La Piazza

amici fasulli 2-misteri svelati
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 16:13:48
cari amici, ho notato che il mio post di qualche tempo fa ha riscosso un discreto interesse: io mi sfogavo per una storia di amicizia andata inspiegabilmente male, e qualcuno di voi, colpito dalla storia, si è posto delle domande collaterali al discorso:
-di chi si parlava nel mio scritto? era un uomo o una donna?
-c'era qualcosa tra di noi che esulava dal campo della semplice amicizia?
-c'era attrazione sessuale tra di noi? ( )
EBBENE, tanto x chiarezza, ribadisco alcuni punti:
LUI è maschio, pure abbastanza bruttino, come uomo non mi piace e non mi è mai piaciuto, e anche se lui ha fatto varie volte battutine a doppio senso nei miei riguiardi, abbiamo messo in chiaro fin dall'inizio che tra di noi non ci sarebbe mai stato altro che l'amicizia. Tant'è vero che, nei due anni di frequentazione, ognuno di noi ha avuto storie con altri.
2. Precisazione x hellraiser: la persona a cui tu ti riferisci cmq penso che sia il terzo personaggio che è entrato in questa storia, forse il personaggio chiave! Infatti da quando LEI ha litigato (con motivo) con me, anche LUI ha cambiato atteggiamento. I due si conoscono, grazie a me che ero la loro amicizia in comune, e sono stati visti insieme qualche giorno dopo che io ho saputo delle chiacchiere di lui su di me...

Ma c'è di più.... ieri sera gli ho spedito un sms .....
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 16:15:59
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 17:22:26
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 17:25:06
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 20:28:50
MG, quando hai detto è maschio e pure bruttino, avevo pennsato ad Hellraiser, cmq a farla breve,il Generale ci na rientre o nin ci na rientre?
-------------------------------------------------
Editato il 13:19:13 15/02/2005 da phar lap
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 20:43:07

LUI è maschio, pure abbastanza bruttino, come uomo non mi piace e non mi è mai piaciuto, e anche se lui ha fatto varie volte battutine a doppio senso nei miei riguiardi, abbiamo messo in chiaro fin dall'inizio che tra di noi non ci sarebbe mai stato altro che l'amicizia. Tant'è vero che, nei due anni di frequentazione, ognuno di noi ha avuto storie con altri.

volevo fare na battuta su un forumiano ma ci ho ripensato...
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:48:14
ciao MG
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 12:39:02
sci vabbo ma...
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 12:55:58
dovresti mandare uno storyboard o una trama al regista di Beautiful o affini.Portesti ridare slancio ad una serie che fa acqua ed è ripetitiva da più di 20 anni secondo me gli piacerebbe
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 13:47:16

LUI è maschio, pure abbastanza bruttino, come uomo non mi piace e non mi è mai piaciuto, e anche se lui ha fatto varie volte battutine a doppio senso nei miei riguiardi

Non ti è mai passato di mente che probabilmente lui era attratto da te??..vedi battutine doppio senso?

abbiamo messo in chiaro fin dall'inizio che tra di noi non ci sarebbe mai stato altro che l'amicizia. Tant'è vero che, nei due anni di frequentazione, ognuno di noi ha avuto storie con altri.

infine qst misà tanto di alibi..
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 13:56:46
Si, Dimas...ma io credo proprio che MG non se lo cagasse, o faceva di tutto per non cagarselo...e lei lo sapeva (perhè le donne lo sgamano a volo che uno vuole fare zupi zupiTant'è vero che alla fine si gioca l'alibi per riprendersi, .....

......e il mistero si infittiva....sino alla terza puntata
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 13:58:17

Nuova reply all'argomento:

amici fasulli 2-misteri svelati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)