La Piazza
Amanti del vino... LEGGETE!!!!!!
Messaggio del 29-05-2005 alle ore 11:18:29
CANTINE APERTE
Ieri ed oggi in tutta Italia ci sono le cantine aperte, chi vuole farsi un bel goccino di buon vino si affretti perchè scorte!
CANTINE APERTE
Ieri ed oggi in tutta Italia ci sono le cantine aperte, chi vuole farsi un bel goccino di buon vino si affretti perchè scorte!
Messaggio del 29-05-2005 alle ore 15:12:41
c'è un mio amico che taglia il prosciutto. io stasera ci vado sicuro.
c'è un mio amico che taglia il prosciutto. io stasera ci vado sicuro.
Messaggio del 29-05-2005 alle ore 18:38:38
Io pure ho tagliato tante volte il prosciutto ! Nel senso che l'ho 'tagliato' dalla lista dei miei acquisti alimentari, considerato il suo costo astronomico !
Io pure ho tagliato tante volte il prosciutto ! Nel senso che l'ho 'tagliato' dalla lista dei miei acquisti alimentari, considerato il suo costo astronomico !
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 12:04:16
Me lo sono perso....
Me lo sono perso....
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 14:49:14
io, giskard, nnpagomai e bubu abbiamo affrontato quest'anno il Teramano (dopo il Pescarese -scorso anno- e il Chietino - due anni fa)
"visitando" Lepore, Illuminati e Pepe... Tanto tanto vino... e tanta ospitalità...
Grande iniziativa, poco pubblicizzata pero'...
io, giskard, nnpagomai e bubu abbiamo affrontato quest'anno il Teramano (dopo il Pescarese -scorso anno- e il Chietino - due anni fa)
"visitando" Lepore, Illuminati e Pepe... Tanto tanto vino... e tanta ospitalità...
Grande iniziativa, poco pubblicizzata pero'...
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 15:11:02
presente!!!
Da 4 anni oramai non manco all'appuntamento!!
Sono stato nelle cantine della provincia di Bologna dato che studio qui.....non male...anzi, una gran bella giornata!! I vini.......incantevoli!!
presente!!!
Da 4 anni oramai non manco all'appuntamento!!
Sono stato nelle cantine della provincia di Bologna dato che studio qui.....non male...anzi, una gran bella giornata!! I vini.......incantevoli!!
Nuova reply all'argomento:
Amanti del vino... LEGGETE!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui