La Piazza
Amare una persona...
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 16:09:54
Per voi amare una persona, starci insieme .. può portare a rinunciare a qualcosa che più vi piace?? per amore di lei/lui???? o senno avete rinunciato a qualcosa..?? ditemi la vostra che so curioso..
Per voi amare una persona, starci insieme .. può portare a rinunciare a qualcosa che più vi piace?? per amore di lei/lui???? o senno avete rinunciato a qualcosa..?? ditemi la vostra che so curioso..
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 16:12:57
Può accadere, se la ami veramente e c'è qlc in te o in quel che fai che non va, l'amore che hai per questa persona può portarti a rinunciare a quella cosa.
Può accadere, se la ami veramente e c'è qlc in te o in quel che fai che non va, l'amore che hai per questa persona può portarti a rinunciare a quella cosa.
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 16:16:37
più la si considera rinuncia più è facile che essa divenga un rimpianto...
per questo, tendenzialmente, non rinunzierei a nulla per amore se non fosse davvero il prodotto di un apprezzamento in termini di priorità
soprattutto perchè rinunciare a qualcosa che piace significa subire far male a sè stessi...un amore bello è quello che ti lascia libero di fare tutto quello che più piace...
(bei tempi
)
più la si considera rinuncia più è facile che essa divenga un rimpianto...
per questo, tendenzialmente, non rinunzierei a nulla per amore se non fosse davvero il prodotto di un apprezzamento in termini di priorità
soprattutto perchè rinunciare a qualcosa che piace significa subire far male a sè stessi...un amore bello è quello che ti lascia libero di fare tutto quello che più piace...
(bei tempi
)
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 16:22:08
bhe però nn sempre si condividono le stesse cose...
e per amore se è vero amore secondo me si pùò rinuciare!! tanto la cosa più bella ti sta affianco..
sempre!
bhe però nn sempre si condividono le stesse cose...
e per amore se è vero amore secondo me si pùò rinuciare!! tanto la cosa più bella ti sta affianco..
sempre!
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 16:27:24
sci...ti so capite fanta sè...ma se chi ti sta vicino non rinuncia a nulla??
sci...ti so capite fanta sè...ma se chi ti sta vicino non rinuncia a nulla??
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 16:31:49
bhè ti ripeto se ti ama veramente è disposta a rinunciare..
senno stare assieme nn significherebbe più nulla..
bhè ti ripeto se ti ama veramente è disposta a rinunciare..
senno stare assieme nn significherebbe più nulla..
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 17:00:28
Se ami davvero non te ne accorgi nemmeno di aver rinunciato...preferisci lui/lei ad altro perchè solo quello ti rende felice, quindi non si chiama "rinuncia" ma semplice spentaneità.
Ha ragione cucciolo quando dice che se l'atrlo non rinuncia...forse è meglio non rinunciare, ma se per te era l'unica cosa che ti rendeva felice in quel momento, non arriverai mai a rimpiangere nulla...
Se ami davvero non te ne accorgi nemmeno di aver rinunciato...preferisci lui/lei ad altro perchè solo quello ti rende felice, quindi non si chiama "rinuncia" ma semplice spentaneità.
Ha ragione cucciolo quando dice che se l'atrlo non rinuncia...forse è meglio non rinunciare, ma se per te era l'unica cosa che ti rendeva felice in quel momento, non arriverai mai a rimpiangere nulla...
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 17:01:49
Ciaoè, ha ragione imperator...
Ciaoè, ha ragione imperator...
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 17:03:03
votate cucciolo
votate cucciolo
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 17:05:12
Vorrei tanto si potesse tornare nel Rinascimento nel quale l'Amore poteva essere decantato e concepito solo dai poeti e dai nobili di animo..se oggi ha perso di significato è xkè si continua a banalizzarlo..
Finitela per favore..
Vorrei tanto si potesse tornare nel Rinascimento nel quale l'Amore poteva essere decantato e concepito solo dai poeti e dai nobili di animo..se oggi ha perso di significato è xkè si continua a banalizzarlo..
Finitela per favore..
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 18:45:58
Rinuncerei volentieri se servisse... ma non penso servirebbe...
Rinuncerei volentieri se servisse... ma non penso servirebbe...
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 22:40:57
dipende a cosa si dà priorità......... la vità è fatta tutta di priorità.......
se è più importante o anche solo pesante la rinuncia a qualsiasi cosa, allora penso che non si tratti di amore, ma se rinunciare come dice tata, è spontaneo, allora non si può parlare di rinuncia......
una cosa mi chiedo...è già difficile di per sè trovare qualcuno che ci stia accanto, e con cui stare bene, e allora perchè per far felice l'altra persona, non rinunciare a qualcosa?
penso che avvolte basti semplicemente organizzarsi per non rinunciare a nulla........
dipende a cosa si dà priorità......... la vità è fatta tutta di priorità.......
se è più importante o anche solo pesante la rinuncia a qualsiasi cosa, allora penso che non si tratti di amore, ma se rinunciare come dice tata, è spontaneo, allora non si può parlare di rinuncia......
una cosa mi chiedo...è già difficile di per sè trovare qualcuno che ci stia accanto, e con cui stare bene, e allora perchè per far felice l'altra persona, non rinunciare a qualcosa?
penso che avvolte basti semplicemente organizzarsi per non rinunciare a nulla........

Messaggio del 04-04-2005 alle ore 10:39:37
Potrei rinunciare a qlk x qlk1 solo nel caso in cui qlk1 rinunciasse a qlk x me
Potrei rinunciare a qlk x qlk1 solo nel caso in cui qlk1 rinunciasse a qlk x me
Messaggio del 04-04-2005 alle ore 11:53:21
condivido arge'
condivido arge'
Nuova reply all'argomento:
Amare una persona...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui