La Piazza

AMICIZIA
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:10:36
Questo post è dedicato a delle persone speciali, ai miei amici...a coloro che hanno condiviso con me lacrime e risate, che conoscono il vero valore dell'amicizia: privo di ipocrisia, falsità e formalità: La Roscia, Bruce Wine, Libero, Jena Plisskenn, Clpsinger, Mistertillo!!!
GRAZIE!!!!
Vi VOGLIO BENE
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:11:11
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:14:29
ops: Bruce Wayne
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:12:51


bruce wine è un lapsus freudiano??

forse perchè un vero amico sa sempre offrirti un buon bicchiere di vino

cmqtt ciò, a me personalmente lusinga...

tu sei una brava ragazza tu sei una brava ragazza, tu sei una brava ragaazzzaaaaaaaaaa, nessuno lo può negar


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:16:50
Fatina che ti è succesoo non mi fare preoccupare!!!! Comunque stai tranquilla che la vita torna a sempre a sorridere!!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:33:43
basta con la droga!
scherzo...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:13:51
Grazie Tillo....veramente qualcuno ci ha provato....a negarlo..però a me interessa la vostra opinione non quella di altri!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:17:38
Droga!!! :
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:19:26
Cara Pepetta... tutto ok!!! Per fortuna..sono già tornata a sorridere....!!!
love:
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:03:36
La faccio ridere io! Le dico che stasera si nzk!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:40:06
Jena...per fortuna ci sei tu che riesci sempre....a..... stupirmi!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:41:06
con amici cosi che te ne fai dei nemici
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:09:42
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:45:33
io così mi commuovo

fatì..te voje bene assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:01:36
Adonai...naturalmente mi riferisco anche a te!!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:20:58
carminuccio
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:26:04
ooooh.. et moi?????

:_(
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:26:49
tu no, mangi i bambini

Nuova reply all'argomento:

AMICIZIA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)