Messaggio del 10-08-2005 alle ore 09:08:23
la grande juve che arranca contro una piccola roma, non ci sta a perdere allora botte e calci al povero totti!!! veira che campione!!! ha rifilato di proposito un calcione a totti!! alla fine tanto per cambiare un rigore inesistente le salva la faccia!!! che vergogna rubare anche nelle amichevoli!!! menomale che non sono juventino!!! Veira attenzione se lo fai a noi materazzi ti spacca in due!!! ------------ Editato da Azzurrissimo il 10/08/2005 alle 09:12:15
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 09:30:06
Sono partito all'avventura ieri sera senza biglietto sperando di vedere la partita. I bagarini vendevano i biglietti da 30 a 60 euro (e pensare che le curve costavano solo 10 euro!).
A un certo punto la botta di culo...
Un botteghino che stava vendendo gli ultimi biglietti della curva sud (purtroppo quella della Roma) a soli 11 euro. Fila allucinante ma alla fine riesco nell'intento.
C'è da dire che la curva era al 70% piena di romanisti (eravamo mischiati...tanto era un'amichevole).
E invece la frangia più estrema dei tifosi (chiamiamoli così) romanisti inizia i suoi cori offensivi contro la Juve (e fin qui nessun problema) e poi contro il Pescara. Iniziano a volare le prime bottiglie verso i distinti...poi fumogeni, monetine e spranghe (e pensare che a me mi svitano i tappi delle bottiglie all'entrata!!!).
Parte la polizia e iniziano le manganellate (secondo me gliene hanno date poche!). La situazione si calma un pò ma i cretini continueranno lo stesso per tutta la partita.
E' possibile che uno spettacolo debba essere continuamente rovinato da questi idioti che frequentano gli stadi? Ho visto genitori che si sono alzati e hanno portato via i loro figli, ho visto l'imbecillagine negli occhi di questi teppisti, ho visto l'odio...
Aldilà del risultato...doveva essere una partita amichevole...
PS: non si sono stati zitti nemmeno durante il minuto di silenzio per commemorare un giornalista morto!!!
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 09:33:57
Mi voglio scusare con tutti quanti per non aver potuto vigilare sulla vostra incolumità ma ieri sera avevo la giornata libera. Ero a cena in un ristorantino niente male con la mia nuova fidanzata. La signorina Succhiaman. Mi vedrete prossimamente portare la pace e la giustizia nei campi di calcio. Promesso! ------------ Editato da Suppaman il 10/08/2005 alle 09:34:55
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 10:06:02
questi incidenti provocati "naturalmente" da idioti, bastardi,delinquenti ecc.ecc. provengono da arbitraggi, quantomeno dubbiosi, quasi tutti a favore della juve!!!
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 10:10:02
Gli incidenti non c'entrano niente con il calcio, a quei criminali non gliene può fregare nulla delle partite, è una questione di soldi e di potere, i gruppi ultrà hanno in mano il mercato dei gadget e dei biglietti oltre ad essere coinvolti in attività illecite ed in alcuni casi eversive ed usano gli scontri negli stadi per imporre la propria forza, alle forze dell'ordine, agli altri gruppi e alle società, spesso conniventi.
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 10:13:12
Facci caso, tranne qualche fatto isolato, non ci sono mai scontri tra tifoserie avverse, ma sempre contro le forze dell'ordine e all'interno della stessa curva.
Adesso spunta nirvanella che mi parla di Rimini, ma il discorso vale per le grandi curve di serie A
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 10:14:38
Ma gli imbecilli non sono tanto i teppisti, ma soprattutto coloro che vanno allo stadio sperando di divertirsi! Ma come cazzo si fa... io non porterei mai mio figlio allo stadio a sentire "bu bu sporco negro", "pescarese puzzi di pesce e c'hai lo scolo" o ad assistere scene che sembrano arrivare dal Vietnam, anche se si gioca 1 amichevole.
Non c'è cultura dello sport, non c'è rispetto degli avversari... è come se l'italiano medio, frustrato, andasse allo stadio per combattere 1 propria guerra personale. E ora non cominciate a farne un discorso di tifoseria, perchè sono tutte uguali. Anche se si gioca "scapoli e ammogliati", nel campeto dell'oratorio, si finisce facilmente a botte. Perfino il più political correct, una volta entrato in uno stadio, si trasforma in una sorta di mostro. Poi, una volta fuori, tutti a spendere belle parole sulla pace nel mondo!
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 10:17:44
Si temono tanto i derby di Roma, ma da quanti anni è che non c'è uno scontro tra giallorossi e biancazzurri? e come potrebbero esserci? visto che i capi ultrà si incontrano regolarmente nelle sedi di Forza Nuova a cianciare di Stadio come spazio di azione politica
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 10:19:14
Vogliamo parlare dell'incredibile pace che regna nei derby di milano? dove succede di tutto, volano motorini, venfono sparati più missili che in Iraq, ma le 2 tifoserie manco si guardano in faccia
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 10:21:15
E quello che sto dicendo non è in contraddiczione con quello che scrive il trio, perchè i cosiddetti capi ultrà sfruttano a proprio vantaggio al frustrazione di cui parla il trio ------------ Editato da Dean Corso il 10/08/2005 alle 10:22:57
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 10:23:45
Se al zarqawi avesse davvero intenzione di colpire l'italia, spero abbia il buon senso di colpire solo gli stadi. ------------ Editato da Trio Medusa il 10/08/2005 alle 10:27:10
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 13:44:03
Non c'è la violenza negli stadi per colpa degli arbitraggi "favorevoli" alla Juve. Sono solo gli idioti che cercano delle stupide giustificazioni.
La violenza c'è perchè c'è la volontà di andarla a cercare!
Ieri sarebbe stato una bella giornata di sport se non ci fosse stato quel gruppetto di imbecilli. Ormai comunque è usanza comune additare tutte le colpe alla Juve e giustificare qualsiasi cosa. Roba da matti!
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 13:47:06
X Azzurrissimo : ma che partita sì viste? Totti non ci affilava alla porta nemmeno nel pre riscaldamento. Ringraziate invece l'allenatore che è davvero un grande! Io ho visto una bellissima partita nel primo tempo da parte della Juve e una grande prova d'orgoglio della Roma nel secondo tempo. Comunque se ti senti meglio dicendo che è colpa della Juve che la Roma arranca nelle ultime posizioni del campionato fai pure!
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 18:13:36
azzurrissimo,quelli come voi che non vincono mai na scusa devono pur trovarla. era logico che contro la roma non poteva mai essere un'amichevole vera e propia.e poi chiamare quello di ieri rigore inesistente fa capire quanto te ne intendi di calcio......poi giustificare i tifosi x via dell'albitraggio non ti fa x niente onore,anche perche' il rigore che tu chiami inesistente se non sbaglio e' stato dato alla fine,mentre gli scontri ci sono stati molto prima.....ma che ci vuoi fare l'invidia e' una brutta cosa,ed a noi juventini ste frasi da gente che sta in cascetta perche' non vince da ventanni ci fanno solo piacere ....in fine un ultima cosa....non credi che era meglio aprirlo in sport?
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 09:09:19
A! shadow! per chi sene intende di calcio il rigore era inesistente, del piero poteva benissimo saltarlo il portiere tanto il pallone non lo prendeva più! baccala!! ma x voi che ve ne danno di peggio è chiaro che quello era rigore. p.s. ti acontenterò in futuro scrivero in sport!!!
questi incidenti provocati "naturalmente" da idioti, bastardi,delinquenti ecc.ecc. provengono da arbitraggi, quantomeno dubbiosi, quasi tutti a favore della juve!!!
gli incidenti sono iniziati fuori dallo stadio e sono continuati a partire dai primi minutin°1
quote:
alla fine tanto per cambiare un rigore inesistente le salva la faccia!!!
inesistente?!eppeffurtune ca je ce so jucate a pallone e so fatte pure lu purtiere...quelle je rigore. possiamo stare a discutere 2 giorni sul fatto che del piero nn ha saltato il portiere e che nn avrebbe + preso la palla, ma quello è rigoren° 2...cmq se comincio a così durante sto campionato che mi tocca fare
quote:
non ci sta a perdere allora botte e calci al povero totti!!!
per completezza di informazione cito i calci del povero totti a mutun° 3
quote:
azzurrissimo ridicolo. ma hai 3 anni?
ci credete che me lo sono chiesto pure io?!
e cmq x finire ripropongo un mio concetto espresso tempo fa da qlche parte su"sport" (lo dico ora che siamo ancora in tempo, il campionato nn è ancora iniziato): se le partite le guardate cn qsti occhi e vi rode tanto il fegato NN LE GUARDATE +!!! vi fate solo del male...ma voi nn potete fare a meno di dire male alla juve il lunedì mattina-Taz-
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 14:23:45
Curci aveva già fatto un bel paio di parate a valanga sui piedi di avversari juventini in precedenza e, per sua bravura e fortuna, aveva preso prima la palla. Nell'occasione del rigore ha dimostrato x l'ennesima volta la sua ingenuità. Un consiglio : ACCATTETEVE NU PORTIERE DI 40 ANNI. Non sarà il massimo in agilità ma per lo meno certe fregnacce non le commette