La Piazza
AMEN
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:39:43
"ma ora che sto finendo questa storia,fratelli,non sono giovane,non più,oh no. Alex tipo maturando sta,oh sì.
Ma dove pistono adesso,O fratelli miei,solo solicello,voi non ci potete venire. Il domani è tutto tipo fiori profumati e la lezzosa terra continuerà a girare con le stelle e con la vecchia Luna lassù e col vostro vecchio soma Alex tutto solicello che si cerca tipo una compagna. E tutta quella sguana. Un terribile mondo lezzoso e bugarrone per davvero, O fratelli miei. E così adieu dal vostro piccolo soma. E a tutti gli altri personaggi di questa storia profondi sguerzi di musica labiale prrrr. E possono baciarmi le bacche. M avoi,O fratelli miei, ricordatevi qualche volta di me che fui il piccolo Alex vostro. Amen. "
"ma ora che sto finendo questa storia,fratelli,non sono giovane,non più,oh no. Alex tipo maturando sta,oh sì.
Ma dove pistono adesso,O fratelli miei,solo solicello,voi non ci potete venire. Il domani è tutto tipo fiori profumati e la lezzosa terra continuerà a girare con le stelle e con la vecchia Luna lassù e col vostro vecchio soma Alex tutto solicello che si cerca tipo una compagna. E tutta quella sguana. Un terribile mondo lezzoso e bugarrone per davvero, O fratelli miei. E così adieu dal vostro piccolo soma. E a tutti gli altri personaggi di questa storia profondi sguerzi di musica labiale prrrr. E possono baciarmi le bacche. M avoi,O fratelli miei, ricordatevi qualche volta di me che fui il piccolo Alex vostro. Amen. "
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:40:26
a te il cinema fa male
a te il cinema fa male
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:41:54
anche a me il cinema fa male...6 euro e 50 alla volta
anche a me il cinema fa male...6 euro e 50 alla volta
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:42:39
magari.....qui costa 8
magari.....qui costa 8
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:52:13
"Guardò di nuovo Treccine Bionde che sembrava sul punto di afflosciarsi a terra, una bambola gonfiabile bucata che con il passare dli secondi perdeva aria e vita e sarebbe finita calpestata dal pubblico...
Il fatto era che Treccine Bionde aveva il ventre squarciato,la pelle gelida e non ballava come ballavano gli altri,no,per la semplice ragione che Treccine Bionde era morta .....
Treccine Bionde, cazzo, era morta"
"Guardò di nuovo Treccine Bionde che sembrava sul punto di afflosciarsi a terra, una bambola gonfiabile bucata che con il passare dli secondi perdeva aria e vita e sarebbe finita calpestata dal pubblico...
Il fatto era che Treccine Bionde aveva il ventre squarciato,la pelle gelida e non ballava come ballavano gli altri,no,per la semplice ragione che Treccine Bionde era morta .....
Treccine Bionde, cazzo, era morta"
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 19:03:04
non è un post sul prezzo dei biglietti
non è un post sul prezzo dei biglietti
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 19:06:32
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 19:08:03
limitata è la mente quando di fronte al concetto si arrende....
moriremo tutti...
------------
Editato da The Marigold il 02/11/2005 alle 19:08:42
limitata è la mente quando di fronte al concetto si arrende....
moriremo tutti...
------------
Editato da The Marigold il 02/11/2005 alle 19:08:42
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 19:50:42
Ho visto i cadaveri...
tanto arriverà NATALE!!!
Ho visto i cadaveri...

tanto arriverà NATALE!!!
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 02:38:08
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 15:20:45
AMEN
AMEN