La Piazza
AMICIZIA
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:26:49
tu no, mangi i bambini
tu no, mangi i bambini
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:26:04
ooooh.. et moi?????
:_(
ooooh.. et moi?????
:_(
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:20:58
carminuccio
carminuccio
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:01:36
Adonai...naturalmente mi riferisco anche a te!!!
Adonai...naturalmente mi riferisco anche a te!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:45:33
io così mi commuovo
fatì..te voje bene assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io così mi commuovo
fatì..te voje bene assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:09:42
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:41:06
con amici cosi che te ne fai dei nemici
con amici cosi che te ne fai dei nemici
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:40:06
Jena...per fortuna ci sei tu che riesci sempre....a..... stupirmi!!!
Jena...per fortuna ci sei tu che riesci sempre....a..... stupirmi!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:03:36
La faccio ridere io! Le dico che stasera si nzk!
La faccio ridere io! Le dico che stasera si nzk!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:19:26
Cara Pepetta... tutto ok!!! Per fortuna..sono già tornata a sorridere....!!!
love:
Cara Pepetta... tutto ok!!! Per fortuna..sono già tornata a sorridere....!!!
love:
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:17:38
Droga!!! :
Droga!!! :
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:13:51
Grazie Tillo....veramente qualcuno ci ha provato....a negarlo..però a me interessa la vostra opinione non quella di altri!!!
Grazie Tillo....veramente qualcuno ci ha provato....a negarlo..però a me interessa la vostra opinione non quella di altri!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:33:43
basta con la droga!
scherzo...
basta con la droga!
scherzo...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:16:50
Fatina che ti è succesoo non mi fare preoccupare!!!! Comunque stai tranquilla che la vita torna a sempre a sorridere!!!!!
Fatina che ti è succesoo non mi fare preoccupare!!!! Comunque stai tranquilla che la vita torna a sempre a sorridere!!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:12:51

bruce wine
è un lapsus freudiano??
forse perchè un vero amico sa sempre offrirti un buon bicchiere di vino

cmq
tt ciò, a me personalmente lusinga...
tu sei una brava ragazza tu sei una brava ragazza, tu sei una brava ragaazzzaaaaaaaaaa, nessuno lo può negar

bruce wine
è un lapsus freudiano??
forse perchè un vero amico sa sempre offrirti un buon bicchiere di vino


cmq
tt ciò, a me personalmente lusinga...
tu sei una brava ragazza tu sei una brava ragazza, tu sei una brava ragaazzzaaaaaaaaaa, nessuno lo può negar
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:14:29
ops: Bruce Wayne
ops: Bruce Wayne
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:11:11
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:10:36
Questo post è dedicato a delle persone speciali, ai miei amici...a coloro che hanno condiviso con me lacrime e risate, che conoscono il vero valore dell'amicizia: privo di ipocrisia, falsità e formalità: La Roscia, Bruce Wine, Libero, Jena Plisskenn, Clpsinger, Mistertillo!!!
GRAZIE!!!!
Vi VOGLIO BENE
Questo post è dedicato a delle persone speciali, ai miei amici...a coloro che hanno condiviso con me lacrime e risate, che conoscono il vero valore dell'amicizia: privo di ipocrisia, falsità e formalità: La Roscia, Bruce Wine, Libero, Jena Plisskenn, Clpsinger, Mistertillo!!!
GRAZIE!!!!
Vi VOGLIO BENE
Nuova reply all'argomento:
AMICIZIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









