Messaggio del 19-06-2008 alle ore 10:57:18
Ancora con questi dilemmi che non avranno mai risposta.
Tutto nasce dall'invidia , dalla gelosia e da altri sentimenti del cazzo.
Amatevi e amate. Che ve ne fotta.
Non vedo quale sia il problema dell' amicizia tra uomini e donne.
Riconducete tutto al sesso e quindi se uno ha un amicizia stretta con una o viceversa, prima o poi finisce a scopata. Ma chi l'ha detto?
Ho conosciuto sdadaaz da quasi un anno o meglio lei ha conosciuto me, ragazza con grandi "argomenti" e lei non ha mai pensato di saltarmi addosso, perchè io sono il sapiente sdas, puro spirito.
Abbiamo questo rapporto di amicizia profondo e sincero, tanto che sto cercangogli il ragazzo. Anzi per chi si propone, deve affrontare un colloquio con me, lo decido io se uno va bene per sdadaaz.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 10:55:33
oh caspita! oh caspita!
credevo fosse un post ilare.
aim veri veri sorri! non volevo seccarti!
cmq nessun problema, stavo solo cianciando!
non ciancerò più con te!
Ciao amica amica amica di soli uomini!
...eppure stavo solo cianciando....mumble...mumble....solo cianciando.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 10:54:45
rispondo come dadazza bella mia lovva
"ho solo amici maschi e una lovva"
l' amicizia tra uomo e donna c'è e come....
ho tanti amici in generale ma la maggior parte di loro sono maschisarà perchè è più facile passare un pomeriggio con loro a parlare di calcio invece di parlare di scarpe con le amiche femmine
Sarà che ci sono i pomeriggi wild passati sul litorale abruzzese passando per tutti i bar possibilirigorosamente circondata da uomini...le donne,o meglio,gran parte di loro non reggerebbero un pomerigigo simile
Sarà che solo la mia lovva potrebbe farcela
Sarà sarà quelò che sarà....
del nostro amore ch esarà..
prendiamo ogig quel che da...
e quel che avanza per domani
basterà:rotl:...
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 10:27:26
...sicura tutti nosxefriend???!!!!
masissicura-sicura??? ma proprio sicura-sicura?
secondo me non sei sicura!
Anzi sono sicuro che non sei sicura!
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 09:45:29
...ho solo amici maschi...
bhe inizia a porti some question! sind'ammè!
.....al limite potrebbe esser che tu ti reputi amica loro...ma loro no!!!
.....e se tutti i tuoi amici sono maschi e se sono amici disinteressati (nosexfriend) bhe... accattete nu specchie!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:58:29
Il problema è quando uno dei due si trova il/la moroso/a....
Primo perchè un po' ci si allontana, secondo perchè chi ama è geloso....E vale tanto per gli amici quanto per chi sta insieme....
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:52:11
io ed il mio migliore amico abbiamo costruito la nostra amicizia in 15 anni...ed abbiamo scelto questo tipo di rapporto che sapevamo ci avrebbe dato tanto,più di un rapporto sentimentale che magari sarebbe potuto finire prima....
xche quella tra uomo e donna viene sempre fraintesa o quasi..???
Perchè pensiamo entrambi troppo a quella cosa lì.
Cmq sono arrivato alla conclusione che l'amicizia disinteressata tra uomo e donna può esistere ma occorre del tempo.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:39:04
Sono daccordo con Hachiko...tra un uomo ed una donna è possibile che si instauri un bel rapporto di amicizia ma è necessario che ci sia chiarezza, sincerità sin dall'inizio.Ed anche l'equilibrio e la maturità necessaria per capire che non è il caso di trasformarla in nient'altro...
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:31:37
Non è che venga fraintesa, è che in genere, da una delle due parti, presuppone un interesse che va oltre l'amicizia, che per definizione dovrebbe essere un affetto disinteressato....
E quindi, con buona probabilità, uno dei due è innamorato e si accontenta del ruolo nella speranza che qualcosa cambi.... O di farcela così.
Naturalmente è un mio parere e sicuramente ci saranno eccezioni, come gente che si conosce da una vita ed è solo amica. Ci vuole una buona dose di maturità e di onestà, credo....Per far sì che quell'affetto resti semplicemente amicizia.