La Piazza

AMENORREA
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 16:03:20
...
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 16:05:23
ragazzi e ragazze ....a voi....(diciamo ragazze)
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 16:06:20
. . . . . . . .



Messaggio del 03-03-2004 alle ore 18:40:27
...
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 18:45:01
. . . . . . . .



Messaggio del 03-03-2004 alle ore 18:46:49
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 18:51:04
non c'è niente da ridere
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 18:54:33
brave Mari...dijele a cussu´... nisciune ti capisce a te!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 19:10:58
...
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 15:04:47
siamo su Tg 2 salute??????
Luciano Onder cosa ha da dire in proposito?????
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 15:07:47
nada
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 15:20:07
ma uno che dovrebbe scrivere?
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 18:50:16
...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:51:54
...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:26:22
Amenorrea:


Amenorrea (mestruazioni assenti)




Se vuoi mettiamo i soldi da parte e ti paghiamo la cura, più di què...

Marco ti vogliamo bene!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:30:33
Io non ti voglio bene
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:31:34
come siete sensibili...

Nuova reply all'argomento:

AMENORREA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)