La Piazza

amici voglio condividere con voi:
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 17:28:13
andate su liberoblog.it di oggi alla piccola sezione del blog chiamato PAPERE e troverete la lista con i nomi di alcune donne che attendono l'esecuzione della sentenza di condanna a morte per lapidazione o impiccagione, (a seconda del crimine commesso, credo) se si sono macchiate di adulterio o anche semplicemente di rossetto e smalto per ugnhie

ISLAM VATT'A JETTA' TU, MAOMETTO, ALLAH E CHI TE VO' BENE
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 17:20:52
POF POF io supero il solito ormai banale "ti quoto" per dirti invece

T I A M O O O O O O O

Grandioso grandioso!!!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 17:07:31
Sull'orgasmo che per fortuna loro non dipende da quei trogloditi merdosi dei loro uomini(sì accusatemi di usare sempre questi toni che non me ne frega nulla,qui lo fanno tanti e gratuitamente) mi viene da sorridere.Quando invecese penso a quelle povere donne,costrette,perchè dubito fortemente che lo vogliano per la religione,a subire le peggiori angherie rido molto meno.Calci in culo per questi despoti barbuti della minchia(ormai li odio,è più forte di qualsiasi ragionamento).
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 16:43:06
della serie "FATE L'AMORE CON IL CORANO" dove l'islam e allah (bontà loro) concedono alle donne il piacere dell'orgasmo ...come se comunque glielo si potesse impedire altrimenti se non mutilandole..hhihi sono capaci sia di fingere orgasmi multipli che di tacere e occultare il piacere...ahi ahi..... e Dio disse

"donna pertorirai con dolore e il tuo desiderio dipenderà dall'uomo..."

dimenticando che """dipenderà da allah e da maometto"..ahi ahi amici miei cari del forum..io scoppio dalle risate davvero mi sento male
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 15:02:01
grande belnegro......appena ho un attimo leggo tutto l'articolo

Messaggio del 08-11-2006 alle ore 14:52:43
http://liberoblog.libero.it/

AFFINCHE' TUTTI VOI AMICI CARI POSSIATE GODERE DI TANTE SONORE E SALUTARI RISATE
l'ho beccato nella pagina di libero di oggi

Nuova reply all'argomento:

amici voglio condividere con voi:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)