La Piazza
amicizie strette a 4 zampe
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:34:44
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:42:23
...dici che è meglio presentarsi al prossimo su due zampe?
...dici che è meglio presentarsi al prossimo su due zampe?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:42:56
a 4 zampe è quando le metti a pecora?
a 4 zampe è quando le metti a pecora?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:43:50
vedi le amicizie strette,come si mettono in ginocchio davanti all' amico
vedi le amicizie strette,come si mettono in ginocchio davanti all' amico
Nuova reply all'argomento:
amicizie strette a 4 zampe
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


