Messaggio del 01-04-2004 alle ore 14:44:40
bella mene!!! già che ci sono vi consiglio vivamente di andare in videoteca a noleggiarvi AMEN di Costa-Gavras, film da cui abbiamo molto da imparare, un lato "storico" troppe volte lasciato scivolare nell'oblio.
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 14:12:29
La tradizione orale deve essere tramandata, come diceva Clinton.
Quella scritta deve essere corretta, come diceva l'ubriacone al bar
eheheh ariel ma chi sarà?ha mica un "omonimo"?!?
-------------------------------------------------Editato il 13:58:14 01/04/2004 da geordieb ------------------------------------------------- Editato il 13:59:45 01/04/2004 da geordieb
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 13:22:05
Quotazioni in borsa:
la Vatican/HOme S.p.A. con 3%.....loffie su AMEN
la Bobbecirio GmbH con -6,67%...cirte pimmadore...
la Pacciani/Sega S.p.A....-15% pecché Mary si ne jite
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 13:14:21
Vi prego...permettetemelo.....lo quoto tutto...MrHome!Troppo forte
quote:
Allor... l'uso della formula liturgica AMEN a termine di un post è MIO...e non di Bobrock! Ne rivendico la paternità e maternità!
Al teutonico, lode e lustro per l'aver introdotto l'uso della frase "jete a ccoje li pimmadore!"
A Pacciani (che non perpetua più l'esercizio del forum), invece, il merito di aver introdotto l'uso della frase di chiusura post "Mary, tu si na zocchele!"
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 11:54:20
a ugnune la se´....ma si tu´n´n la use qiu´...vulé sole ca sa frasé n´n mure accusci´..c.aro Lupacchiotto mio caro...TI AMO....AMEN
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 11:50:04
Allor... l'uso della formula liturgica AMEN a termine di un post è MIO...e non di Bobrock! Ne rivendico la paternità e maternità!
Al teutonico, lode e lustro per l'aver introdotto l'uso della frase "jete a ccoje li pimmadore!"
A Pacciani (che non perpetua più l'esercizio del forum), invece, il merito di aver introdotto l'uso della frase di chiusura post "Mary, tu si na zocchele!"