La Piazza
ambulanze a sirene spiegate
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:49:17
è lla seconda sera di seguito che sento un'infinità di sirene forse di ambulanze, a sirene spiegate. Ieri sera almeno sei sette, ora siamo a quota tre. le sento io perchè ho le finestre aperte o è così tutte le sere? o che cosa sta succedendo? la zona è quella della vecchia strada per fossacesia....
è lla seconda sera di seguito che sento un'infinità di sirene forse di ambulanze, a sirene spiegate. Ieri sera almeno sei sette, ora siamo a quota tre. le sento io perchè ho le finestre aperte o è così tutte le sere? o che cosa sta succedendo? la zona è quella della vecchia strada per fossacesia....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:06:59
secondo me sono per lo più malori di anziani dovuti al caldo..
secondo me sono per lo più malori di anziani dovuti al caldo..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:50:55
fanno esercitazioni. una volta li ho seguiti in un giorno di sirene continue. arrivano fuori città e tornano indietro
fanno esercitazioni. una volta li ho seguiti in un giorno di sirene continue. arrivano fuori città e tornano indietro
Nuova reply all'argomento:
ambulanze a sirene spiegate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


