIII!!!

Interventi per il Belice. Confermato - anche se un po' ridotto (ancora non si sa di quanto) - lo stanziamento di 90 milioni per le zone terremotate del Belice nel 1968.

Finanziamento ai partiti. I soldi che i partiti devono ricevere a titolo di rimborso elettorale potranno essere fatti valere come garanzie nei confronti dei vari creditori. Questi ultimi però, qualora i partiti risultassero insolventi, non potranno chiedere la restituzione del debito ai tesorieri delle forze politiche, a meno che non riescano a dimostrare che da parte loro c'è stato dolo o colpa grave. Vale anche per i procedimenti in corso.

Fondo di garanzia. In più, si istituisce un fondo di garanzia per 'soddisfare' i debiti dei partiti contratti prima dell'entrata in vigore di questa legge, fondo alimentato con l'1% delle risorse stanziate da tutti i partiti. Se un partito ottiene un finanziamento o un contributo fino a 50 mila euro, non avrà obbligo di dichiarare tale somma o procedere all'autocertificazione. Nella legge attuale, il tetto oltre il quale deve scattare la dichiarazione o l'autocertificazione è di cinque milioni di lire. L'aumento quindi è di 20 volte.

Rimborso elettorale. Il testo del governo prevede un'altra novità: il rimborso per le spese elettorali che, secondo la normativa attuale, dovrebbe venire sospeso in caso di scioglimento anticipato delle Camere, dovrà essere "comunque effettuato".

Messaggio del 03-02-2006 alle ore 11:48:11
Naaaa Bruce non stà "lavorando per noi"
Come al solito lavoro SOLO E SEMPRE PER SE STESSO

La legge sull'inappellabilità. Per la prima volta il presidente del Consiglio, rispondendo a una precisa domanda del direttore della Stampa Giulio Anselmi, ammette che le norme bocciate dal capo dello Stato sono legate anche a un procedimento che lo riguarda in prima persona."Sì, a Milano c'è un processo d'appello che tuttavia è chiarissimo. Sono stato assolto in primo grado per non aver commesso il fatto. I fatti sono così chiari che non c'è nessuna possibilità che il verdetto possa essere cambiato dall'appello".

Tra l'altro se questi era tutti "i lavori che altrimenti andrebbero buttati alle ortiche" (in riferimento alla proroga di due settimane concessagli da Ciampi prima di sciogliere ufficialmente le Camere)... era meglio che se ne andava in vacanza a trovare Gaucci

Nuova reply all'argomento:

AMIICO ELETTORE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)