La Piazza

Amareggiato..
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:39:52
Non voglio fare la parte del criticone perchè non mi si addice..però vorrei tanto capire perchè molti di voi pubblicano dei post scrivendo cose non vere (evidentemente c'è poca informazione in giro)..Mi è capitato di leggere tantissimi post con molte cose scritte campate per aria..Io sono il primo che, pubblicando post sulla Ventura o su altri vip, pubblico post del cavolo (xò lo faccio x ironia)..ma non capisco come molti parlando di temi seri, attuali riescano a dire scemenze.. Sono d'accordo sul fatto che se qualcuno pubblica un post del cazzo si scrivono cazzate, ma se qualcuno pubblica un post toccando argomenti di un certo spessore deve stare un pò più attento a come si esprime.. Primo perchè la figuraccia di dire pallonate è tanta e sinceramente è anche vergognoso, secondo perchè non è giusto usare internet per affermare un sacco di fregnacce..E' un consiglio che qualcuno di voi può accettare o no..è sicuramente una mia opinione, però sono un pò troppo amareggiato dalle cose che ho letto e sinceramente mi è dispiaciuto ..e non poco..
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:49:10
tanto le cazzate sempre cazzate rimangono.
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 23:03:49
Magari se lo scrivessi direttamente nei thread a cui ti riferisci, se ne potrebbe discutere in maniera più chiara.
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 14:21:41
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 19:29:17

Magari se lo scrivessi direttamente nei thread a cui ti riferisci, se ne potrebbe discutere in maniera più chiara.

Messaggio del 30-08-2008 alle ore 03:07:52
Sarà il fegato appesantito?

Nuova reply all'argomento:

Amareggiato..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)