La Piazza
non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina.
aggiungerei: ho anche una cugina che mi fa veramente tanto tanto sangue. spero che il fratello, utente di questo forum, non legga questo post...
Ektel, da na vita!? Magari dall'università!
Ma come mai hai legato a quel livello solo con delle ragazze?
ciò nn toglie che il rapporto con te nn possa crescere
E che mi vuoi morto?
Secondo me non esiste perchè come diceva un vecchio saggio........
"DAJE E DAJE LA CIPULL' DIVENT' AJE'!

...FERMO LI, PHAJAS!!!!!!!!!!!!
Allora....spiegami prima cosa intendevi dire con:"Anche il livello di confidenza che si può venire a creare tra un uomo ed una donna,per fare un esempio,a livello sessuale, non sarà lo stesso a meno che l'uomo e la donna in questione non stiano insieme... ...e ciò naturalmente non rientra nel più comune concetto di amicizia!!" Cioè???
.......Ektel è una mia amica, forse l'unica che possa definirsi tale....
........pur essendo Ektel un maschiaccio.......ahhhhhhhh ma ancora cò stà storiaaaaaaaaa di una di voi!!!!!! appena ti pesco povere rekkie tue!!
Vero che ho un rapporto molto più profondo con alcune mie amiche che conosco da una vita....ma è pur vero che con loro ho vissuto molte cose insieme,belle e brutte,e abbiamo imparato tante cose le une dalle altre!!!!! Però ciò nn toglie che il rapporto con te nn possa crescere e andare avanti....fino a.......... estorcerti una confessione in piena regola di tutte le tue malefatte!!!!
Cmq quando ti quaquo.....RISPONDI!!!!!!!!!!!!!
.........
Forse non ci siamo capiti... ...Ektel è una mia amica, forse l'unica che possa definirsi tale(le altre io le chiamo conoscenze), ma pur essendo Ektel un maschiaccio
, comunque non parliamo proprio di tutto come invece succede con alcuni miei amici! E la stessa Ektel, che sostiene di non condividere quello che dico, ha un rapporto molto più profondo con le sue amiche!
Concordo con Ektel...io ho un amico, vero amico, ma ne io ne lui ci sentiamo attratti. Non è scritto da nessuna parte che solo perchè è dell'altro sesso devi per forza vedere una possibile storia!!!
E poi scusate, se instaurate un rapporto d'amicizia con una cugina?? Che fate?? Anche lei la vedete "facile preda"???
Premettendo che secondo me è sbagliato generalizzare dicendo "è possibile, o impossibile"...penso che tutto questo dipenda solo ed esclusivamente dai due soggetti in questione!Per quanto mi riguarda,io che credo all'amicizia tra uomo e donna..lo dico per esperienza personale ho un'amica a me molto cara da circa cinque anni e mezzo!!!
Vi posso dire che da parte mia c'è solo una grande e profonda amicizia...poi non sò lei
Quindi, vi posso dire che io credo nell'amicizia tra uomo e donna!!!
Ektel, quello che dici è giusto, ma a parità di esperienze di vita che si vengono a condividere con una persona, risulterà comunque più profondo il legame tra persone dello stesso sesso perchè esistono "interessi" prettamente maschili ed altri prettamente femminili ed è naturale che il campo su cui condividerli è più ampio se si sta dalla stessa parte.
Anche il livello di confidenza che si può venire a creare tra un uomo ed una donna,per fare un esempio,a livello sessuale, non sarà lo stesso a meno che l'uomo e la donna in questione non stiano insieme... ...e ciò naturalmente non rientra nel più comune concetto di amicizia!
Spero che mi ho spiegato.

mhmhmhm
certo ke può esistere;
basta ke me la danno
mhmhm
AH! povere ingenue!
Fortunatamente esiste...punto!
esiste tra fox e dimas
FOX come te lo devo dire..esiste parzialmente..per il resto vedi i casi da me elencati
sono del parere che esista.
ovviamente sono pochi i rapporti di vera e assoluta amicizia tra uomo e donna,si è fortunati anche ad averne uno soltanto.
però ci credo,ci ho sempre creduto.
X Phajas: brutto antipatico....ma lo senti il quaqua del cistitù????????
SVEGLIA!!!!!!!!!!!
...personalmente penso che l'amicizia tra uomo e donna esiste!!!!! però per esistere nessuno dei due deve sentirsi attratto!!!!! E poi nn sono daccordo con Phajas,nn è detto che solo l'amicizia tra persone dello stesso sesso sia più profonda,tutto dipende dalle persone,e molte volte anche dalle esperienze di vita che ci possono accumonare a queste!!!
Pharlap: basta una minigonna,una scollatura e un perizomino per influenzare gli ormoni e farti vedere una persona sotto una luce diversa?
forse allora anche prima un pensierino ce lo facevi!!!!!
ma nn te ne rendevi conto!!!!
Appendice personale
uò esistere anche nel caso in cui la lei o lui sia brutto..o perlomeno non attraente..;9
..anke in qst caso chi afferma il contrario è un menzognero
La mia opinione è insita nel teorema citato da MUR:
Teorema fondamentale sull'amicizia tra ragazzo e ragazza: Non esiste.
Appendice: L'amicizia tra ragazzo e ragazza esiste allorquando lui continui a frequentarla dopo averci provato ed aver fallito, nella speranza che almeno lei gli presenti le sue amiche.
Appendice all'appendice: Oppure nella speranza che almeno una sera si ubriachi.
..ki afferma il contrario mente
senza troppi giri di parole,per me se hai un'amica che è un cesso rimane amica per tutta la vita...o viceversa..intendiamoci.
però se c'è anche un minimo di attrazione qualcosa succede sempre,forse solo per una sera in un periodo di astinenza
...però è difficile reprimere gli istinti Quote:beh, vedi quello è lo sbaglio... così non la consideri amica, ma possibile preda
non è che la consideri preda,è che gli ormoni sono facilmente influenzabili
-------------------------------------------------
Editato il 00:19:55 03/02/2005 da phar lap
lo sbaglio è di tutti e due
Vedi Kira, puoi anche non considerarla come una possibile fidanzata,ma se ti si presenta d'estate, scollata, in minigonna e nghe nu belle perizonette,e ti dice mi accompagni a casa?Durante il tragitto è difficile considerarla solo un 'amica,non è come se io accompagnassi a casa Frecavento
beh, vedi quello è lo sbaglio... così non la consideri amica, ma possibile preda!!!
mmmmmmmmmmh che schifooooooooooo!!!
ma xké Frecavento si mette il perizoma con la minigonna???
così va dicendo Hellraiser,ma solo in Russia
ma xké Frecavento si mette il perizoma con la minigonna???
Quesse ta tirate Cucciolo?Di la verità
no...direi decisamente proprio non come frecavento!
Logicamente lo devi pensare come se la donna fosse un tuo amico, non bisogna considerarla come una possibile fidanzata (lo stesso vale per le donne)
Vedi Kira, puoi anche non considerarla come una possibile fidanzata,ma se ti si presenta d'estate, scollata, in minigonna e nghe nu belle perizonette,e ti dice mi accompagni a casa?Durante il tragitto è difficile considerarla solo un 'amica,non è come se io accompagnassi a casa Frecavento
è molto più profondo
L'amicizia tra uomo e donna esiste senza ombra di dubbio, anche se penso che il rapporto di confidenza che si viene a creare tra due persone dello stesso sesso,nella maggior parte dei casi, è molto più profondo.
Secondo me, chi crede veramente nell'amicizia, crede anke nel rapporto uomo-donna. Logicamente lo devi pensare come se la donna fosse un tuo amico, non bisogna considerarla come una possibile fidanzata (lo stesso vale per le donne).
Se è così, l'amicizia dura e non sconfina nell'amore.
io ero uno di quelli che pensava che l'amicizia fra donna e uomo era impossibile, ma poi ho avuto la fortuna di conoscere alcune ragazze con le quali ho un rapporto bellissimo ed ho con loro un livello di confidenza superiore a quello che ho con i miei amici uomini.
Penso che sia un feeling particolare, a livello intellettuale, chiaramente non ci deve essere attrazione fisica da nessuna delle due parti!
Dipende da alcune condizioni particolari altrimenti nella maggioranza dei casi che vedo intorno a me quella che si spaccia per amicizia fra uomo e donna è un amore non dichiarato da una delle due parti!
per me ci sta...
Maxetto,quando qualcuno vorrà sapere come ci si pulisce il naso,la tua opinione sarà molto apprezzata
per me ci sta...
sono d'akkordissima col nonno!
be', solo se sono di spalle...
ma non del gay
il gay è il miglior amico della donna...
2 anni fa pensavamo questo
prima o poi ci sconfina,almeno nel sentire un attrazione ci sconfina sicuro.
ma infatti, una volta che sconfina nell'amore, non è più amicizia!!
perchè uno dei 2 prima o poi si innamora,o molto più semplicemente si sente attratto dall'altro.Ci può stare solo con la donna di un tuo amico,ma ti deve essere proprio amico,e soprattutto tu devi essere uno che crede in certi valori.Questa è la mia opinione,non so se è pure quella del nonno.
Come mai? Spiegami.
nn esiste assolutamente
Che ne pensate dell'amicizia tra uomo e donna???
E vecchia oramai, ma da poco con amici, abbiamo ripreso il discorso.
Voi che ne penste??
Nuova reply all'argomento:
AMICIZIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui